Vicolungo The Style Outlets, uno dei due outlet italiani di Neinver, ha siglato una partnership con la piattaforma per la prenotazione online di ristoranti TheFork con l’obiettivo di offrire alla propria clientela un’esperienza di visita ancora più integrata e accessibile.
Gli ospiti dell’outlet potranno riservare direttamente tramite l’app o il sito di TheFork un tavolo in uno dei tanti ristoranti all’interno del centro e vivere una giornata tra acquisti, intrattenimento e relax senza pensieri. Coloro che scaricheranno l’app TheFork per effettuare le prenotazioni, inoltre, riceveranno un buono speciale da spendere in uno dei bar e ristoranti di Vicolungo per una pausa sfiziosa, dalla colazione alla cena. L’iniziativa si inserisce nell’impegno di Vicolungo The Style Outlets di continuare a dare sempre più spazio al food & beverage, dopo il rinnovamento della piazza principale con l’inaugurazione di diversi nuovi format per soddisfare tutti i gusti e l’estensione degli orari di apertura della ristorazione fino alle 21:00 dal lunedì al venerdì e fino alle 22:00 nei weekend e nei giorni festivi.
“Il food & beverage rappresenta un elemento chiave nella strategia di sviluppo del nostro centro – commenta Marco Cicchetti, center manager di Vicolungo The Style Outlets – un ambito su cui stiamo investendo con convinzione. Offrire ai nostri clienti un’esperienza di visita completa, che includa un’offerta di ristorazione variegata e di qualità, è per noi una priorità. La collaborazione con TheFork – realtà leader nel segmento delle prenotazioni digitali – rappresenta un’importante innovazione in questa direzione: non solo arricchisce l’esperienza fisica all’interno del centro, ma ci consente di creare una vera e propria piazza digitale, dove i visitatori possono scoprire, scegliere e prenotare il loro ristorante preferito in modo semplice e immediato. Un servizio aggiuntivo che valorizza l’offerta gastronomica del centro e supporta concretamente i nostri ristoranti e bar partner. Siamo certi che questa novità sarà accolta con entusiasmo sia dai nostri clienti, sempre più digitali e attenti alla qualità, sia dai numerosi retailer che collaborano con noi”.
Lavazza Group ha annunciato l’ingresso in azienda di Paola Francesca Scarpa per ricoprire il ruolo di chief digital transformation officer, ua nomina che si inserisce all’interno di un cambio organizzativo che vede l’arrivo di nuove figure chiave a diretto riporto del ceo Antonio Baravalle, volto a rafforzare la leadership dell’azienda nel settore…
Plasmon continua a rafforzare il legame con i propri consumatori grazie ad attività di fidelizzazione pensate per accompagnare le famiglie nella crescita quotidiana dei più piccoli lanciando la raccolta punti Happy Pappa, attiva fino al 15 dicembre 2025.
Transporeon, network di trasporto globale del Gruppo Trimble, in occasione dell’edizione 2025 del Transporeon Summit – due giornate dedicate a convegni all’insegna dell’innovazione nello storico edificio Beurs van Berlage, nel cuore di Amsterdam – ha annunciato il lancio di Transport Planner, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale…
Sony ha presentato una nuova soluzione di chioschi bifacciali premium basata sui propri display professionali 4K Bravia BZ53L da 98 pollici per ambienti commerciali, aziendali ed educativi.
Glint, agenzia milanese specializzata nella realizzazione di soluzioni e-commerce su misura e parte del Gruppo The Next Generation Platform, ha firmato la progettazione e lo sviluppo della nuova piattaforma B2B per il mercato nordamericano di Selle Royal Usa.
Goglio, realtà di riferimento a livello globale nel settore del packaging flessibile, celebra i 175 anni di attività, un anniversario che valorizza la lunga storia di un’impresa familiare che, dal 1850 a oggi, ha saputo trasformarsi in un Gruppo internazionale capace di coniugare tradizione, innovazione e sostenibilità.
I dati dell’E-Shopper Barometer 2025 realizzato da Geopost, realtà di livello mondiale nel trasporto e azionista di Brt – tra i principali gruppi operativi in Italia nel trasporto espresso – raccontano significativi cambiamenti nei comportamenti di acquisto online.
Intersport, catena internazionale di articoli sportivi con 5.831 punti vendita attualmente attivi, si è affidata a Link Mobility per migliorare l’esperienza d’acquisto sull’e-commerce e nei negozi di Francia, Svezia e Finlandia.
TicketOne, piattaforma italiana di biglietteria, marketing e commercio elettronico di musica, spettacolo, sport e cultura, ha siglato una collaborazione con Visa per consentire ai propri clienti di utilizzare Visa Click to Pay – il nuovo standard globale per i pagamenti online con carta – per gli acquisti su TicketOne.it e fanSale.it.
Exotec, fornitore globale di robotica per magazzini, ha siglato una partnership strategica con E80 Group, sviluppatore di soluzioni automatizzate e integrate end-to-end, per la progettazione congiunta di una soluzione che unisce robotica di magazzino e movimentazione pallet.