News
Xiaomi rende “smart” la formazione dei suoi addetti alla vendita. L’azienda di elettronica di consumo annuncia infatti la nascita di ‘Xiaomi Planet’, una nuova piattaforma che, nel segno della gamification, rende la formazione del personale aziendale addetto alle vendite sempre più interattiva, condivisa e coinvolgente.
Il 70% degli italiani pensa che i pagamenti saranno prevalentemente digitali entro i prossimi 4 anni. È questo uno dei tanti dati emersi dall'Osservatorio Visa, realizzato insieme a Ipsos su un campione di popolazione composto da quasi 1.800 individui, di età compresa tra i 18 e i 64 anni di età, per comprendere la percezione e le aspettative dei consumatori italiani rispetto ai pagamenti e ai nuovi trend di acquisto digitali.
- Libertà nei pagamenti e shopping experience: gli strumenti indispensabili per i retailer del lusso
- Il circuito Dooh PharmaPix sarà gestito da DPMG&p
- Migliorare la customer experience dell'e-Commerce: aspetto fondamentale in tempo di saldi
- La crescita delle pmi italiane passa per l'ecommerce
- H&M Group: esperienze omnichannel più intense e supply chain interne ottimizzate grazie a Google Cloud
- EikonTech e Recod3 insieme per ampliare il raggio d'azione delle campagne di brand awareness