D’Amico, azienda leader nel settore delle conserve alimentari, lancia il progetto Digital Product Passport con il quale sceglie la tecnologia della blockchain per la tracciabilità dei suoi prodotti, ribadendo i valori della trasparenza e dell’affidabilità che da sempre contraddistinguono il Gruppo.
News
Secondo l’Osservatorio Turismo Cashless 2023 di SumUp – fintech che opera nel settore dei digital payments con soluzioni innovative cashless per business di ogni dimensione – più di un pagamento digitale su quattro in Italia proviene da carte internazionali, un trend in aumento del 32,5% negli ultimi dodici mesi.
Secondo i dati diffusi da GS1 Italy in collaborazione con Circana, nel primo trimestre 2023 il tasso di out-of-stock nel largo consumo è aumentato di +0,2%, arrivando al 3,5% e interessando in modo crescente i prodotti e le categorie a più alto valore unitario, per cui la gestione della profondità assortimentale è diventato un fattore critico.
Too Good To Go, B-Corp certificata e il più grande marketplace per le eccedenze alimentari, celebra la Giornata Mondiale dell’Ambiente raggiungendo in Italia i 7,5 milioni di utenti e oltre 25mila esercenti presenti sulla piattaforma.
In occasione di Momentum, la conferenza annuale rivolta ai propri clienti e stakeholder, Manhattan Associates ha annunciato l’integrazione tra Manhattan Active Omni e il Merchant Center di Google.
Il gruppo retail Carrefour ha rinnovato la sua fiducia in Pricer come fornitore esclusivo di soluzioni di etichette elettroniche da scaffale (Esl) per i prossimi tre anni.
- Con Smart 3D Secure il tasso di accettazione nell’e-commerce è del 96%
- Il servizio di spesa online del Gruppo Selex lancia due nuove aperture
- Brt: nuovi servizi per l’e-commerce e la sostenibilità ambientale
- I consumatori italiani sono sempre più omnichannel
- Gxo estende la partnership con Kellogg in cinque Paesi europei
- Manhattan Associates presenta la nuova soluzione di yard management