Thunderhead di Medallia si conferma una delle migliori suite per l’orchestrazione dei customer journey
La piattaforma di orchestrazione dei customer journey Thunderhead di Medallia è stata nominata tra le migliori soluzioni tecnologiche per il Real-Time Interaction Management, ossia la gestione in tempo reale delle interazioni con gli utenti finali.
Thunderhead ha infatti ricevuto il punteggio più alto nella categoria “current offering” oltre a valutazioni positive per gli indicatori “orchestrazione dell'esperienza”, “analisi del percorso del cliente”, “ottimizzazione della strategia”, “gestione delle regole aziendali” e “visione del prodotto”.
In particolare, le valutazioni contenute nel report The Forrester Wave: Real-Time Interaction Management, Q2 2022. hanno preso in esame 14 fornitori esaminati secondo 28 criteri diversi, suddivisi in tre categorie principali: offerta attuale, strategia e presenza sul mercato.
Il rapporto evidenzia difatti che la piattaforma Thunderhead offre solide funzionalità a supporto delle decisioni e per l’orchestrazione dei percorsi dei clienti e quindi per l’ottimizzazione della loro esperienza. Inoltre, fornisce un valido supporto ai team grazie all’analisi dell'intero spettro dei punti di contatto con i clienti.
"Riteniamo che il posizionamento di Thunderhead come ‘Strong Performer’ confermi la validità della nostra strategia volta a supportare al meglio le imprese nel prendere decisioni in tempo reale per l’ottimizzazione dell’experience", ha affermato Leslie Stretch, CEO e presidente di Medallia. “Siamo particolarmente orgogliosi di aver conseguito il secondo punteggio più alto nella voce ‘orchestrazione dell'esperienza’, così come la valutazione più alta per ciascuno dei canali centrali per definire il sentiment dei clienti: digitale, contact center e assistenza umana. Le attuali offerte di Thunderhead, abbinate alla visione di Medallia, sono un punto di svolta per le organizzazioni che cercano di armonizzare e personalizzare l'esperienza utente lungo l'intero percorso del cliente".
Cisco, azienda tecnologica globale, ha nominato Renzo Ghizzoni nuovo country leader sales security per l’Italia, il quale guiderà il team dedicato all’esecuzione della strategia security dell’azienda.
Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…
P3, investitore immobiliare a lungo termine specializzato nello sviluppo, nell’acquisizione e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato il nuovo hub logistico a Calvenzano (Bergamo), già interamente locato a un player internazionale del settore.
In occasione dell’ultimo Forum Retail di Milano, abbiamo incontrato Roberto Galati, managing director di Worldline per la divisione Enterprise, che si occupa di relazionarsi con merchant di fascia alta per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il…
InPost, operatore specializzato in Italia nelle consegne out-of-home con una rete capillare sul territorio di oltre 8mila locker e InPost Point, ha lanciato il concorso “Run to InPost” con il quale premia i ritiri più veloci.
Caleffi, storica realtà italiana nel mondo dell’home fashion, ha chiesto allo Studio FaseModus di elaborare un nuovo progetto di concept retail per i propri negozi monomarca, che ha visto la luce con la recente inaugurazione dello store di Treviso, in cui il visitatore può vivere una nuova esperienza di acquisto, immersiva e unica, che unisce…
Euronics Italia, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, trionfa al concorso “Insegna dell'anno 2024-2025”, aggiudicandosi tre riconoscimenti: “Insegna dell’anno Italia” e “Insegna web dell’anno Italia” per la categoria “elettrodomestici ed elettronica” e “Insegna dell’anno Italia” per la categoria “telefonia”.
Still, azienda specializzata nella fornitura di sistemi e attrezzature per l’intralogistica, ha ottimizzato la logistica di Captex, realtà campana che da oltre trent’anni si occupa di commercio all’ingrosso di tessuti in Italia e nel mondo.
Xerox presenta la nuova serie di stampanti a colori PrimeLink C9200, una soluzione entry-level per la stampa di produzione che combina le funzionalità di fascia alta con un design compatto e flussi di lavoro automatizzati.
Secondo i dati diffusi dalla ricerca Netcomm NetRetail Focus Marketplace 2024, le piattaforme native digitali si presentano come il primo canale di vendita in Italia: nel 2024, il 76,6% dei prodotti acquistati online passa attraverso un e-retailer o un marketplace.