Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Up Day presenta un nuovo buono pasto smart a bassa commissione
Il nuovo buono pasto prevede una commissione massima per gli esercenti al 5%
Information
News

Up Day presenta un nuovo buono pasto smart a bassa commissione

Information
- Up Day nuovo buono pasto - Up Day bassa commissione - Up Day sostenibilità

Up Day, azienda innovativa che opera nel mercato dei servizi alle imprese e alla persona, presenta il buono pasto “Buonissimo” con una commissione massima per gli esercenti al 5% e buoni acquisto premio finanziati per tutte le transazioni effettuate presso i pubblici esercizi virtuosi.

Il buono pasto “Buonissimo” esce dalle logiche di negoziazione sul valore nominale per attivare un circolo virtuoso tra esercente, utilizzatore e azienda cliente, con il fine ultimo di generare valore in tutto l’ecosistema in maniera equa. Per gli utilizzatori sarà più semplice la ricerca di locali sostenibili tramite un filtro speciale, riceveranno buoni acquisto per le transazioni nei locali virtuosi e ci sarà una maggiore educazione e sensibilizzazione verso un consumo più etico e responsabile, tramite chatbot AI, blog e campagne in app, oltre che maggiori funzionalità per il miglioramento dell’impatto ambientale e per la riduzione degli sprechi alimentari.

Per le aziende clienti vi sarà la scelta di un servizio sostitutivo di mensa sostenibile in linea con la responsabilità sociale d’impresa, la possibilità di favorire il territorio, il commercio di prossimità, il tessuto imprenditoriale locale e anche di motivare i propri dipendenti verso uno stile di vita sano, responsabile e sostenibile.

Con questa linea di prodotto la nostra azienda dimostra ancora una volta l’impegno nel cercare di creare valore per tutta la filiera con iniziative giuste, eque e sostenibili per tutti – afferma Mariacristina Bertolini, direttrice e vicepresidente di Up Daychiamiamo le aziende a fare una scelta: avere il massimo sconto possibile oppure uno sconto che può far crescere il territorio e le persone che stanno attorno ad esso. Scegliendo Buonissimo le aziende danno all’utilizzatore la possibilità di decidere dove e come spendere i suoi buoni, allargando non solo ai supermercati ma anche ai ristoranti o ai negozi di prossimità, km0, per sviluppare sempre di più un consumo responsabile per il nostro pianeta. Chi sceglie Buonissimo entra a far parte del progetto di co-creazione, un progetto buono per tutti: ambiente, aziende, persone, territorio e famiglie. Così facendo non aiutiamo solo le aziende a dare le risorse economiche per una pausa pranzo ma a indirizzare i propri dipendenti verso un consumo responsabile, incentivandolo. Inoltre, nella nostra app abbiamo una sezione di ricerca per individuare i punti in cui si trovano prodotti più salutari, che rispettano l’ambiente e le persone, in modo da affiancare i consumatori e guidarli verso la responsabilità della scelta”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Up Day presenta un nuovo buono pasto smart a bassa commissione

L’e-commerce del food cresce più degli acquisti online di prodotto

Secondo i dati emersi dalla nuova ricerca “NetRetail 2025 - Focus Food & Grocery” realizzata dall’Osservatorio Netcomm in collaborazione con NIQ, nel 2025 il settore dell’e-commerce alimentare in Italia crescerà dell’8,5% rispetto all’anno precedente, una performance superiore a quella degli acquisti online di prodotto (+6%), anche se la quota…
Technoretail - Up Day presenta un nuovo buono pasto smart a bassa commissione

Alessandro Bocca è il nuovo country manager di myPos per l’Italia

myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle piccole e medie imprese in tutta Europa, ha nominato Alessandro Bocca nuovo country manager Italia con l’obiettivo di guidare le Pmi, i merchant e gli imprenditori locali in un percorso di trasformazione digitale di successo.
Technoretail - Up Day presenta un nuovo buono pasto smart a bassa commissione

Comau presenta la sua nuova famiglia di Amr per l’intralogistica

Comau, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di automazione avanzate e sostenibili, in occasione di Automatica 2025 (Monaco, Germania, 24-27 giugno) – la principale fiera internazionale per l’automazione e la robotica – ha lanciato MyMR, la sua famiglia di robot mobili autonomi (Amr), progettata per soddisfare le crescenti esigenze di…
Technoretail - Up Day presenta un nuovo buono pasto smart a bassa commissione

Panasonic: nuove gamme di refrigerazione commerciale più sostenibili

Panasonic Heating & Ventilation Air Conditioning ha annunciato il lancio della sua nuova gamma di refrigerazione commerciale, la più ampia e versatile di sempre, consolidando il proprio impegno nel settore, in seguito all’acquisizione di Area Cooling Solutions e alla nascita di Panasonic Cold Chain Poland.
Technoretail - Up Day presenta un nuovo buono pasto smart a bassa commissione

General Vending aumenta produttività e puntualità grazie a Webfleet

General Vending, azienda italiana specializzata nella fornitura di prodotti e tecnologie per la distribuzione automatica, ha scelto Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, per migliorare le proprie performance in termini di efficienza e puntualità delle consegne.
Technoretail - Up Day presenta un nuovo buono pasto smart a bassa commissione

Logicor: pronto un progetto di riqualificazione nell’area genovese

Logicor, tra i principali proprietari, gestori e sviluppatori di immobili logistici in Europa, ha annunciato la realizzazione di un ambizioso progetto di riqualificazione a Casella, in provincia di Genova, rafforzando la propria leadership sul territorio italiano e la propria presenza nelle regioni del Nord.
Technoretail - Up Day presenta un nuovo buono pasto smart a bassa commissione

Rrh Italia: Stefano Pollone è il nuovo key account manager specialist

Rrh Italia, la branch italiana del colosso americano Spectrum Brands che gestisce nel nostro Paese il business appliances per i brand Remington, Russell Hobbs e George Foreman, ha nominato Stefano Pollone nuovo key account manager specialist con l’obiettivo di consolidare l’area sales insieme al responsabile vendite Riccardo Roccoberton.
       
    Il sito Technoretail - Up Day presenta un nuovo buono pasto smart a bassa commissione

Technoretail - Up Day presenta un nuovo buono pasto smart a bassa commissione