Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Information
News

Thunderhead di Medallia si conferma una delle migliori suite per l’orchestrazione dei customer journey

La piattaforma di orchestrazione dei customer journey Thunderhead di Medallia è stata nominata tra le migliori soluzioni tecnologiche per il Real-Time Interaction Management, ossia la gestione in tempo reale delle interazioni con gli utenti finali.


Thunderhead ha infatti ricevuto il punteggio più alto nella categoria “current offering” oltre a valutazioni positive per gli indicatori “orchestrazione dell'esperienza”, “analisi del percorso del cliente”, “ottimizzazione della strategia”, “gestione delle regole aziendali” e “visione del prodotto”.

In particolare, le valutazioni contenute nel report The Forrester Wave: Real-Time Interaction Management, Q2 2022. hanno preso in esame 14 fornitori esaminati secondo 28 criteri diversi, suddivisi in tre categorie principali: offerta attuale, strategia e presenza sul mercato.

Il rapporto evidenzia difatti che la piattaforma Thunderhead offre solide funzionalità a supporto delle decisioni e per l’orchestrazione dei percorsi dei clienti e quindi per l’ottimizzazione della loro esperienza. Inoltre, fornisce un valido supporto ai team grazie all’analisi dell'intero spettro dei punti di contatto con i clienti.

Technoretail - Thunderhead di Medallia si conferma una delle migliori suite per l’orchestrazione dei customer journey

"Riteniamo che il posizionamento di Thunderhead come ‘Strong Performer’ confermi la validità della nostra strategia volta a supportare al meglio le imprese nel prendere decisioni in tempo reale per l’ottimizzazione dell’experience", ha affermato Leslie Stretch, CEO e presidente di Medallia. “Siamo particolarmente orgogliosi di aver conseguito il secondo punteggio più alto nella voce ‘orchestrazione dell'esperienza’, così come la valutazione più alta per ciascuno dei canali centrali per definire il sentiment dei clienti: digitale, contact center e assistenza umana. Le attuali offerte di Thunderhead, abbinate alla visione di Medallia, sono un punto di svolta per le organizzazioni che cercano di armonizzare e personalizzare l'esperienza utente lungo l'intero percorso del cliente".

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Thunderhead di Medallia si conferma una delle migliori suite per l’orchestrazione dei customer journey

PayPal: nuove soluzioni di Bnpl in 6, 12 e 24 rate in Italia e Spagna

PayPal, società statunitense specializzata nei servizi di pagamento digitale, ha ampliato la propria offerta di soluzioni buy now pay later (Bnpl) in Italia e Spagna, con il lancio delle nuove opzioni di pagamento in 6, 12 e 24 rate, consentendo ai consumatori di gestire acquisti più consistenti in un arco temporale più esteso.
Technoretail - Thunderhead di Medallia si conferma una delle migliori suite per l’orchestrazione dei customer journey

F.lli Veroni affida la digitalizzazione alla piattaforma N2F

F.lli Veroni, storico marchio italiano specializzato nella produzione di salumi, ha scelto la piattaforma di gestione delle note spese N2F sviluppata dalla fintech francese N2JSoft per digitalizzare i processi aziendali. Matteo Fattori, gestione risorse umane e fleet manager di F.lli Veroni, e Nicola Spada, account manager Italia di N2F, ci…
Technoretail - Thunderhead di Medallia si conferma una delle migliori suite per l’orchestrazione dei customer journey

Bennet festeggia il suo 60° anniversario premiando i clienti

Bennet, azienda italiana della distribuzione moderna organizzata, festeggia quest’anno il suo 60° compleanno e per celebrare questo importante traguardo con tutti i clienti ha promosso un “Grande Concorso Anniversario” fino al 5 ottobre, con un montepremi di oltre un milione di euro, premi esclusivi e l’estrazione finale di una Toyota Rav4 Hybrid.
Technoretail - Thunderhead di Medallia si conferma una delle migliori suite per l’orchestrazione dei customer journey

A-Tono lancia lo smartPos all-in-one conforme alla nuova normativa

A-Tono, operatore di comunicazione elettronica, istituto di pagamento, sviluppatore di prodotti e servizi digitali e agenzia di digital branding, ha presentato DropPos/RT, lo smartPos all-in-one conforme alla nuova normativa fiscale e omologato dall’Agenzia delle Entrate.
Technoretail - Thunderhead di Medallia si conferma una delle migliori suite per l’orchestrazione dei customer journey

Arvato amplia un hub con stoccaggio automatizzato per H&M in Polonia

Arvato, fornitore di servizi 3PL innovativo specializzato nel campo della gestione della supply chain, ha ampliato il proprio centro di distribuzione e-commerce a Stryków, in Polonia, e ha installato un sistema di stoccaggio automatizzato con una capacità fino a 270mila cartoni per gestire le operazioni logistiche dell’insegna della moda H&M…
Technoretail - Thunderhead di Medallia si conferma una delle migliori suite per l’orchestrazione dei customer journey

Savi sigla una nuova partnership con Gruppo Leto per i digital coupon

Savi, marketing technology company specializzata nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto e al coinvolgimento dei consumatori nel mercato della Gdo e non solo, ha annunciato l’ingresso di Gruppo Leto, società che controlla gli store a insegna Acqua & Sapone in Sicilia, nel proprio network per l’accettazione elettronica dei…
Technoretail - Thunderhead di Medallia si conferma una delle migliori suite per l’orchestrazione dei customer journey

Samo sceglie Stesi per una supply chain più veloce e connessa

Nel 2022 Samo, Gruppo internazionale dell’arredobagno (con i marchi Samo, Inda, Lineabeta, Siro), ha avviato una trasformazione digitale concreta e misurabile in collaborazione con Stesi, software house di San Fior (Treviso) specializzata in soluzioni digitali per la produzione e la logistica.
       
    Il sito Technoretail - Thunderhead di Medallia si conferma una delle migliori suite per l’orchestrazione dei customer journey

Technoretail - Thunderhead di Medallia si conferma una delle migliori suite per l’orchestrazione dei customer journey