News
Acquisti e salvaguardia del pianeta. Convivenza poco felice, se considerati i risultati emersi dal recente studio sulla sostenibilità del commercio online realizzato da Seven Senders in collaborazione con l'istituto di ricerche di mercato Appinio, che ha intervistato 3.500 consumatori in Italia, Germania, Francia, Paesi Bassi, Austria, Spagna e Svizzera in merito ai loro comportamenti d’acquisto e alle loro aspettative riguardo la sostenibilità nella vendita online.
Dalla collaborazione tra Agenzia Ice e Zalando nasce Galleria “Made in Italy”, un’iniziativa che mira a promuovere lo stile e la tradizione della moda e cosmetica italiana, nonché ad aiutare una selezione di 40 brand italiani ad espandersi all’estero tramite un investimento di oltre 1 milione di euro.
- Tulips continua la crescita con un terzo round di finanziamento
- Alfonsino digitalizza gli ordini telefonici con la nuova funzionalità Pud
- L'offerta di Witailer si arrichisce del servizio di advertising analytics Amazon Marketing Cloud
- Lurisia sceglie l'ecommerce con un occhio di riguardo sul vetro a rendere
- Omnicanale, locale e contactless: come cambia il retail secondo Shopify
- Amazon Business porta la funzione "Acquisti Locali" in Europa