Un progetto di ricerca finalizzato alla creazione di una soluzione di previsione automatica delle vendite. È con questa iniziativa che Abstract è stata premiata con il Best Paper Award, insieme con il team di Data Science del Dipartimento di Informatica del Politecnico di Milano, in occasione della 24esima edizione della Conferenza Internazionale Business Information Systems.
News
Nel post-pandemia il digitale si è ormai affermato tra le aziende del settore del commercio, in linea con la media nazionale, come un canale fondamentale per attrarre nuovi clienti e mantenere e accrescere la competitività del proprio business nella fase di “new normal”. È quanto emerge dall’indagine svolta da Qonto e ProntoPro su un campione di oltre 1.000 PMI e oltre 500 professionisti del territorio nazionale.
La pandemia di Covid-19 ha lasciato un'impronta duratura sul comportamento dei consumatori in relazione alle scelte di cibo e bevande. Innova Market Insights ha infatti evidenziato sia la salute sia la sostenibilità come fattori chiave per l'innovazione, con gli alimenti a base vegetale che stanno guadagnando slancio soprattutto nel mainstream, mentre si assiste a un’evoluzione dell’offerta di mercato, non più composta solamente da semplici sostituti dei prodotti di origine animale.
- VGP Italy cresce con due nuove acquisizioni nella zona nord di Milano
- Rendere istantaneo il ritiro al punto vendita degli ordini online: Carrefour Italia e Lazio Innova lanciano una open innovation challenge
- Agribologna porta a casa dei consumatori frutta e verdura fresca con Gorillas
- Akamai punta a diventare la piattaforma di elaborazione più distribuita al mondo grazie all'acquisizione di Linode
- Oltre un milione di italiani ha scelto Klarna per i propri acquisti online
- Il Partner Connect Program guida la crescita di Infobip