- 1. WhatsApp Tracking di Sendcloud migliora la customer experience
- (News)
- Sendcloud, la piattaforma completa per le spedizioni e-commerce, ha lanciato WhatsApp Tracking, una nuova funzione progettata per mantenere i clienti informati sullo stato delle loro spedizioni e migliorare ...
- 2. Sap inaugura il suo primo Customer Experience Centre dedicato all’AI
- (News)
- Sap Labs France, la filiale di Sap dedicata alle attività di ricerca e sviluppo dell’azienda, ha inaugurato il nuovo Customer Experience Centre dedicato all’intelligenza artificiale vicino Nizza. Situato ...
- 3. Matteo Cremaschi nuovo head of sales Sap Customer Experience
- (Protagonisti)
- Sap, leader mondiale nelle soluzioni software per il business, annuncia la nomina di Matteo Cremaschi a head of sales Sap Customer Experience per l’Italia, con la responsabilità di delineare la strategia ...
- 4. Ivano Fossati è il nuovo SAP Customer Experience Sales Manager per Italia e Grecia
- (Imprese)
- SAP, player a livello mondiale nelle soluzioni software a supporto del business aziendale, ha ufficializzato la nomina di Ivano Fossati a SAP Customer Experience Sales Manager per Italia e Grecia. ...
- 5. Link Mobility lancia il webinar su saldi e customer experience
- (News)
- ... è quello di raccontare quanto WhatsApp, i messaggi Rcs, le recensioni e l’analisi dei dati siano fondamentali per generare fiducia, stimolare gli acquisti e migliorare la segmentazione dei clienti. In ...
- 6. Indigo.ai e Qapla’ insieme per migliorare la customer experience
- (News)
- ... nazionale: le imprese che vogliono garantirsi una fetta di mercato devono saper dialogare con loro per poter mantenere un rapporto di fiducia reciproca. In questa prospettiva i chatbot di nuova generazione ...
- 7. Infobip e ServiceNow insieme per una migliore customer experience
- (News)
- ... i loro canali preferiti, tra cui SMS e WhatsApp. Non solo. L'integrazione contribuisce a estendere la portata di Infobip e fornisce ai clienti di ServiceNow l'accesso alle oltre 700 connessioni dirette ...
- 8. Grazie all'integrazione con HubSpot Infobip migliora la customer experience ...
- (News)
- Infobip ha creato un’integrazione per la piattaforma CRM HubSpot per fornire la messaggistica WhatsApp e SMS ai clienti HubSpot, in modo da consentire agli utenti aziendali di connettersi con i loro clienti ...
- 9. Metaverso: nuova "frontiera" della customer experienc
- (News)
- ... vaste e si estendono a tutte le fasi del percorso del cliente. I brand possono, ad esempio, progettare esperienze differenziate e di gamification per aumentare la consapevolezza del brand, tenendo conto ...
- 10. Migliorare la customer experience dell'e-Commerce: aspetto fondamentale in tempo di sald
- (News)
- ... di assistenza clienti multicanale, gli e-Commerce possono essere presenti ovunque i loro clienti abbiano bisogno di loro, che sia su Facebook Messenger, WhatsApp, chat dal vivo sul negozio web o persino ...
- 11. I chatbot inaugurano una nuova era della customer experience
- (News)
- ... contatto via WhatsApp per un'assistenza continuativa. In ogni fase si aspetta coerenza. Messaggi chatbot, aggiornamenti WhatsApp, conferme via e-mail: tutto questo può essere gestito da una mano robotica ...
- 12. Il nuovo Contact Center Hub di NFON migliora la customer experience
- (Soluzioni PDV)
- ... omnicanale è essenziale: combiniamo i comuni canali di comunicazione quali telefono, email, chat web, SMS, video, WhatsApp e Teams in uno strumento senza soluzione di continuità e basato su cloud. Con ...
- 13. La customer experience passa per la messaggistica multicanale
- (News)
- ... le opportunità messe a disposizione da WhatsApp Business e dai ChatBot. Non solo. Una buona esperienza da parte del cliente non può prescindere da un ottimo servizio di Customer Care e anche in questo ...
- 14. Il futuro della customer experience visto da Medallia
- (Shopping Experience)
- ... il maggior vantaggio saranno per cui quelli che sapranno dare maggiore priorità all'empatia, e quindi saper ascoltare, comprendere, decidere e agire più di quanto abbiano mai fatto prima. I brand, infine, ...
- 15. Il futuro della customer experience passa dall'evoluzione dei contact cente
- (Shopping Experience)
- ... mettere così a disposizione diversi canali di conversazione, come WhatsApp, Google Business Messenger, Facebook Messenger e Live Chat, nonché favorire l'uso di moderne soluzioni di automazione, come ad ...
- 16. Axis: la chiave della sicurezza del futuro è la nuova Customer Experience
- (Protagonisti)
- ... sappiamo, non si è mai fermata, e ha continuato a garantire i beni di prima necessità nonostante l’introduzione delle norme anti-Covid abbia influito in maniera significativa sull’organizzazione dei punti ...
- 17. La nuova "rivoluzione" della customer experience si chiama 5
- (Shopping Experience)
- ... digitali, come WhatsApp, Facebook e Instagram Messenger, divenuti ormai diffusissimi dall'inizio della pandemia. Non solo. Il 5G porterà anche a un vero e proprio boom della tecnologia video e della realtà ...
- 18. Shopping Experience: con SAS, Fratelli Carli punta sulla Customer Centricity tramite gli Analytics
- (Shopping Experience)
- ... e, pertanto, più consapevoli. La fase 2 del progetto prevede l’introduzione di modelli di analisi ancora più sofisticati, basati su tecniche di Machine Learning. L’obiettivo consiste nel riuscire in ...
- 19. Per ottimizzare la shopping experience on line, ampliata la collaborazione tra Gruppo De’ Longhi e SAP
- (News)
- Gruppo De’ Longhi, player operante a livello globale nel comparto del piccolo elettrodomestico, ha ampliato il ricorso alle solutions SAP Customer Experience per i suoi canali e-commerce. L’obiettivo ...
- 20. Per ottimizzare la customer experience, Gruppo OTB punta sull’Artificial Intelligence di Microsoft
- (News)
- ... anche real time”. Federico Suria, Direttore Divisione Enterprise Commercial di Microsoft Italia, ha dichiarato: “In un mondo ormai dominato dai dati, saper analizzare flussi di informazioni eterogenee ...