Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, ha stretto una partnership con Adobe per fornire la messaggistica Sms agli utenti di Adobe Journey Optimizer, che ora possono inviare messaggi di testo insieme ad aggiornamenti di stato in tempo reale e a indirizzamenti mirati per ottenere alti tassi di consegna nelle campagne cross-channel rivolte ai clienti.
News
Juxta, startup hi-tech americana, ha creato Nomad, un micro-market trasportabile e autonomo che può essere spostato e posizionato in ogni tipologia di location.
Sacchi, azienda di riferimento nella distribuzione di materiale elettrico del Nord Italia, ha inaugurato il nuovo centro logistico di Desio e suo quartier generale, un impianto che risponde ai più moderni criteri di tecnologia e di innovazione in grado di fornire servizi sempre più efficienti alle aziende dei settori dell’installazione elettrica, della building automation, dell’automazione industriale, dell’illuminazione e della sicurezza.
La piattaforma di commercio elettronico BigCommerce, leader nel settore open SaaS, ha annunciato il lancio del nuovo portale di fatturazione B2B per fornitori, produttori, distributori e grossisti per modernizzare il processo di pagamento delle fatture.
Fnac Darty e Ceva Logistics hanno firmato un accordo per la creazione di una joint venture che prenderà il nome di Weavenn, il cui obiettivo è diventare uno dei principali attori europei nel mercato della logistica dell’e-commerce e dei marketplace SaaS.
In occasione dell’Ecommerce Women di Bologna, il primo appuntamento in Italia dedicato alle donne che lavorano nel settore del commercio elettronico, la giornalista esperta di fintech Deborah Ullasci ha scelto la tecnologia di QuestIT e il sistema di voice cloning come strumento per esporre la propria opinione in qualità di speaker.
- PonyU: le abitudini d’acquisto dai dati delle consegne last mile
- Infobip lancia la soluzione innovativa contro le frodi di Sms pumping
- Logisticamente On Food: l’alimentare tra soluzioni e casi d’eccellenza
- Mangopay e Vtex insieme per amplificare il successo dei marketplace
- Ewiva-Mercatò: l’auto elettrica si ricarica mentre si fa la spesa
- M-Cube rafforza la sicurezza dei dati dei clienti nel digital signage