Up Day, azienda innovativa che opera nel mercato dei servizi alle imprese e alla persona, presenta il buono pasto “Buonissimo” con una commissione massima per gli esercenti al 5% e buoni acquisto premio finanziati per tutte le transazioni effettuate presso i pubblici esercizi virtuosi.
Il buono pasto “Buonissimo” esce dalle logiche di negoziazione sul valore nominale per attivare un circolo virtuoso tra esercente, utilizzatore e azienda cliente, con il fine ultimo di generare valore in tutto l’ecosistema in maniera equa. Per gli utilizzatori sarà più semplice la ricerca di locali sostenibili tramite un filtro speciale, riceveranno buoni acquisto per le transazioni nei locali virtuosi e ci sarà una maggiore educazione e sensibilizzazione verso un consumo più etico e responsabile, tramite chatbot AI, blog e campagne in app, oltre che maggiori funzionalità per il miglioramento dell’impatto ambientale e per la riduzione degli sprechi alimentari.
Per le aziende clienti vi sarà la scelta di un servizio sostitutivo di mensa sostenibile in linea con la responsabilità sociale d’impresa, la possibilità di favorire il territorio, il commercio di prossimità, il tessuto imprenditoriale locale e anche di motivare i propri dipendenti verso uno stile di vita sano, responsabile e sostenibile.
“Con questa linea di prodotto la nostra azienda dimostra ancora una volta l’impegno nel cercare di creare valore per tutta la filiera con iniziative giuste, eque e sostenibili per tutti – afferma Mariacristina Bertolini, direttrice e vicepresidente di Up Day – chiamiamo le aziende a fare una scelta: avere il massimo sconto possibile oppure uno sconto che può far crescere il territorio e le persone che stanno attorno ad esso. Scegliendo Buonissimo le aziende danno all’utilizzatore la possibilità di decidere dove e come spendere i suoi buoni, allargando non solo ai supermercati ma anche ai ristoranti o ai negozi di prossimità, km0, per sviluppare sempre di più un consumo responsabile per il nostro pianeta. Chi sceglie Buonissimo entra a far parte del progetto di co-creazione, un progetto buono per tutti: ambiente, aziende, persone, territorio e famiglie. Così facendo non aiutiamo solo le aziende a dare le risorse economiche per una pausa pranzo ma a indirizzare i propri dipendenti verso un consumo responsabile, incentivandolo. Inoltre, nella nostra app abbiamo una sezione di ricerca per individuare i punti in cui si trovano prodotti più salutari, che rispettano l’ambiente e le persone, in modo da affiancare i consumatori e guidarli verso la responsabilità della scelta”.
Amorim Cork Italia, filiale italiana del Gruppo portoghese specializzato nella produzione di chiusure in sughero, ha fatto dell’enologia di precisione una delle proprie traiettorie strategiche, consapevole che proprio il tappo è l’ultimo, fondamentale coadiuvante enologico in grado di rispettare l’evoluzione organolettica di ogni specifico vino…
Palletways Ungheria ha superato un milione di pallet movimentati, consolidando così la sua posizione di principale network di trasporto di merce pallettizzata del Paese, grazie anche al ruolo fondamentale svolto dall’Italia.
Arneg, azienda di riferimento nel settore della refrigerazione commerciale, ha supportato Despar Nord Aspiag Service nella realizzazione del nuovo punto vendita in Piazza Cavana, uno degli angoli più suggestivi del centro storico di Trieste.
Dimar Sapore di Mare, tra i principali retailer in Italia per la produzione di prodotti ittici surgelati, prosegue la partnership con ShopFully, tech company italiana specializzata nel drive-to-store, con l’obiettivo di accelerare il suo processo di trasformazione digitale.
Satispay, l’app di mobile payment alternativa alle carte di credito e debito, ha nominato Gianluca Andraghetti nuovo corporate welfare director, che guiderà la strategia commerciale B2B e l’orchestrazione dell’intero customer journey: dalla generazione dei lead fino al go-live dei progetti per le aziende sopra i 150 dipendenti su tutto il…
Making Science, società internazionale specializzata nell’accelerazione digitale basata sull’intelligenza artificiale, e Gruppo Italiano Vini (Giv) hanno presentato i risultati della loro partnership strategica basata sull’analisi approfondita dei dati provenienti dalla piattaforma e-commerce proprietaria Vinicum.com di Giv che offre uno spaccato…
Geotab, azienda specializzata nelle soluzioni per il trasporto connesso, ha festeggiato il 25° anniversario della sua fondazione, un’occasione per celebrare la sua costante crescita globale, l’innovazione avanzata guidata dall’intelligenza artificiale e l’attenzione costante a clienti, partner e dipendenti.
Aruba, azienda italiana attiva nel settore cloud, data center e servizi digitali, ha completato l’acquisizione Scontrina, la soluzione completamente digitale che consente di emettere scontrini elettronici direttamente da smartphone o tablet, senza bisogno di un registratore di cassa fisico.
L’operatore logistico internazionale Fercam e Transporeon – network di trasporto globale del Gruppo Trimble – hanno rinnovato la propria partnership che dura da ben 15 anni, in cui sono state implementate soluzioni software sempre più specifiche e all’avanguardia.
Amazon ha allargato il suo servizio di delivery con scooter elettrici nell’Area C di Milano anche alle consegne Same Day, ovvero quelle evase nella stessa giornata di ricezione dell’ordine.