- 1. Da Sowhat il primo video content creato con l’Intelligenza Artificiale per un centro commerciale italiano
- (News)
- ... dell'intelligenza artificiale è già in atto e sta cambiando la nostra vita in modi che non avremmo mai immaginato. È essenziale prendere consapevolezza di questo strumento e comprenderlo a fondo, in modo ...
- 2. Il mercato dell'intelligenza artificiale vale 300 miliardi di dollar
- (News)
- ... del 41,4% solo in ambito imprenditoriale. Le aziende che hanno saputo cogliere le potenzialità dell’AI oggi gli affidano diversi “compiti”: dal risparmio di tempo nell’espletamento delle attività alla ...
- 3. L'intelligenza artificiale di Cromos supporta lo Shopping basato sui color
- (Shopping Experience)
- ... riusciremo a chiudere il prossimo anno con il primo milione di utenti e a rendere così democratico l’utilizzo dell’armocromia, incentivando acquisti consapevoli e sostenibili.” conclude la fondatrice di ...
- 4. MD Webstore ottimizza la gestione dei contatti con Sap Emarsys
- (News)
- Il Gruppo MD si è affidato a Sap Emarsys e Deda Digital per ottimizzare la gestione dei contatti sul canale email garantendo una migliore esperienza d’acquisto online sulla sua piattaforma e-commerce MD ...
- 5. Acqua & Sapone evita 16 t di CO2 grazie al progetto digital di Evogy
- (Case History)
- La catena di igiene e bellezza Acqua & Sapone, grazie al progetto di decarbonizzazione ed efficientamento energetico affidato a Evogy B Corp e Società Benefit – tech company italiana specializzata in soluzioni ...
- 6. Sap inaugura il suo primo Customer Experience Centre dedicato all’AI
- (News)
- Sap Labs France, la filiale di Sap dedicata alle attività di ricerca e sviluppo dell’azienda, ha inaugurato il nuovo Customer Experience Centre dedicato all’intelligenza artificiale vicino Nizza. Situato ...
- 7. Dimar Sapore di Mare sceglie ShopFully per aumentare il drive-to-store
- (Loyalty)
- Dimar Sapore di Mare, principale retailer nazionale per la produzione di prodotti ittici surgelati, porta avanti la collaborazione con ShopFully, tech company italiana attiva nel drive-to-store, con l’obiettivo ...
- 8. Infobip consente ai clienti Uber di prenotare corse via WhatsApp
- (News)
- Infobip ha sviluppato un chatbot con intelligenza artificiale per Uber, una soluzione progettata e implementata su WhatsApp Business utilizzando la piattaforma Answers di Infobip. La soluzione WhatsApp ...
- 9. Un retail più sostenibile con le nuove soluzioni SAP
- (News)
- Aiutare le aziende a trasformarsi digitalmente e consentirgli di integrare senza problemi pratiche commerciali sostenibili. E’ quanto permettono di fare le nuove soluzioni SAP destinate al settore retail. ...
- 10. E-commerce, digitalizzazione, cloud e social working: il passaporto di Carrefour per la leadership nel Digital Retail
- (Case History)
- ... e servizi Meta, come Facebook, Instagram, WhatsApp, Messenger e Workplace, la partnership porterà Meta a integrare Carrefour nei propri programmi di sviluppo dell'esperienza mobile, al fine di fornire esperienze ...
- 11. La vita complicata dei responsabili vendite secondo SAP
- (Protagonisti)
- Sia che si tratti di troppe e-mail, del collega poco collaborativo o della scarsa offerta di snack in ufficio, ognuno di noi ha una serie di “sassolini nelle scarpe” che vorrebbe togliersi sul posto di ...
- 12. Geldis inaugura un nuovo stabilimento produttivo interno
- (News)
- ... estremamente lenta – commentano Alice Di Donfrancesco e Federico Tarditi, founders di Geldis – oggi possiamo sperimentare nuove formule, nuove consistenze e nuovi sapori in pochissimi giorni lavorativi ...
- 13. Motorola Solutions presenta le etichette che spiegano l’AI utilizzata
- (News)
- ... dichiara Mahesh Saptharishi, vicepresidente esecutivo e chief technology officer di Motorola Solutions – e che debba essere utilizzata in modo mirato e trasparente per mantenere la sua promessa di essere ...
- 14. Forum Retail 2025 interpreta il cambiamento e dà voce ai protagonisti
- (News)
- I consumatori italiani hanno alzato l’asticella delle aspettative nelle loro scelte di acquisto, sono sempre più consapevoli e alla ricerca di esperienze significative: 7 italiani su 10 desiderano nel ...
- 15. Usercentrics: la fiducia digitale dei consumatori italiani è in crisi
- (News)
- ... di sentirsi come se fossero diventati “un prodotto”. Con l’aumento della consapevolezza digitale, cambiano anche i comportamenti online: oltre la metà degli utenti (55%) afferma di cliccare meno frequentemente ...
- 16. Aton supporta GranTerre nella gestione dei dati delle sue eccellenze
- (Case History)
- ... direttamente con i sistemi gestionali esistenti, come Sap, e consente un controllo capillare su ogni passaggio: dalla gestione del packaging alla logistica, dalla scheda tecnica alla tracciabilità per ...
- 17. Intralogistica Italia 2025 riflette la grande crescita della filiera
- (News)
- ... fiera sta nel saper creare uno spazio dove l’innovazione è tangibile e il confronto diretto tra operatori continuo. Grazie alla sinergia con Ipack-Ima e il confronto strategico con le altre manifestazioni ...
- 18. NordVpn: le soluzioni di cybersecurity arrivano nei negozi Expert
- (News)
- ... le minacce online emergenti. Secondo il National Privacy Test di NordVpn, nel 2024 l’Italia è scesa dall’ottavo all’undicesimo posto nella classifica globale sulla consapevolezza in materia di sicurezza ...
- 19. Heineken introduce un chatbot AI per migliorare i processi aziendali
- (News)
- Heineken, uno dei più grandi produttori di birra al mondo, ha introdotto all’interno della sua organizzazione Hoppy, un chatbot basato sull’intelligenza artificiale eseguito su Sap Business Technology ...
- 20. Aton lancia la piattaforma AI che taglia i costi nei supermercati
- (Soluzioni PDV)
- ... come WhatsApp, e-mail, Excel o da documenti cartacei, senza vincoli di forma. “Abbiamo sviluppato una soluzione che utilizza l’AI per allineare la filiera della conciliazione amministrativa in pochi ...