Stanley Black and Decker, leader mondiale nelle soluzioni industriali, nota per i suoi utensili che sono diventati nomi familiari e per i prodotti essenziali per i cantieri, ha affidato alla società di marketing performance Jellyfish la sua attività sui media digitali in 13 Paesi dell’area Emea, tra cui l’Italia.
News
Guala Closures, leader mondiale nella produzione di chiusure per il mercato degli alcolici, del vino, dell’acqua, delle bevande e dell’olio alimentare, lancia il suo nuovo sito web corporate con l’obiettivo di rappresentare in modo immediato, intuitivo e completo l’internazionalità del Gruppo, le linee di prodotto, le persone e le iniziative nell’ambito della sostenibilità.
Majid Al Futtaim, il pioniere dei centri commerciali, delle comunità, della vendita al dettaglio e del tempo libero presente in 16 Paesi in Medio Oriente, Africa e Asia, ha siglato una partnership strategica a lungo termine con LiveRamp, la piattaforma leader di data collaboration con sede a San Francisco.
Il Gruppo Palletways, per consolidare ulteriormente il trend positivo del miglioramento della qualità del servizio, ha introdotto sul proprio sito web un “Education Centre” che fornirà una serie di informazioni per far sì che i consumatori conoscano lo stato della consegna dei pallet.
Esa Automation, leader nel campo della human machine interface e della robotica, ha scelto di rinnovare i propri sistemi integrando una soluzione di storage Ibm implementata da Var Group per ottenere scalabilità, protezione dei dati, performance e semplicità di utilizzo.
Dall’ultimo Global Travel Intentions Study pubblicato da Visa emerge che il 42% dei turisti italiani utilizza lo smartphone per pagare quando viaggia all’estero, e circa la metà (55%) ha cercato opzioni di viaggio più sostenibili durante l’ultima vacanza.
- Amadori sceglie Siav per la digitalizzazione dei contratti
- Shopify annuncia il suo primo prodotto per il retail basato sull’AI
- MediaWorld apre nel Barese il suo 125° punto vendita
- Equinix: 40% dei leader IT non è pronto ad accogliere la tecnologia AI
- Omnia Technologies mette a segno due nuove acquisizioni
- Franz Kraler accelera sulla digital transformation con Studio Cappello