BigCommerce, piattaforma e-commerce open SaaS per brand B2C e B2B, ha introdotto nuove funzionalità alla sua offerta Multi-Storefront (Msf) per espandere la capacità dei merchant di raggiungere i consumatori indipendentemente dal luogo in cui vivono, dalla lingua che parlano o dalla valuta che utilizzano.
News
Lago, leader nel settore del design e dell’arredamento, rinnova il proprio sito web, con l’obiettivo di fornire servizi su misura ad architetti, dealer e consumer, accrescere il livello di esperienza di navigazione personalizzabile e implementare performance digitali e del configuratore.
Secondo una ricerca Hitachi Vantara, controllata di Hitachi dedicata alle infrastrutture, alla gestione e all’analisi dei dati e alle soluzioni digitali, il 57% delle aziende italiane afferma di essere sopraffatta dalla quantità di dati da gestire, mentre il 74% teme che l’infrastruttura attuale non sia in grado di adattarsi e crescere per soddisfare le richieste future.
Relicyc, azienda leader nel settore della gestione del pallet in tutto il processo di recupero, riciclo e ricollocazione del prodotto sul mercato, propone pallet in plastica che offrono numerosi vantaggi rispetto a quelli tradizionali in legno.
Zerynth, leader di soluzioni industrial IoT per le aziende manifatturiere, entra nel partenariato di Made Competence Center, che dal 2020 supporta le imprese produttive italiane nel percorso di trasformazione digitale e sostenibile.
L’azienda olandese Karter ha lanciato tre nuovi robot mobili autonomi (Amr) guidati dall’Autonomous Navigation Technology (Ant) di BlueBotics, destinati a un’ampia gamma di applicazioni: dall’intralogistica e produzione all’agricoltura e al trasporto di prodotti e componenti pesanti.
- Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale
- Guala Closures si racconta nel suo nuovo sito web corporate
- Majid Al Futtaim migliora l’offerta digitale grazie a LiveRamp
- Palletways: nuova sezione sul sito web per un servizio ancora migliore
- Esa Automation rinnova i suoi sistemi integrando la tecnologia Ibm
- Visa: all’estero il 42% dei turisti italiani paga con lo smartphone