News
Con il 2023 entra in vigore l’“etichettatura ambientale”, che obbliga le aziende a indicare sul packaging come smaltire in modo corretto le confezioni e i materiali da imballaggio dei prodotti acquistati. Per ottemperare a quest’obbligo e semplificare il processo di comunicazione, rispondendo in modo efficace e veloce alla domanda del consumatore “dove lo butto?”, le aziende possono usufruire di Eco-logicamente, la nuova soluzione digitale creata da GS1 Italy Servizi.
Adyen integra l'esperienza Click to Pay nel processo di checkout nell’eCommerce. Questa innovativa tecnologia di pagamento permette di evitare l'inserimento manuale dei dati della carta ad ogni acquisto, consentendo quindi di finalizzare l’operazione in pochi click e semplificando la customer experience su tutti i dispositivi e i browser.
- Canali lancia il nuovo website
- Clearpay introduce il commercio online transfrontaliero per i brand italiani
- L'omnicanalità è la chiave del fashion commerce
- Un nuovo hub a Barcellona per il Gruppo Palletways
- Nel 2022 in Italia il 28% dei retailer ha investito in soluzioni digitali
- Nuova partnership tra Everli e Tigotà