Verizon e Honeywell hanno siglato una partnership strategica per offrire un’esperienza tecnologica integrata alle aziende del settore del retail e della logistica.
La combinazione di hardware, software e servizi di Honeywell con la connettività 5G ad alta velocità di Verizon consentirà alle imprese di ottimizzare il ciclo di vita del retail, semplificando il procurement, la gestione dei contratti e l’espansione futura in termini di dispositivi e piani dati. Un ulteriore vantaggio dell’ecosistema Honeywell-Verizon è una maggiore resilienza operativa per i retailer e le aziende logistiche.
“La sinergia con Verizon aiuterà i retailer e le aziende del settore della logistica a sostenere un piano di resilienza efficace per affrontare interruzioni impreviste – dichiara David Barker, presidente di Honeywell Productivity Solutions e Services – attraverso un approccio integrato, riduciamo anche il numero di soggetti coinvolti e i passaggi necessari per l’acquisto di un sistema completo, che spesso richiede l’impiego di diverse tecnologie fondamentali, consentendo alle organizzazioni di rimanere al passo con gli aggiornamenti tecnologici essenziali, evitando complessi cicli di pianificazione delle spese in conto capitale”.
La soluzione integrata Honeywell-Verizon è progettata per rispondere alle esigenze specifiche delle aziende operanti nei mercati retail e logistica, indipendentemente dalla loro dimensione, e offrirà una serie di vantaggi, quali un unico punto di contatto per hardware, software, servizi e connettività, che snellisce il processo d’acquisto e riduce la complessità. Inoltre, il 5G di Verizon permette una connettività affidabile e ad alta velocità per le funzioni aziendali critiche, mentre gli Enterprise Mobility Services di Honeywell offrono una gestione end-to-end del ciclo di vita dei device mobile tra cui la configurazione, l’implementazione, la gestione di pool di ricambi e l’assistenza tecnica. Infine, la soluzione combinata facilita l’organizzazione dei flussi di lavoro, aumenta la produttività e riduce i tempi di inattività, oltre a essere ideata per essere scalabile per realtà di ogni dimensione, siano esse piccole, medie o grandi società.
Datalogic, azienda specializzata nell’acquisizione automatica dei dati e nell’automazione industriale, nell’ambito del programma partner Independent Software Vendor (Isv), ha siglato una partnership con Pensa Systems, realtà innovativa nello sviluppo di soluzioni software di visione AI per il retail, con l’obiettivo di estendere le funzionalità di…
Schär, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di alimenti senza glutine, rinnova la sua proposta di pizze surgelate gluten free con un restyling del pack pensato per valorizzare la gamma in chiave più contemporanea, vivace e invitante, supportato da una campagna dedicata.
Satispay, l’app che rende semplice e accessibile la gestione del denaro e dei servizi finanziari, ha siglato una partnership con Deliveroo che consente a chi ordina dai ristoranti e dai negozi partner della piattaforma di pagare direttamente con l’app.
Esprinet, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti hi-tech e nella fornitura di applicazioni e servizi per la trasformazione digitale e per la green transition, ha affidato il ruolo di chief revenue officer value, green and services a Sergio Grassi.
Valiuz, azienda francese specializzata in data e retail, ha creato e coordinato un percorso di retail media con schermi digitali all’interno del nuovo punto vendita Leroy Merlin di Milano Arese, un progetto ineditio in Italia.
Gallo 1927, storica eccellenza di abbigliamento made in Italy, rinnova il nuovo ecosistema e-commerce globale concludendo la migrazione da Magento 2 a Shopify Plus insieme a Hoculus, partner tecnologico specializzato in soluzioni di commercio online.
Cegid, uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e il retail, in partnership con ShippyPro, la “AI-powered shipping platform” progettata per il commercio globale, ha supportato la logistica omnicanale dell’azienda italiana di abbigliamento sportivo Macron.
Giftify, tra i principali fornitori di programmi di gift card per il settore globale dei centri commerciali con oltre 500 destinazioni retail in Europa e Medio Oriente, ha condotto un ampio studio di mercato su 7.500 consumatori in 9 mercati europei, Italia inclusa, per analizzare come i consumatori acquistano, regalano e utilizzano le gift card…
Shopfully, tech company italiana specializzata nel drive-to-store, ha annunciato tre nuove nomine all’interno del suo team italiano: Martina Romito come industry head, Matteo Bertè con il ruolo di industry head programmatic e Mauro Genco in qualità di media agency team lead.
La piattaforma italiana 2ndAct, che consente ai brand di integrare il proprio second-hand nel loro stesso catalogo, ha analizzato l’impatto della strategia di gestire in maniera diretta il proprio usato per il marchio di sneaker Moaconcept.