La multinazionale spagnola in-StoreMedia, specializzata nello sviluppo di soluzioni pubblicitarie per il retail media, ha aperto una filiale italiana e avviato delle attività commerciali, rafforzando ...
... di investimento media dei brand, grazie a un ecosistema di canali proprietari in-store (digital signage e radio) e digitali (siti e app).
Selex Media, che permetterà di dialogare con 15,5 milioni di ...
... per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il quale ci ha raccontato le novità di prodotto dell’azienda ...
... dell’esperienza in-store, realizzato in un punto vendita situato in Italia. Saranno valorizzate le iniziative che, attraverso tecnologie avanzate, digitalizzazione, nuovi format e soluzioni di engagement, ...
... di acquisto miglioreranno, anche grazie all’intelligenza artificiale: l’82% ritiene, infatti, che le applicazioni in-store dell’AI – come sistemi di pagamento più veloci, esperienze innovative e più coinvolgenti, ...
... torna ad essere una leva importante per mantenere continuità nel rapporto con il pubblico e contrastare l’intermediazione tecnologica. L’esperienza in-store, pensata in chiave omnicanale, diventa uno spazio ...
... del supermercato in un assistente evoluto e in un touchpoint di comunicazione privilegiato durante l’intera esperienza di acquisto in-store. Smart Cart è il primo carrello intelligente dotato di un sistema ...
... Camilletti, amministratore delegato de L’Abbondanza – le loro tecnologie avanzate miglioreranno le operazioni in-store, dalla gestione dei prezzi e dell’inventario, arricchendo anche l’esperienza dei clienti ...
M-Cube, gruppo italiano leader nelle soluzioni di in-store digital engagement, stila la lista dei cinque punti di forza che il digital signage ha nell’ottimizzare l’engagement del cliente.
Catalizza ...
... Per quanto riguarda i singoli prodotti, invece, le più utilizzate sono placche/etichette antitac¬cheggio applicate in-store (83%), scaffali chiusi o vetrine (54%), e placche/etichette antitaccheggio alla ...
... nei pagamenti digitali in-store finalizzata a migliorare e semplificare il processo di acquisto, ha vinto nella categoria Arredamento&Hobbistica. Simone Colatriano, Responsabile Marketing Automation & ...
... l’e-commerce per la gestione del business: dal negozio virtuale alla customer engagement, che permette il monitoraggio delle vendite online e di tutte le attività di “in-store picking” e di “point of contact” ...
... e una mappa di navigazione in-store ai clienti. «Inoltre, la nuova suite di soluzioni ha ottenuto il logo “Industry 4.0 complaint”, che permette solo ai nostri clienti di ottenere un beneficio fiscale ...
... in-store: seguendo una crescita simile a M-Cube in Italia, attualmente, annovera 12.000 punti vendita gestiti nel mondo per oltre 100 brand clienti, tra i quali figurano grandi gruppi operanti nel mondo ...
... dei pagamenti in-store e digitale (per esempio, accessi on line, servizi da remoto, ecc.), offrendo un’opportunità di “omnicanalità” anche ai merchant più piccoli. La piattaforma AXIUM si basa su due assiomi ...
... “Carrefour Media può essere utilizzato sia come media amplification per attività in-store e sia come piattaforma di progetti speciali omnichannel con obiettivi concreti in termini di brand awareness e ...
...
Una delle nuove leve consiste nel ricorso al tessuto per la comunicazione in-store che consente la totale riciclabilità del prodotto, in questo modo, fornendo ai brand una soluzione che va ad adattarsi ...
... tra i retailer?
In particolare, alcuni clienti Avanade nel settore fashion e GDO hanno scelto di dotarsi di strumenti a supporto del personale in-store, in grado di visualizzare su tablet le informazioni ...
... il meglio dell’on line al servizio dello shopping reale: negozi trasparenti, accesso alle informazioni, servizi che rendano gradevole l’esperienza di acquisto in-store. Gli utenti dovrebbero trovarsi sempre ...