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Technoretail - Estese da Manhattan Associates le funzionalità in-store della soluzione Customer Engagement
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Anno 2019

Estese da Manhattan Associates le funzionalità in-store della soluzione Customer Engagement

Manhattan Associates ha ampliato la sua solution Customer Engagement tramite l’introduzione di nuove funzionalità in-store.

Nel dettaglio, all’interno della suite Manhattan Active Omni, sono stati apportati specifici miglioramenti diretti ad aumentare il livello del servizio al cliente omnicanale in modo da offrire allo staff preposto alla vendita presso lo store strumenti e informazioni rivolti a implementare avanzate pratiche di customer engagement, quali il case management individuale, la creazione di lookbook interattivi, l’elaborazione di comunicazioni di marketing personalizzate, oltre alla possibilità di consultare lo storico degli acquisti e di calcolare il lifetime value del cliente, così, sempre più profilato.

Integrato nella soluzione Point of Sale targata Manhattan, tale aggiornamento garantisce al personale dello store di disporre di approfondite informazioni sia sulle attitudini che sulle preferenze dei clienti per identificare le opportunità di vendita e, allo stesso tempo, favorire il coinvolgimento prima e dopo l’esperienza di acquisto. Ora, è grazie all’espansione di Customer Engagement negli store che Manhattan Associates è in grado di offrire anche una gestione di tipo olistico della customer experience per supportare ogni modalità di coinvolgimento dei clienti: contact center, negozio fisico e negozio on line.

Kevin Swanwick, Senior Director Retail Solutions di Manhattan Associates, sottolinea: “Grazie a questa estensione, la nostra soluzione Customer Engagement offre allo staff nei punti vendita lo strumento perfetto per garantire esperienze di acquisto e livelli di assistenza davvero eccellenti. Le nuove funzionalità forniscono, infatti, al personale in-store una panoramica completa dell’interazione con i clienti attraverso tutti i canali, consentendo loro di offrire esperienze di acquisto davvero personalizzate e basate sulle informazioni, favorendo, quindi, la fidelizzazione dei clienti e incrementando le opportunità di vendita”.

       
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