Visite: 532
Visite: 532
- Information
- Protagonisti
Due nuove nomine tutte al femminile ai vertici di Medallia
Medallia nomina Agnieszka May-Sadowska Vice President Senior per l’intera regione europea e Marta Kin nel ruolo di International Vice President dell’area marketing.
Con sede a Vienna, Agnieszka May-Sadowska sarà responsabile dello sviluppo della strategia aziendale, della definizione e dell'implementazione dei modelli e dei piani go-to-market delle soluzioni e dei servizi SaaS e cloud-based nei mercati maturi ed emergenti di tutto il vecchio continente.
Marta Kin guiderà invece lo sviluppo strategico nelle regioni EMEA, LATAM e APAC concentrandosi sulla generazione della domanda, la comunicazione, le pubbliche relazioni e lo sviluppo delle partnership esterne. Marta vanta una consolidata esperienza in posizioni manageriali e di leadership, maturata in realtà come Verint, Avaya, Nortel e Commvault.
"L'esperienza ha un enorme impatto sulle performance dell'azienda. La raccolta continua di dati, l'analisi approfondita e la disponibilità di insight che guidano azioni di miglioramento, non solo rafforzano il livello di competitività dell'azienda, ma potenziano anche le relazioni con clienti e dipendenti. Sono lieta che sempre più aziende in Europa apprezzino il potenziale dei programmi di customer ed employee experience management e che stiano investendo nella crescita a più livelli di questo approccio" ha commentato Agnieszka May-Sadowska, nuovo Senior Vice President Europe di Medallia.