Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Al via l’innovativo programma di fidelizzazione “Punti Satispay”
Ogni acquisto pagato con Satispay dà diritto a dei punti che potranno essere trasformati in sconti
Information
Loyalty

Al via l’innovativo programma di fidelizzazione “Punti Satispay”

Information
- Satispay programma punti - Satispay fidelizzazione - Satispay commercio locale

Dopo gli ottimi risultati registrati nelle aree test, Satispay si appresta a lanciare su tutto il territorio nazionale il suo innovativo programma punti rivolto alla propria community di oltre 5,3 milioni di utenti e 400mila esercenti.

Il programma è stato progettato per incentivare gli acquisti nei negozi aderenti e sostenere le economie dei territori. Ogni acquisto pagato con Satispay dà diritto a dei punti che potranno essere trasformati in sconti, finanziati da Satispay e utilizzabili in tutti gli esercizi commerciali convenzionati. Si tratta del più vantaggioso programma di loyalty in Italia per rete e tipologia di accettazione, che coinvolge centinaia di migliaia di attività indipendenti oltre ai pagamenti di bollettini, ricariche telefoniche e gift card.

L’iniziativa è infatti pensata per portare un grande vantaggio anche al commercio locale: un modello di promozione finanziato da Satispay, che genera un impatto positivo sul territorio, senza alcun costo per i commercianti. Nelle province di Cremona e Vicenza, dove i test sono stati condotti negli ultimi mesi, il programma Punti Satispay ha permesso di registrare una crescita delle transazioni complessive di oltre il 25%. Inoltre, saranno rilasciate nel corso dei prossimi mesi diverse dinamiche di gioco che porteranno sempre di più gli utenti a scegliere di pagare i propri acquisti con Satispay presso gli esercenti del network, dando così più valore a ogni singolo euro speso grazie al programma e rafforzando ulteriormente la relazione tra esercenti e clienti.

In occasione della recente revisione del pricing avevamo anticipato che la scelta era stata pensata anche per riversare ulteriore valore sulla nostra community e rete di commercianti – afferma Alberto Dalmasso, co-founder e ceo di Satispaycon il programma Punti Satispay manteniamo fede alla promessa e stimiamo di reinvestire oltre 10 milioni di euro all’anno, già nei prossimi tre anni, a supporto del potere di acquisto dei consumatori e generando più vendite per i piccoli commercianti”.

       
    Il sito Technoretail - Al via l’innovativo programma di fidelizzazione “Punti Satispay”

Technoretail - Al via l’innovativo programma di fidelizzazione “Punti Satispay”