Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

Loyalty

Alipay+ cresce in Europa con campagne esclusive per Uefa Euro 2024

In qualità di sponsor ufficiale di Uefa Euro 2024 Alipay+, la soluzione di pagamento mobile transfrontaliero e di digitalizzazione gestita da Ant International, amplia l’accettazione dei mobile payment e introduce campagne esclusive con offerte e vantaggi riservati agli utenti degli e-wallet partner.

Technoretail - LOYALTY

Savi e L’Isola dei Tesori propongono i coupon digitali per i pet lover

Savi, martech company specializzata nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto e della data analysis, ha siglato una collaborazione con la catena italiana del pet care L’Isola dei Tesori con l’obiettivo di lanciare la digitalizzazione dei coupon pensati per i pet lover e i loro amici che potranno essere utilizzati negli oltre 300 store dell’insegna presenti sul territorio nazionale.

Technoretail - LOYALTY

La collaborazione tra aziende e influencer non è sempre facile

Skeepers, la tech company specializzata nella creazione di esperienze di acquisto autentiche attraverso contenuti spontanei generati dagli utenti (Ugc), ha commissionato a Forrester uno studio per analizzare il sentiment delle aziende sull’utilizzo di creator all’interno delle proprie strategie di marketing.

Technoretail - LOYALTY

Igd sceglie Emplate per sviluppare le nuove loyalty app

Igd Immobiliare Grande Distribuzione Siiq, gruppo italiano attivo nel settore immobiliare commerciale, nell’ambito del Piano Digitale definito a partire dal 2020 (che ha portato, tra le altre attività, alla realizzazione di un sistema di customer relationship management), ha scelto la soluzione sviluppata da Emplate per incrementare la digitalizzazione e la fidelizzazione degli utenti in una parte del proprio portafoglio di centri commerciali.

Technoretail - LOYALTY

Minsait: le aziende retail e fashion conoscono poco i propri clienti

Secondo il rapporto realizzato da Minsait, società di Indra operativa in ambito digital transformation e IT, le aziende italiane del retail, largo consumo e fashion ritengono di avere una conoscenza poco profonda dei propri clienti: il 28% afferma di non avere una conoscenza sufficiente e solo l’11% ritiene che sia ottima.

Technoretail - LOYALTY
       
    Il sito Technoretail - LOYALTY

Technoretail - LOYALTY