News
Il commercio nel post pandemia si conferma omnicanale, sempre più locale e contactless. È quanto emerge dal rapporto “Consumer Retail Trends in Italy”, diffuso in occasione dell’arrivo ufficiale di Shopify POS in Italia, con l’obiettivo di tracciare alcune evidenze utili ai retailer affinché possano gestire con successo le aspettative dei consumatori, dall’importanza della connessione tra le esperienze di persona e quelle online, fino alle opzioni di pagamento preferite da offrire nei negozi al dettaglio.
La nuova funzione Acquisti Locali di Amazon Business approda in Europa, allo scopo di consentire ai responsabili degli acquisti di implementare rapidamente politiche di acquisto a livello aziendale che identificano i venditori locali preferiti in base ad aree geografiche e limiti di prezzo personalizzati.
- L'ecommerce di Sweet Africa porta in Italia la frutta tropicale essiccata del Kenya
- EvioLink di Eviosys porta le lattine nell'era digitale
- Adyen sviluppa i pagamenti omnichannel di Uniqlo
- Alma porta il suo servizio di pagamenti rateali in Italia
- La formazione degli addetti alla vendita di Xiaomi diventa interattiva, condivisa e coinvolgente
- Il futuro dei pagamenti in Italia è sempre più digitale