- 1. La soluzione POS di Manhattan Associates scelta da Lamps Plus per ottimizzare la customer experience
- (Shopping Experience)
- Lamps Plus, tra i più importanti retailer USA specializzati in prodotti per l’illuminazione, ha scelto di implementare la soluzione Point of Sale di Manhattan Associates per offrire ai clienti una shopping ...
- 2. Shopify e Manhattan Associates per soluzioni d’acquisto unificate
- (News)
- Manhattan Associates, azienda tecnologica leader nel settore della supply chain e nel commercio omnicanale, e Shopify, fornitore di soluzioni commerciali a livello mondiale, hanno annunciato una nuova ...
- 3. Le nuove sfide dell’omnicanalità nella ricerca di Manhattan Associates
- (News)
- Manhattan Associates, azienda tecnologica leader nella supply chain e nel commercio omnichannel, ha svolto un sondaggio internazionale sull’omnicanalità che evidenzia come i retailer stiano digitalizzando ...
- 4. Manhattan Associates presenta Unified Commerce Benchmark for Specialty Retail
- (News)
- Manhattan Associates, in collaborazione con Google Cloud e Zebra Technologies, ha comunicato i dati relativi alla prima indagine sul commercio unificato nel retail specializzato. L’Unified Commerce ...
- 5. Manhattan Associates svela i cambiamenti di retail e consumatori
- (News)
- ... in continua evoluzione. È quanto emerso dall’ultima ricerca internazionale di Manhattan Associates, presentata in occasione di Exchange 2022. Stiamo infatti assistendo a un periodo di evoluzione ...
- 6. Manhattan Associates svela i tre mega trend per il mondo retail del 2022
- (News)
- Manhattan Associates ha identificato i tre “mega trend” che coinvolgeranno con molta probabilità il mondo del retail nel corso del 2022. L’agilità e la scalabilità rivestono sicuramente un ruolo ...
- 7. Groupe Dynamite sceglie Manhattan Active Point of Sale per rinnovare la shopping experience
- (News)
- La tech company Manhattan Associates ha ufficializzato che Groupe Dynamite, player proprietario dei fashion brand Dynamite e Garage, ha scelto la solution Manhattan Active Point of Sale per offrire una ...
- 8. Retail e logistica: per il 2021, ecco le 6 previsioni di Manhattan Associates
- (Protagonisti)
- ... Consulting and Account Management di Manhattan Associates, delinea 6 previsioni per la delivery e il warehouse del domani, sintetizzandole nel dettaglio. 1. Affrontare le sfide uomo-macchina nel lavoro ...
- 9. Ecco cosa influenzerà la customer experience nel 2020
- (Protagonisti)
- Vent’anni fa, il Pantone Colour Institute ha iniziato a proclamare il “colore dell'anno”, un’idea che, con il passare del tempo, è diventata un appuntamento fondamentale capace di influenzare tutta l’industria ...
- 10. Manhattan lancia il primo benchmark sul commercio unificato in Europa
- (News)
- Manhattan Associates presenta i risultati dell’Unified Commerce Benchmark for Specialty Retail, il primo studio sul settore del commercio unificato nel retail specializzato in Europa. Realizzato in ...
- 11. Tempi di consegna più precisi grazie all’integrazione Manhattan-Google
- (News)
- In occasione di Momentum, la conferenza annuale rivolta ai propri clienti e stakeholder, Manhattan Associates ha annunciato l’integrazione tra Manhattan Active Omni e il Merchant Center di Google. Questa ...
- 12. Manhattan Active Warehouse Management migliora la supply chain di C&A
- (News)
- C&A ha scelto di implementare Manhattan Active Warehouse Management nei suoi cinque centri di distribuzione in Brasile entro il 2022, a iniziare dal centro logistico per l’e-commerce situato a San Paolo. ...
- 13. Manhattan Active Omni scelta da At Home per ottimizzare l’order fulfillment
- (News)
- At Home Group, retailer di arredamento per la casa con 225 store, ha scelto di implementare il sistema di gestione degli ordini Manhattan Active Omni con l’obiettivo di ottimizzare le operazioni sales, ...
- 14. Il commercio ibrido e la sostenibilità stanno rivoluzionando il ruolo del punto vendita tradizionale
- (Shopping Experience)
- Manhattan Associates, delinea tre aree chiave in cui i brand dovranno operare in modo incisivo per poter aver successo nel nuovo anno. I consumatori, soprattutto quelli appartenenti alla Generazione ...
- 15. Le nuove aspettative dei consumatori prodotti dalla “yes culture” del retail
- (Refrigerazione e Innovazione)
- Secondo una recente ricerca di Manhattan Associates, mentre la maggioranza dei retailer intervistati ha dichiarato di avere un livello di interconnessione tra le funzioni online e quelle in-store, solo ...
- 16. Il futuro del warehouse passa per l'innovazion
- (Supply Chain)
- Come saranno i magazzini del futuro e come si potranno gestire gli inevitabili cambiamenti futuri? A questa domanda prova a dare una risposta Manhattan Associates, esaminando quattro importanti aree tematiche ...
- 17. Manhattan Associates e IHL: investire sull’omnichannel customer experience aumenta i profitti dei retailer
- (Anno 2020)
- La recente ricerca “How investment in unified commerce is driving retail profit growth”, commissionata da Manhattan Associates e realizzata da IHL Group, società di ricerca e consulenza intervistando più ...
- 18. Estese da Manhattan Associates le funzionalità in-store della soluzione Customer Engagement
- (Anno 2019)
- Manhattan Associates ha ampliato la sua solution Customer Engagement tramite l’introduzione di nuove funzionalità in-store. Nel dettaglio, all’interno della suite Manhattan Active Omni, sono stati ...
- 19. Manhattan Associates lancia la Customer Engagement Solution
- (Anno 2018)
- Manhattan Associates ha lanciato una nuova solution che consente ai retailer di avere accesso a nuovi insight sulle shopping experience individuali, supportandoli a fornire un servizio fortemente personalizzato. ...
- 20. Le soluzioni di Manhattan Associates scelte dal player olandese dell’e-commerce Wehkamp
- (Anno 2019)
- Wehkamp, il principale retailer on line olandese ha scelto di adottare la solution WMS (Warehouse Management System) di Manhattan Associates per ottimizzare la gestione del suo nuovo centro di distribuzione ...
- 1
- 2