LG Electronics ha presentato la gamma LG Magnit, la straordinaria tecnologia Transparent Oled e la lavagna interattiva LG CreatoBoard alla recente fiera InfoComm 2023 di Orlando in Florida.
News
Leroy Merlin ha scelto Byrd come partner logistico unico per i seller del proprio marketplace italiano, che in alternativa alla spedizione diretta con corriere vorranno adottare sistemi di fulfillment centralizzati.
Secondo i risultati della XIV edizione della ricerca Netcomm NetRetail, degli oltre 3 milioni di utenti Internet di Milano e area metropolitana e nelle province di Lodi e Monza Brianza, quasi 2 milioni sono acquirenti digitali, ossia il 63%, una percentuale superiore al trend nazionale che si attesta al 59%.
Finiper Canova Group, una delle più importanti realtà italiane attiva nella grande distribuzione organizzata, nella ristorazione e nello sviluppo immobiliare, presenta la partnership con AWorld, l’app ufficiale selezionata dalle Nazioni Unite che ha l’obiettivo di accrescere e diffondere la cultura della sostenibilità per raggiungere i 17 obiettivi per lo sviluppo sostenibile indicati nell’agenda Onu 2030.
Evoca Group, leader mondiale nella produzione di macchine professionali per il caffè, è protagonista al Paris Vending Show 2023 con un nuovo concept esperienziale proiettato verso il futuro.
Cooltura, agenzia specializzata in TikTok e contenuti video brevi, supporta grandi marchi e creator a liberare il loro lato creativo e allo stesso tempo accrescere la propria visibilità online.
- Utenti frustrati dai tempi lunghi di caricamento dei siti e-commerce
- Spitch potenzia la sua piattaforma di AI conversazionale
- Payout, il servizio di Adyen di pagamenti istantanei per i marketplace
- Il retail dell’area Emea è l’obiettivo principale dei cyber attacchi
- Eridania sbarca su TikTok per coinvolgere la Gen Z
- Scandit promuove il passaggio alla smart data capture