Revolut, fintech globale con oltre 50 milioni di clienti in tutto il mondo, ha lanciato sul mercato italiano Revolut Terminal, un nuovo dispositivo Pos ottimizzato per la velocità, che consente alle aziende di accettare pagamenti in pochi secondi.
Revolut Terminal mira a fornire un uptime della piattaforma del 99,99% per vendite ininterrotte anche durante i periodi più intensi. Connessioni WiFi e Sim integrate e una batteria che dura tutto il giorno assicurano che il dispositivo sia sempre pronto per accettare pagamenti sul posto nei momenti di maggiore bisogno.
Oltre ad accettare tutti i principali pagamenti con carta di debito, carta di credito e mobile wallet in 19 valute diverse, la soluzione all-in-one offre anche Revolut Pay, un metodo di pagamento unico con cui i clienti Revolut possono pagare con un solo tocco direttamente dalla loro app Revolut. RevPoints è il programma fedeltà di Revolut che mira a premiare i clienti per le loro spese quotidiane, trasformando i loro pagamenti in entusiasmanti vantaggi. I RevPoints raccolti possono essere convertiti in miglia aeree e sconti su hotel, esperienze e shopping. Revolut Terminal si integra perfettamente con i conti Revolut Business, agevolando il flusso di cassa con fondi accessibili entro 24 ore. Può essere abbinato al software Point of Sale di Revolut per offrire ai commercianti l’accesso ad analisi avanzate, mappatura delle tabelle, gestione multi-sede e cataloghi dei clienti, semplificando il processo di gestione di più fornitori di servizi e semplificando la gestione delle spese.
“Siamo entusiasti di offrire Revolut Terminal come soluzione Pos potente e all-in-one per i nostri clienti aziendali italiani – commenta Alex Codina, general manager merchant acquiring di Revolut – questo lancio avviene mentre continuiamo a investire nella nostra offerta B2B e in particolare raddoppiando nei settori dell’ospitalità e della vendita al dettaglio come acquirer. Una soluzione di pagamento veramente affidabile fa la differenza tra chiudere una vendita e perdere denaro: con il Natale alle porte, Revolut Terminal è costruito per resistere all’elevata domanda dei clienti”.
Il mondo del retail è oggi caratterizzato da un’inarrestabile trasformazione digitale e da una consolidata omnicanalità che richiede una connessione fluida e veloce tra tutti i touchpoint. Con Carlo Azzola, country manager per l’Italia di Colt Technology Services, approfondiamo i principali aspetti legati alle infrastrutture di rete dedicate alle…
Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, evolve la propria strategia di comunicazione con un nuovo key visual e pone i produttori al centro della narrazione, riconoscendoli come i veri protagonisti del “Paradiso delle Mele”.
Gls, uno dei principali player nel settore del corriere espresso in Italia, ha lanciato di un importante progetto di espansione della propria rete per le consegne out-of-home.
Il gruppo internazionale Crealis, specializzato in soluzioni di chiusura per vini e distillati, ha annunciato la nomina di Enrico Bracesco come nuovo ceo.
Il rapporto Prospettive del Commercio Elettronico per il 2025 di Packlink rivela un crescente interesse da parte dei consumatori italiani verso soluzioni tecnologiche avanzate, in particolare l’intelligenza artificiale, nelle esperienze di acquisto online.
Autogrill ha integrato nel proprio sistema Pos le soluzioni di Soti, fornitore specializzato nella gestione dei dispositivi mobili e IoT, per ottimizzare e aggiungere nuovi device rapidamente e in autonomia.
Cegid, uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e la vendita al dettaglio, ha stretto una collaborazione con Piquadro, eccellenza italiana nella produzione di articoli di pelletteria e accessori dal design innovativo, fornendo soluzioni per ottimizzare la gestione della rete di…
Dhl Supply Chain, operatore globale nella logistica, anticipa le tendenze che plasmeranno il settore nel 2025, con un’attenzione particolare all’innovazione, alla sostenibilità e alla resilienza.
Yesovens, azienda italiana specializzata nella fornitura di forni professionali per Horeca, bakery e gastronomia, presenta Ego Slim 2/3, la soluzione ideale per chi cerca un forno con prestazioni professionali in uno spazio ridotto.
Shopfully, tech company specializzata nel drive-to-store, a seguito dell’integrazione strategica di Offerista e il recente rebranding globale, ha affidato a Marco Durante, già global vice president sales & marketing e alla guida di Europa, Australia e America Latina, la responsabilità anche dei mercati di Germania, Austria ed Europa…