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Medallia acquisisce Mindful
Medallia ha annunciato di aver firmato un accordo definitivo per l'acquisizione di Mindful.
Mindful, già nota come VHT, potenzierà la capacità di Medallia di tramutare i segnali dei clienti in azioni, potenziando l'esperienza degli utenti con i contact center e trasformando gli utenti in promotori del marchio.
La tecnologia brevettata di Mindful consente ai clienti di programmare una chiamata quando è conveniente per loro, automatizza le richiamate intelligenti trasformando il tempo di attesa in tempo disponibile, trasferisce le richieste ad altri canali quando necessario ed attiva l'avvio automatico della chiamata in base ai segnali provenienti dagli altri punti di contatto. L'utilizzo delle tecnologie di Medallia Experience Cloud per l’ascolto dei feedback diretti e indiretti degli utenti consente una personalizzazione mirata, plus non offerto dalla maggior parte dei contact center.
"I consumatori spesso vogliono o hanno bisogno di parlare con una persona dell’help line, ma nessun consumatore vuole mai rimanere in attesa", ha affermato Leslie Stretch, CEO di Medallia, “Le soluzioni di Mindful, combinate con la piattaforma signal-to-action di Medallia, consentiranno alle organizzazioni di offrire agli utenti un'esperienza appagante, riducendo al contempo i costi e l'attrito tipico dell’approccio convenzionale di questi punti di contatto. Allo stesso tempo, i contact center saranno in grado di utilizzare il proprio personale in modo molto più efficiente spostando il volume delle chiamate verso orari più efficienti, gestendo al meglio i flussi di chiamata e risolvendo i problemi senza sprecare né il tempo dei clienti né quello degli operatori”.
"Siamo lieti di unire le forze con il leader tecnologico della customer experience", ha affermato Matt Di Maria, CEO di Mindful, “La gestione delle interazioni con i clienti sarà notevolmente migliorata grazie all'integrazione della nostra suite con il pluripremiato software Experience Cloud e le avanzate soluzioni di analisi del testo di Medallia, leader della categoria. I nostri clienti sanno come dovrebbe essere un ottimo customer journey e pertanto permettere loro di offrire interazioni con i consumatori più facili e produttive è per noi un grande risultato".