News
Infobip, la piattaforma globale di comunicazione cloud, ha introdotto Signals, una soluzione innovativa progettata per combattere i problemi causati dall’eccessivo traffico di Sms.
La logistica nel settore alimentare è forse l’operazione più complessa da gestire rispetto ad altri comparti merceologici. Le caratteristiche dei prodotti, la pressione sui costi e la grande attenzione al servizio dei canali di mercato sono solo alcune delle caratteristiche che compongono la complessità dei processi e che richiedono di individuare metodologie e tecnologie adeguate in grado di garantire la massima qualità del prodotto.
Mangopay, fornitore di infrastrutture di pagamento online, e la piattaforma di commercio digitale Vtex hanno annunciato una partnership globale per offrire un’integrazione che consentirà agli operatori dei marketplace di gestire sia i pagamenti in entrata sia quelli in uscita con un’unica soluzione.
Grazie alla partnership con Ewiva, la joint venture di Enel X Way e Volkswagen Group nata per sostenere lo sviluppo della mobilità elettrica in Italia, Mercatò – insegna della Gdo di proprietà del Gruppo Dimar – offre ai clienti dei suoi supermercati la possibilità di ricaricare la propria auto elettrica mentre fanno la spesa.
M-Cube, leader nelle soluzioni di digital engagement, sta investendo sempre di più nella cybersecurity e ha aperto una divisione dedicata alla sicurezza IT dei propri clienti, presieduta da un responsabile per l’intero gruppo della sicurezza delle informazioni (Ciso) che riporta direttamente al presidente.
- Con Flexport anche le Pmi possono accedere alle supply chain globali
- Linde: nuovo sistema di telecamera con AI per carrello elevatore
- Il Gruppo Flo presenta le nuove capsule compostabili
- LG lancia il nuovo sistema a flusso di refrigerante variabile con AI
- Mexedia presenta la super app per una customer experience immersiva
- Shopping di fine anno: i marketplace rimangono il canale preferito