Dall’ultimo Global Travel Intentions Study pubblicato da Visa emerge che il 42% dei turisti italiani utilizza lo smartphone per pagare quando viaggia all’estero, e circa la metà (55%) ha cercato opzioni ...
Visa annuncia che la sua soluzione di pagamento contactless Tap to Phone ha registrato un aumento del 200% nell’ultimo anno a livello globale, supportando milioni di esercenti di tutte le dimensioni.
Nei ...
Hype, fintech specializzata nella gestione del denaro tramite app, ha siglato una partnership pluriennale con Visa, tra i leader mondiali nei digital payments, con l’obiettivo di differenziare il proprio ...
Scalapay, piattaforma leader nel buy now pay later (Bnpl), e Visa proseguono nella loro recente collaborazione strategica con il lancio di un nuovo prodotto mirato a innovare l’esperienza dei pagamenti ...
... rende la formazione del personale aziendale addetto alle vendite sempre più interattiva, condivisa e coinvolgente.
‘Xiaomi Planet’ si costituisce come un vero e proprio mondo virtuale interno all’azienda, ...
Visa Acceptance Cloud è il nuovo programma pilota annunciato da Visa per la realizzazione di una nuova piattaforma che permetterà ad acquirer, fornitori di servizi di pagamento, produttori di POS e operatori ...
... e avvisare i clienti quando stanno spendendo più di quanto pianificato. I clienti possono inoltre condividere le liste con amici e parenti, risparmiando ancora più soldi attraverso una pianificazione collettiva ...
In occasione dell'edizione 2020 del Salone dei Pagamenti, Visa ha ufficializzato il lancio, in 15 mercati e con l’intenzione di estenderla anche agli USA, della solution Tap to Phone.
Nel dettaglio, ...
... eliminando la necessità di dispositivi di incasso tradizionali.
Questo consente di raggiungere un numero maggiore di clienti – è compatibile con i circuiti di pagamento Mastercard, Visa, American Express ...
... informazioni, l’app è in grado di ottimizzare dinamicamente il funzionamento delle unità di Vmc, garantendo una salubrità indoor senza compromessi. Un sistema di notifiche intelligenti avvisa inoltre l’utente ...
... – continua Hans-Werner Albrecht – in caso di guasto, il Service Partner viene automaticamente avvisato e può dare priorità ai suoi compiti utilizzando una lista di avvisi. Per la risoluzione dei problemi ...
... di accettazione dei pagamenti contactless, la nuova soluzione accetta le principali carte di debito e credito (Visa, Mastercard) e soluzioni di pagamento mobili (Google Pay, Apple Pay, Samsung Pay), integrandosi ...
... può visualizzare i ticket di propria competenza nella app, creare per i diversi collaboratori una propria area di specializzazione e, grazie al sistema di notifiche, il personale è sempre avvisato del ...
... push senza alcun costo, per avvisare ad esempio di eventi inseriti in calendario o delle ultime novità in menù. L’app non utilizza QR Code e permette ai clienti di personalizzare il menu, componendo una ...
... che gli esercenti rilevano nei pagamenti digitali.
È quanto emerge dall’Osservatorio Visa 2022, realizzato insieme a Ipsos su un campione composto da 400 tra micro e piccoli esercenti in Italia, per ...
... di primo piano come VISA hanno creduto nella validità della nostra nuova soluzione accompagnandoci nelle attività di promozione. Per la nostra campagna abbiamo scelto lo stile illustrato perché permette ...
... è un fattore importante per avere copertura della banca ed evitare che siano addebitate cifre derivanti da frodi e abilitare la notifica dei pagamenti e in caso di movimenti non leciti, avvisare immediatamente ...
... 2021 era orientato sull’acquisto online con consegna a domicilio, e il 10% sull’acquisto online e successivo ritiro in negozio. Una fase di cambiamento - forse del tutto improvvisa e inaspettata – verso ...
... sia la nuova piattaforma on line di data analytics condivisa da tutti i gestionali a supporto di hotel, store e ristoranti che il progetto di ottimizzazione delle soluzioni per negozi e ristoranti che ...
... o alla composizione degli alimenti e che necessitano, quindi, di una spesa ancor più informata e consapevole”.
Devin Visani, CEO and Founder di Weeshop, dichiara: “Conoscevamo già Scandit e sapevamo ...