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Technoretail - Manhattan Active Omni scelta da At Home per ottimizzare l’order fulfillment
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Manhattan Active Omni scelta da At Home per ottimizzare l’order fulfillment

At Home Group, retailer di arredamento per la casa con 225 store, ha scelto di implementare il sistema di gestione degli ordini Manhattan Active Omni con l’obiettivo di ottimizzare le operazioni sales, service e fulfillment.  

L’implementazione della tecnologia targata Manhattan Associates da parte di At Home contribuirà a porre le basi per i futuri miglioramenti dell’e-commerce dell’insegna, quali l’ottimizzazione della disponibilità degli stock in tutti i punti vendita. 

Per migliorare le proprie operazioni retail, pertanto, At Home ha recentemente selezionato la soluzione OMS di Manhattan Associates sia per strutturare una customer experience omnichannel ancora più moderna che per migliorare l’order fulfillment in-store

Nel dettaglio, Manhattan Active Omni è un’applicazione commerciale unificata, appositamente progettata e realizzata per raggiungere un significativo nell’ottica di una customer experience omnichannel. Inoltre, il suo OMS è una solution di gestione e di ottimizzazione degli ordini estremamente avanzata, dal momento che offre ai retailer il controllo totale e in real time delle transazioni dei clienti, la visibilità e la disponibilità degli stock e, infine, la gestione degli ordini in tutta l’azienda.  

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Bob Howell, Senior Vice President Americas di Manhattan Associates, dichiara: “Un potente sistema di gestione degli ordini è tutto in un’attività omnicanale. Siamo onorati di essere stati scelti da At Home e non vediamo l’ora di aiutare questo eccezionale retailer a raggiungere nuovi livelli di successo per il servizio clienti e la gestione degli ordini”.  

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Julie Coffman, Vice President of E-commerce and Omnichannel di At Home, sottolinea: “Il nostro successo è stato determinato da tre vantaggi competitivi chiave: un home décor concept differenziante, un modello operativo altamente efficiente e una profonda comprensione dei nostri clienti. L’implementazione dell’OMS di Manhattan migliorerà le nostre prestazioni in tutte e tre queste aree e permetterà ad At Home di costruire una rete di fulfillment agile, potente e completamente ottimizzata su misura per le esigenze dei nostri clienti”.

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