Blubrake, azienda italiana di riferimento per lo sviluppo di tecnologie per e-bike, ha recentemente collaborato con la società belga Urbike per condurre un test pilota mirato a migliorare la sicurezza nelle consegne dell’ultimo miglio.
News
Secondo un’indagine globale realizzata da Planet, provider di pagamenti e software integrati per hospitality e retail, quasi metà dei consumatori italiani che fa shopping online (48%) effettua i propri acquisti via smartphone e il 60% utilizza il mobile come device preferito per fare ricerca prima di comprare.
Still, azienda di Amburgo esperta in intralogistica, ha scelto di ampliare la propria gamma di carrelli elevatori proponendo al mercato la nuova Classic Line.
Semperis, pioniere nella resilienza informatica basata sull’identità, ha ampliato la partnership strategica con Ntt Data, leader nei servizi digitali aziendali e IT, per offrire servizi gestiti orientati alla sicurezza.
Alipay, il principale servizio di pagamento digitale e di servizi lifestyle in Cina, ha annunciato il lancio di una versione internazionale dell’app con servizi personalizzati per gli stranieri che arriveranno nel Paese in occasione dei prossimi Giochi Asiatici di Hangzhou che si terranno dal 23 settembre all’8 ottobre 2023.
Amazon presenta Chalet (Charging Location for Electric Trucks), una nuova tecnologia open-source per aiutare il settore privato, i governi, gli operatori delle reti elettriche e le autorità locali a determinare dove è più strategico collocare i punti di ricarica per i veicoli elettrici.
- Probios festeggia 45 anni di ricerca e innovazione nel biologico
- Assistenza clienti: Spitch lancia il suo Customer Success Department
- Le Pin pad Lane/3600 di Ingenico ottengono la certificazione Bancomat
- Fashion & lifestyle: l’e-shopper è informato e attento all’ambiente
- Accordo Juice-Webidoo per la distribuzione della piattaforma Jooice
- Medallia: le persone spenderanno meno nel Black Friday e Cyber Monday