News
Più del 92% dei merchant prevede un aumento del proprio GMV e il 75% si aspetta che le vendite all'estero contribuiscano notevolmente alla crescita. Sono queste la principali aspettative dei membri del PrestaShop Million Club, che conferma il buon andamento delle PMI, disposte a competere in un mercato dell'e-commerce in continua crescita, sempre più globalizzato e conteso.
Klarna ha presentato la sua nuova app per lo shopping all in one, che consente ai consumatori di acquistare e pagare in 3 rate in qualsiasi negozio online, esplorare offerte esclusive e collezioni personalizzate, salvare articoli e attivare notifiche di diminuzione dei prezzi, visualizzare il monitoraggio della consegna degli articoli, gestire pagamenti e resi e molto altro.
Apre a Roma il primo polo logistico del mercato food delivery in Italia. Lo ha annunciato Just Eat, che ha inaugurato un hub di circa 500 metri quadrati in zona Piazza Barberini, dotato di una flotta di 120 scooter elettrici Cooltra, e che opererà con 200 rider dipendenti entro la metà di aprile, di cui oltre 100 nuove assunzioni, e circa 10 impiegati con mansioni di coordinamento delle attività relative al corretto funzionamento della struttura. Non solo. L’Hub sarà anche un luogo d’incontro e di formazione, con sale meeting e sale break, gestite da uno staff dedicato, con una formazione ad hoc, che coordinerà le attività del polo logistico e i meeting di informazione e formazione dei courier.
- Checkout.com perfeziona la customer experience di xtraWine
- Dalla partnership tra Intesa Sanpaolo e BANCOMAT S.p.A. nasce Huawei Pay
- La customer experience passa per la messaggistica multicanale
- Il meat kit delivery di Quomi continua a crescere
- Palletways Italia festeggia 20 anni di crescita
- Le soluzioni native display di Outbrain rafforzano il digital marketing di Mediaworld