Visite: 46
Visite: 46

- Information
- Loyalty
3i4iM propone la gift card aziendale digitale utilizzabile ovunque
- Information
- - 3i4iM gift card - 3i4iM MasterCard - 3i4iM carta prepagata
3i4iM, azienda specializzata in soluzioni di pagamento innovative che ogni anno emette circa 15mila carte per un controvalore di 5 milioni di euro, nell’ambito delle gift card ha diffuso una carta prepagata, non ricaricabile e totalmente deducibile, utilizzabile in tutti gli esercizi – fisici o online – che accettano il circuito MasterCard.
Secondo il Global Strategic Business Report, nel 2024 il mercato delle gift card ha raggiunto un valore globale di 1.100 miliardi di dollari, con una proiezione che tocca i 2.300 miliardi entro il 2030, grazie a un tasso di crescita annuo medio del 12,7%. Numeri che raccontano un cambiamento profondo nella cultura del “regalo aziendale” che coinvolge sempre più anche l’Italia, dove la spinta verso soluzioni più flessibili, digitali e fiscalmente efficienti come la Gift Card MasterCard 3i4iM incontra l’interesse crescente delle aziende di ogni dimensione. Le imprese iniziano a comprendere che una gift card utilizzabile ovunque, invece di un omaggio preconfezionato, rappresenta un segnale concreto di attenzione verso le reali esigenze di chi la riceve: che sia un dipendente, un cliente o un partner commerciale.
“Con questo nuovo modo di erogare benefit – afferma Maria Mostola, ceo di 3i4iM – ogni negozio, che sia online o fisico, diventa il luogo perfetto dove concedersi una gratificazione e dare valore al proprio impegno. La nostra gift card è uno strumento semplice e potente che trasforma ogni premio in un’esperienza su misura”. Il risultato è una formula che permette alle aziende di controllare i costi e semplificare la gestione amministrativa, senza sacrificare l’efficacia e il valore del gesto. Con l’aumento dell’importanza della personalizzazione e della libertà nelle scelte, anche il tradizionale regalo aziendale evolve, diventando un’esperienza utile e apprezzata, anziché un semplice oggetto di valore simbolico.
L’obiettivo dell’azienda per il futuro è proprio lavorare per far conoscere questa modalità che permette alle aziende di creare un rapporto professionale più stretto con i propri collaboratori e con i propri partner e a chi le riceve di avere finalmente uno strumento in cui valorizzare il risultato dei propri sforzi lavorativi.