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Technoretail - Manhattan Associates lancia la Customer Engagement Solution
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Anno 2018

Manhattan Associates lancia la Customer Engagement Solution

Manhattan Associates ha lanciato una nuova solution che consente ai retailer di avere accesso a nuovi insight sulle shopping experience individuali, supportandoli a fornire un servizio fortemente personalizzato.

Manhattan Customer Engagement, parte della nuova piattaforma Manhattan Active Omni, è lo strumento che connette in real time le conversazioni dei clienti attraverso le piattaforme social, quali Facebook e Twitter, abbinandole con le informazioni relative ai loro ordini, per fornire agli addetti di vendita e di assistenza una visione completa e dettagliata del percorso di acquisto di ogni cliente. Tale visione unica e completa del cliente è diretta a eliminare le applicazioni multiple e a semplificare il processo di analisi del buying journey di ciascun cliente. Inoltre, Customer Engagement si integra con Enterprise Order Management in modo da prevedere e identificare criticità potenziali, creando automaticamente casi da correggere prima che si verifichino problemi.

Le funzionalità che caratterizzano la nuova solution targata Manhattan sono le seguenti: Customer Profile and Analytics (fornisce profili e parametri del cliente, aggiornati in real time), Gestione dei Casi (offre agli addetti la possibilità di aprire, gestire, ridimensionare e risolvere direttamente le criticità relative ai clienti), Monitoraggio e Comunicazione Social (diretta ad aumenta la portata del customer service e a ridurre i tempi di risposta alle richieste dei clienti) e Dashboard per Associate e Manager (gestisce e controlla la customer experience, fornendo una visione totale dello storico dei clienti).

Eddie Capel, Presidente e CEO di Manhattan Associates, ha sottolineato: “Quando viene chiesto di definire la service experience ottimale, ogni cliente prende in considerazione una differente combinazione di esigenze e desideri. Customer Engagement di Manhattan, essendo la prima soluzione di questo tipo in grado di collegare i dati degli ordini alle informazioni sui clienti, offre una panoramica unica su cosa, come e perché dello shopping omnicanale. In questo modo, i retailer possono davvero personalizzare e ottimizzare l’intero percorso d’acquisto”.

       
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