- 1. Visa: all’estero il 42% dei turisti italiani paga con lo smartphone
- (News)
- Dall’ultimo Global Travel Intentions Study pubblicato da Visa emerge che il 42% dei turisti italiani utilizza lo smartphone per pagare quando viaggia all’estero, e circa la metà (55%) ha cercato opzioni ...
- 2. Visa: la soluzione Tap to Phone cresce del 200% a livello globale
- (News)
- Visa annuncia che la sua soluzione di pagamento contactless Tap to Phone ha registrato un aumento del 200% nell’ultimo anno a livello globale, supportando milioni di esercenti di tutte le dimensioni. Nei ...
- 3. Hype e Visa siglano una partnership pluriennale
- (News)
- Hype, fintech specializzata nella gestione del denaro tramite app, ha siglato una partnership pluriennale con Visa, tra i leader mondiali nei digital payments, con l’obiettivo di differenziare il proprio ...
- 4. Visa e Scalapay lanciano un nuovo prodotto di buy now pay later
- (News)
- Scalapay, piattaforma leader nel buy now pay later (Bnpl), e Visa proseguono nella loro recente collaborazione strategica con il lancio di un nuovo prodotto mirato a innovare l’esperienza dei pagamenti ...
- 5. La formazione degli addetti alla vendita di Xiaomi diventa interattiva, condivisa e coinvolgente
- (News)
- ... rende la formazione del personale aziendale addetto alle vendite sempre più interattiva, condivisa e coinvolgente. ‘Xiaomi Planet’ si costituisce come un vero e proprio mondo virtuale interno all’azienda, ...
- 6. Visa inaugura l'era dei pagamenti su clou
- (News)
- Visa Acceptance Cloud è il nuovo programma pilota annunciato da Visa per la realizzazione di una nuova piattaforma che permetterà ad acquirer, fornitori di servizi di pagamento, produttori di POS e operatori ...
- 7. La lista della spesa su smartphone come strumento per aumentare le vendite e fidelizzare il cliente
- (News)
- ... e avvisare i clienti quando stanno spendendo più di quanto pianificato. I clienti possono inoltre condividere le liste con amici e parenti, risparmiando ancora più soldi attraverso una pianificazione collettiva ...
- 8. Al Salone dei Pagamenti 2020, Visa lancia Tap to Phone
- (Shopping Experience)
- In occasione dell'edizione 2020 del Salone dei Pagamenti, Visa ha ufficializzato il lancio, in 15 mercati e con l’intenzione di estenderla anche agli USA, della solution Tap to Phone. Nel dettaglio, ...
- 9. Rational lancia la nuova app dedicata all’assistenza tecnica
- (Soluzioni PDV)
- ... – continua Hans-Werner Albrecht – in caso di guasto, il Service Partner viene automaticamente avvisato e può dare priorità ai suoi compiti utilizzando una lista di avvisi. Per la risoluzione dei problemi ...
- 10. Worldline lancia la soluzione che consente di pagare senza Pos
- (News)
- ... di accettazione dei pagamenti contactless, la nuova soluzione accetta le principali carte di debito e credito (Visa, Mastercard) e soluzioni di pagamento mobili (Google Pay, Apple Pay, Samsung Pay), integrandosi ...
- 11. Stip rivoluziona l'assistenza clienti di Bricocente
- (Case History)
- ... può visualizzare i ticket di propria competenza nella app, creare per i diversi collaboratori una propria area di specializzazione e, grazie al sistema di notifiche, il personale è sempre avvisato del ...
- 12. No Gravity lancia una nuova app per il settore della ristorazione
- (News)
- ... push senza alcun costo, per avvisare ad esempio di eventi inseriti in calendario o delle ultime novità in menù. L’app non utilizza QR Code e permette ai clienti di personalizzare il menu, componendo una ...
- 13. Per l’89% degli esercenti i pagamenti saranno sempre più digitali
- (News)
- ... che gli esercenti rilevano nei pagamenti digitali. È quanto emerge dall’Osservatorio Visa 2022, realizzato insieme a Ipsos su un campione composto da 400 tra micro e piccoli esercenti in Italia, per ...
- 14. RCH torna in comunicazione
- (News)
- ... di primo piano come VISA hanno creduto nella validità della nostra nuova soluzione accompagnandoci nelle attività di promozione. Per la nostra campagna abbiamo scelto lo stile illustrato perché permette ...
- 15. Italiani ancora diffidenti sui pagamenti digitali
- (News)
- ... è un fattore importante per avere copertura della banca ed evitare che siano addebitate cifre derivanti da frodi e abilitare la notifica dei pagamenti e in caso di movimenti non leciti, avvisare immediatamente ...
- 16. Il retail post-Covid passa dall'integrazione tra i due mondi online e offlin
- (Case History)
- ... 2021 era orientato sull’acquisto online con consegna a domicilio, e il 10% sull’acquisto online e successivo ritiro in negozio. Una fase di cambiamento - forse del tutto improvvisa e inaspettata – verso ...
- 17. A Convent1on Island 2021, presentata da Passepartout la sua strategia per il post pandemia
- (News)
- ... sia la nuova piattaforma on line di data analytics condivisa da tutti i gestionali a supporto di hotel, store e ristoranti che il progetto di ottimizzazione delle soluzioni per negozi e ristoranti che ...
- 18. Le soluzioni Scandit scelte da Weeshop per rafforzare la shopping experience e la food culture
- (News)
- ... o alla composizione degli alimenti e che necessitano, quindi, di una spesa ancor più informata e consapevole”. Devin Visani, CEO and Founder di Weeshop, dichiara: “Conoscevamo già Scandit e sapevamo ...
- 19. Cewe Italia rilancia lo sviluppo foto in appositi corner presso gli store della GDO
- (Soluzioni PDV)
- ... di essi scatta almeno 185 fotografie all’anno, scaricando nelle gallerie dei telefonini circa 8 miliardi di foto ogni anno. Una parte minoritaria di tali foto viene condivisa sui social network e un’altra ...
- 20. Soluzioni per il punto vendita sempre più verso l’innovazione
- (TR MAGAZINE)
- ... Checkout System 7 è molto intuitivo: tramite una serie di segnali luminosi, il cliente è guidato step by step nel processo di check-out e lo staff dello store è avvisato in real time in caso sia necessario ...
- 1
- 2