Thunderhead di Medallia si conferma una delle migliori suite per l’orchestrazione dei customer journey
La piattaforma di orchestrazione dei customer journey Thunderhead di Medallia è stata nominata tra le migliori soluzioni tecnologiche per il Real-Time Interaction Management, ossia la gestione in tempo reale delle interazioni con gli utenti finali.
Thunderhead ha infatti ricevuto il punteggio più alto nella categoria “current offering” oltre a valutazioni positive per gli indicatori “orchestrazione dell'esperienza”, “analisi del percorso del cliente”, “ottimizzazione della strategia”, “gestione delle regole aziendali” e “visione del prodotto”.
In particolare, le valutazioni contenute nel report The Forrester Wave: Real-Time Interaction Management, Q2 2022. hanno preso in esame 14 fornitori esaminati secondo 28 criteri diversi, suddivisi in tre categorie principali: offerta attuale, strategia e presenza sul mercato.
Il rapporto evidenzia difatti che la piattaforma Thunderhead offre solide funzionalità a supporto delle decisioni e per l’orchestrazione dei percorsi dei clienti e quindi per l’ottimizzazione della loro esperienza. Inoltre, fornisce un valido supporto ai team grazie all’analisi dell'intero spettro dei punti di contatto con i clienti.
"Riteniamo che il posizionamento di Thunderhead come ‘Strong Performer’ confermi la validità della nostra strategia volta a supportare al meglio le imprese nel prendere decisioni in tempo reale per l’ottimizzazione dell’experience", ha affermato Leslie Stretch, CEO e presidente di Medallia. “Siamo particolarmente orgogliosi di aver conseguito il secondo punteggio più alto nella voce ‘orchestrazione dell'esperienza’, così come la valutazione più alta per ciascuno dei canali centrali per definire il sentiment dei clienti: digitale, contact center e assistenza umana. Le attuali offerte di Thunderhead, abbinate alla visione di Medallia, sono un punto di svolta per le organizzazioni che cercano di armonizzare e personalizzare l'esperienza utente lungo l'intero percorso del cliente".
Diebold Nixdorf, azienda specializzata nell’innovazione dei punti vendita e delle casse, è diventato il partner unico per la gestione dell’intero ecosistema IT multivendor di Autogrill in Italia, che include ristoranti, bar e caffetterie di diversi marchi presenti in autostrade, aeroporti, stazioni ferroviarie e aree urbane.
Mastercard e Dolomiti Superski – una delle destinazioni turistiche più vaste al mondo – hanno siglato una partnership strategica volta ad accelerare la digitalizzazione del sistema montagna per offrire esperienze autentiche e fluide a tutti gli amanti degli sport invernali.
B2commerce, agenzia specializzata in e-commerce e digital marketing, ha presentato la nuova edizione della ricerca “Il Calendario dell’Avvento dei Calendari dell’Avvento”, il white paper che trasforma il prodotto più iconico della peak season in un laboratorio sul commercio online.
Il brand di occhiali Arnette, pensato da EssilorLuxottica per la Gen Z, grazie alla collaborazione con Wordlift – accreditato dal Solution Partner Program di GS1 Italy, il percorso di accreditamento per le aziende che offrono servizi utilizzando gli standard GS1 – ha aumentato dell’11,4% i clic organici sul proprio sito di e-commerce, ha ottenuto…
Mech-I-Tronic – azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni meccatroniche avanzate per i settori farmaceutico, cosmetico e del packaging, che aggrega oltre 75 anni di esperienza, una distribuzione in 25 Paesi e un fatturato consolidato superiore a 165 milioni di euro – ha annunciato la nomina di Melany Libraro a nuova chief marketing officer…
Epta, global player indipendente e leader specializzato nella refrigerazione commerciale, ha firmato i reparti refrigerati di due supermercati d’autore della celebre insegna Silpo, parte del gruppo commerciale Fozzy Group e presente in Ucraina con oltre 250 store.
Nel retail moderno i criteri Esg stanno passando da obbligo regolatorio a leva strategica. Dalla gestione responsabile dei fornitori alla tracciabilità dei materiali, fino alla misurazione dell’impatto ambientale, la sostenibilità diventa un vantaggio competitivo quando supportata da tecnologie capaci di trasformare i dati in decisioni. Con Sara…
In vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, Visa e Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Tapster e Snowit, hanno lanciato SkiTap26, un innovativo bracciale indossabile che integra in un unico dispositivo la tecnologia di pagamento contactless e di skipass, offrendo un’esperienza sicura, fluida e senza sforzo per…
A un anno dall’avvio del progetto di digitalizzazione interno, l’operatore logistico bergamasco GiMaTrans ha introdotto nuove funzionalità nella console Piano Viaggi dedicata all’ufficio traffico, ora operativa su tutte le piattaforme dei clienti.
GranTerre, colosso cooperativo agroalimentare delle eccellenze italiane nei salumi e nei formaggi stagionati, ha scelto Dymation – business unit di Cls dedicata alla consulenza, alla digitalizzazione e all’automazione dei processi logistici – per realizzare un progetto di automazione integrata, implementando soluzioni di ultima generazione nello…