Visite: 127
Visite: 127

- Information
- Loyalty
Vicolungo The Style Outlets sigla una partnership con TheFork
- Information
- - Vicolungo partnership TheFork - Vicolungo prenotazioni online - Vicolungo loyalty
Vicolungo The Style Outlets, uno dei due outlet italiani di Neinver, ha siglato una partnership con la piattaforma per la prenotazione online di ristoranti TheFork con l’obiettivo di offrire alla propria clientela un’esperienza di visita ancora più integrata e accessibile.
Gli ospiti dell’outlet potranno riservare direttamente tramite l’app o il sito di TheFork un tavolo in uno dei tanti ristoranti all’interno del centro e vivere una giornata tra acquisti, intrattenimento e relax senza pensieri. Coloro che scaricheranno l’app TheFork per effettuare le prenotazioni, inoltre, riceveranno un buono speciale da spendere in uno dei bar e ristoranti di Vicolungo per una pausa sfiziosa, dalla colazione alla cena. L’iniziativa si inserisce nell’impegno di Vicolungo The Style Outlets di continuare a dare sempre più spazio al food & beverage, dopo il rinnovamento della piazza principale con l’inaugurazione di diversi nuovi format per soddisfare tutti i gusti e l’estensione degli orari di apertura della ristorazione fino alle 21:00 dal lunedì al venerdì e fino alle 22:00 nei weekend e nei giorni festivi.
“Il food & beverage rappresenta un elemento chiave nella strategia di sviluppo del nostro centro – commenta Marco Cicchetti, center manager di Vicolungo The Style Outlets – un ambito su cui stiamo investendo con convinzione. Offrire ai nostri clienti un’esperienza di visita completa, che includa un’offerta di ristorazione variegata e di qualità, è per noi una priorità. La collaborazione con TheFork – realtà leader nel segmento delle prenotazioni digitali – rappresenta un’importante innovazione in questa direzione: non solo arricchisce l’esperienza fisica all’interno del centro, ma ci consente di creare una vera e propria piazza digitale, dove i visitatori possono scoprire, scegliere e prenotare il loro ristorante preferito in modo semplice e immediato. Un servizio aggiuntivo che valorizza l’offerta gastronomica del centro e supporta concretamente i nostri ristoranti e bar partner. Siamo certi che questa novità sarà accolta con entusiasmo sia dai nostri clienti, sempre più digitali e attenti alla qualità, sia dai numerosi retailer che collaborano con noi”.