Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Up Day presenta un nuovo buono pasto smart a bassa commissione
Il nuovo buono pasto prevede una commissione massima per gli esercenti al 5%
Information
News

Up Day presenta un nuovo buono pasto smart a bassa commissione

Information
- Up Day nuovo buono pasto - Up Day bassa commissione - Up Day sostenibilità

Up Day, azienda innovativa che opera nel mercato dei servizi alle imprese e alla persona, presenta il buono pasto “Buonissimo” con una commissione massima per gli esercenti al 5% e buoni acquisto premio finanziati per tutte le transazioni effettuate presso i pubblici esercizi virtuosi.

Il buono pasto “Buonissimo” esce dalle logiche di negoziazione sul valore nominale per attivare un circolo virtuoso tra esercente, utilizzatore e azienda cliente, con il fine ultimo di generare valore in tutto l’ecosistema in maniera equa. Per gli utilizzatori sarà più semplice la ricerca di locali sostenibili tramite un filtro speciale, riceveranno buoni acquisto per le transazioni nei locali virtuosi e ci sarà una maggiore educazione e sensibilizzazione verso un consumo più etico e responsabile, tramite chatbot AI, blog e campagne in app, oltre che maggiori funzionalità per il miglioramento dell’impatto ambientale e per la riduzione degli sprechi alimentari.

Per le aziende clienti vi sarà la scelta di un servizio sostitutivo di mensa sostenibile in linea con la responsabilità sociale d’impresa, la possibilità di favorire il territorio, il commercio di prossimità, il tessuto imprenditoriale locale e anche di motivare i propri dipendenti verso uno stile di vita sano, responsabile e sostenibile.

Con questa linea di prodotto la nostra azienda dimostra ancora una volta l’impegno nel cercare di creare valore per tutta la filiera con iniziative giuste, eque e sostenibili per tutti – afferma Mariacristina Bertolini, direttrice e vicepresidente di Up Daychiamiamo le aziende a fare una scelta: avere il massimo sconto possibile oppure uno sconto che può far crescere il territorio e le persone che stanno attorno ad esso. Scegliendo Buonissimo le aziende danno all’utilizzatore la possibilità di decidere dove e come spendere i suoi buoni, allargando non solo ai supermercati ma anche ai ristoranti o ai negozi di prossimità, km0, per sviluppare sempre di più un consumo responsabile per il nostro pianeta. Chi sceglie Buonissimo entra a far parte del progetto di co-creazione, un progetto buono per tutti: ambiente, aziende, persone, territorio e famiglie. Così facendo non aiutiamo solo le aziende a dare le risorse economiche per una pausa pranzo ma a indirizzare i propri dipendenti verso un consumo responsabile, incentivandolo. Inoltre, nella nostra app abbiamo una sezione di ricerca per individuare i punti in cui si trovano prodotti più salutari, che rispettano l’ambiente e le persone, in modo da affiancare i consumatori e guidarli verso la responsabilità della scelta”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Up Day presenta un nuovo buono pasto smart a bassa commissione

Baoli presenta il nuovo transpallet Kbp 14H per applicazioni gravose

Baoli, azienda produttrice di carrelli elevatori parte del Gruppo Kion specializzato in intralogistica e presente in oltre 50 Paesi con una rete di più di 350 concessionari in tutta la regione Emea, arricchisce la sua gamma di prodotti con il nuovo transpallet Kbp 14H con batteria al litio che rende la movimentazione interna semplice e intuitiva…
Technoretail - Up Day presenta un nuovo buono pasto smart a bassa commissione

Kpay GT: pagamenti più sicuri e veloci negli store Coop Alleanza 3.0

Konvergence, brand della martech company Retex specializzato nello sviluppo di piattaforme e servizi innovativi per il retail, perfeziona la partnership con Coop Alleanza 3.0, la più grande cooperativa di consumatori del sistema Coop operante in Italia, grazie all’implementazione del modulo GT (Gestore Terminali) di Kpay, piattaforma proprietaria…
Technoretail - Up Day presenta un nuovo buono pasto smart a bassa commissione

1000Farmacie e Just Eat migliorano la UX online nell’health & beauty

1000Farmacie, marketplace italiano specializzato nel settore farmaceutico e parafarmaceutico, ha avviato una collaborazione con Just Eat, operatore globale nel comparto delle consegne on-demand, con l’obiettivo di migliorare la disponibilità e l’accesso online dei prodotti per la salute e il benessere.
Technoretail - Up Day presenta un nuovo buono pasto smart a bassa commissione

Osservatorio Fedeltà: come le generazioni vivono i programmi loyalty

L’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma ha diffuso il White Paper 2025, un’analisi approfondita che fotografa comportamenti, preferenze e aspettative delle diverse generazioni italiane nei confronti dei programmi fedeltà e dei servizi riservati ai clienti registrati.
Technoretail - Up Day presenta un nuovo buono pasto smart a bassa commissione

Stef Italia: Top Employer Italia 2026 per il secondo anno consecutivo

Stef Italia, operatore specializzato nel trasporto e nelle logistica dei prodotti agroalimentari che necessitano di temperatura controllata, si conferma Top Employer Italia 2026, ottenendo per il secondo anno consecutivo la certificazione rilasciata dal Top Employers Institute, autorità globale che certifica l’eccellenza nelle pratiche di HR.
Technoretail - Up Day presenta un nuovo buono pasto smart a bassa commissione

Hörmann: nuova porta che si reinserisce automaticamente dopo gli urti

Hörmann, Gruppo specializzato nella progettazione, produzione e commercializzazione di porte, porte da garage, chiusure per l’industria e la logistica, ha lanciato una soluzione che segna un punto di svolta nella gestione efficiente dei varchi interni: la nuova porta flessibile V 5025 Z.
       
    Il sito Technoretail - Up Day presenta un nuovo buono pasto smart a bassa commissione

Technoretail - Up Day presenta un nuovo buono pasto smart a bassa commissione