- 1. Medallia: forte legame tra personalizzazione e clienti soddisfatti
- (News)
- Dai risultati del nuovo report di Medallia, leader di mercato nel settore dell’experience management, emerge un forte legame tra personalizzazione e soddisfazione generale: il 61% degli intervistati è ...
- 2. Il supporto di Medallia nell’esperienza digitale di successo di Subito
- (Case History)
- Subito, piattaforma leader in Italia per comprare e vendere in modo sostenibile e seconda marketplace con oltre 16 milioni di utenti unici al mese, grazie ai tool e alle soluzioni proposte da Medallia, ...
- 3. Medallia: le persone spenderanno meno nel Black Friday e Cyber Monday
- (News)
- Secondo un sondaggio realizzato negli Stati Uniti dagli esperti di Medallia Market Research, la divisione dedicata alle ricerche di mercato del leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’experience, ...
- 4. Medallia supera 1 milione di utenti AI attivi ogni settimana
- (News)
- Medallia, leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’esperienza, ha superato la soglia di 1 milione di utenti settimanali attivi che utilizzano le potenti capacità delle sue tecnologie basate ...
- 5. Medallia: 10 consigli per aumentare i tassi di risposta dei sondaggi
- (News)
- ... Gli esperti di Medallia, azienda globale leader nelle soluzioni per la gestione dell’experience, hanno stilato dieci suggerimenti di cui fare tesoro per aumentare il response rate. #1. Fare le domande ...
- 6. Medallia rafforza l’executive team per accelerare la spinta innovativa
- (Protagonisti)
- Medallia, leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’esperienza dei clienti e dei dipendenti, ha annunciato l’ingresso nell’executive team di Dan Madden nominato chief financial officer e Robert ...
- 7. Medallia monitora il sentiment dei clienti con gli automated score
- (News)
- Medallia ha creato gli automated score, una sorta di punteggio che ha la finalità di fornire in maniera automatica alle organizzazioni e ai loro team indicazioni sintetiche per ottimizzare le azioni che ...
- 8. Medallia migliora l'experience di contact center di HelloFres
- (Case History)
- HelloFresh ha scelto Medallia per migliorare la propria experience di contact center. HelloFresh ha infatti adottato la soluzione di Medallia per raccogliere e analizzare i feedback strutturati e ...
- 9. Medallia permette la gestione di sondaggi post-interazione in tempo reale
- (News)
- L’app per il coinvolgimento e per il supporto del personale di frontline di Medallia è ora disponibile su Salesforce AppExchange. Questa integrazione renderà semplice per le aziende ricevere feedback ...
- 10. Medallia acquisisce Mindful
- (Imprese)
- Medallia ha annunciato di aver firmato un accordo definitivo per l'acquisizione di Mindful. Mindful, già nota come VHT, potenzierà la capacità di Medallia di tramutare i segnali dei clienti in azioni, ...
- 11. Due nuove nomine tutte al femminile ai vertici di Medallia
- (Protagonisti)
- Medallia nomina Agnieszka May-Sadowska Vice President Senior per l’intera regione europea e Marta Kin nel ruolo di International Vice President dell’area marketing. Con sede a Vienna, Agnieszka May-Sadowska ...
- 12. Thunderhead di Medallia si conferma una delle migliori suite per l’orchestrazione dei customer journey
- (News)
- La piattaforma di orchestrazione dei customer journey Thunderhead di Medallia è stata nominata tra le migliori soluzioni tecnologiche per il Real-Time Interaction Management, ossia la gestione in tempo ...
- 13. Medallia aiuta a misurare la customer satisfaction
- (Shopping Experience)
- ... gli esperti di Medallia hanno stilato le 7 principali metriche di soddisfazione del cliente che ritengono che ogni azienda dovrebbe conoscere. Di primaria importanza è sicuramente il Customer satisfaction ...
- 14. Medallia e Ipsos svelano l'importanza del calcolo del ROI della customer experienc
- (Shopping Experience)
- Oggi più che mai, è possibile e importante quantificare i miglioramenti derivanti dalla gestione della customer experience. È quanto sostenuto da Medallia e Ipsos, che vedono nel calcolo del ROI delle ...
- 15. Medallia Athea Studio migliora la customer experience grazie ad AI e deep learning no-code
- (Soluzioni PDV)
- Creare modelli personalizzati low-code o no-code di AI e di analisi dei dati non strutturati. È quanto permette di fare la nuova soluzione Athena Studio messa a punto da Medallia, che consente alle aziende ...
- 16. Medallia migliora la customer journey grazie alla tecnologia di Thunderhead
- (News)
- Medallia acquisisce Thunderhead, azienda specializzata nella tecnologia per la gestione in tempo reale delle interazioni e il coordinamento dei customer journey. Con la sua acquisizione, Thunderhead rafforzerà ...
- 17. Il futuro della customer experience visto da Medallia
- (Shopping Experience)
- ... di Medallia, secondo i quali nel corso del 2022 potranno affermarsi definitivamente alcune nuove tendenze che decreteranno la definitiva rilevanza dell’ascolto della voce dei clienti e di un reale approccio ...
- 18. Gartner Magic Quadrant conferma la leadership di Medallia
- (Case History)
- Medallia è ancora Leader nel Gartner Magic Quadrant per Voice of Customer. Delle 14 società valutate, la società leader nelle soluzioni software per la gestione dell'esperienza e del coinvolgimento, ha ...
- 19. Medallia svela i segreti della digital experience di 11 settori
- (News)
- ... significativi rispetto al 2020. Sono questi i principali risultativi di uno studio di benchmark sulla qualità dei journey digitali condotta da Medallia, prendendo in esame un campione significativo tra ...
- 20. La nuova soluzione Medallia Digital Suite aiuta le aziende a ottimizzare la customer experience
- (News)
- Medallia Digital Suite è la nuova piattaforma in grado di combinare le metriche derivanti dai feedback degli utenti con i dati sui comportamenti nei vari touch point virtuali. La nuova soluzione ...