Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Klarna e MediaWorld insieme per un Black Friday senza stress
La collaborazione consente di suddividire l’importo degli acquisti da MediaWorld in 3 rate senza interessi
Information
News

Klarna e MediaWorld insieme per un Black Friday senza stress

Information
- Klarna partnership MediaWorld - Klarna pagamenti flessibili - Klarna 3 rate senza interessi

Klarna, azienda globale specializzata nei pagamenti e nei servizi di shopping assistiti da intelligenza artificiale, ha siglato una nuova partnership con la catena di elettronica di consumo MediaWorld che punta a trasformare il modo in cui i consumatori italiani affrontano i propri acquisti tecnologici per il periodo clou per lo shopping, con la possibilità di gestire i propri pagamenti in modo flessibile e conveniente.

Grazie a Klarna, infatti, tutti gli appassionati di elettronica potranno approfittare delle giornate di offerte imperdibili di MediaWorld che inaugurano il Black Friday, suddividendo l’importo dei loro acquisti in 3 comode rate senza interessi, per uno shopping più accessibile e conveniente. Con le offerte di MediaWorld e la flessibilità dei pagamenti con Klarna, inoltre, i consumatori possono assicurarsi i regali natalizi perfetti prima di tutti, approfittando delle migliori occasioni. Pianificare per tempo permette di risparmiare e gestire il budget con tranquillità, evitando lo stress delle spese dell’ultimo minuto.

Il Black Friday è un’occasione imperdibile per acquistare a prezzi scontati piccoli elettrodomestici, prodotti per la cura di sé, giochi, smartphone e fotocamere – spiega Francesco Sodano, head of omnichannel marketing & retail media di MediaWorldgrazie alla partnership con Klarna e l’introduzione del servizio ‘compra ora, paga dopo’, i consumatori possono dare inizio allo shopping natalizio con anticipo, approfittando delle migliori offerte e dilazionando i pagamenti. Questo servizio offre la possibilità di acquistare subito, senza dover necessariamente attendere la tredicesima, garantendo così una maggiore accessibilità ai prodotti desiderati”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Klarna e MediaWorld insieme per un Black Friday senza stress

Webfleet lancia la GenAI che rivoluziona la gestione delle flotte

Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Technoretail - Klarna e MediaWorld insieme per un Black Friday senza stress

Dr. Vranjes Firenze accelera sul digital insieme a Impresoft Univerce

Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Technoretail - Klarna e MediaWorld insieme per un Black Friday senza stress

Ad AgriEuro il Netcomm Award 2025 per l’eccellenza dell’e-commerce

AgriEuro, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, è il vincitore assoluto della 14a edizione di Netcomm Award, il premio di Consorzio Netcomm nato con l’obiettivo di celebrare e valorizzare le realtà più innovative del digital retail italiano.
Technoretail - Klarna e MediaWorld insieme per un Black Friday senza stress

Loyalty 4.0: AI, omnicanalità e gamification ridefiniscono il mercato

Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche più avanzate che stanno plasmando il futuro del settore.
Technoretail - Klarna e MediaWorld insieme per un Black Friday senza stress

Carlo Stradi acquisisce il 100% del capitale sociale di Custom

Carlo Stradi, imprenditore e fondatore del Gruppo Custom, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Custom, multinazionale italiana specializzata nelle soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione dei servizi nei settori retail, hospitality, aviation, railways, e-government e industrial.
Technoretail - Klarna e MediaWorld insieme per un Black Friday senza stress

Armis: strategie e sfide della cybersecurity nel retail moderno

La crescente digitalizzazione del retail e della grande distribuzione ha aperto nuove opportunità, ma anche nuove vulnerabilità. Tra sistemi di pagamento, piattaforme e-commerce e gestione dei dati sensibili, la cybersecurity è oggi una priorità strategica per garantire continuità operativa e tutela del consumatore. Con Nicola Altavilla, director…
Technoretail - Klarna e MediaWorld insieme per un Black Friday senza stress

Seed accompagna Tucano nella sua crescita di visibilità online

Seed, agenzia specializzata in Seo, Cro e web analytics, ha avviato una nuova collaborazione di rilievo con Tucano, storico brand italiano di accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero, che prevede la realizzazione di un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand.
Technoretail - Klarna e MediaWorld insieme per un Black Friday senza stress

Als: nuove acquisizioni per crescere nel fashion & luxury mondiale

Als, società del Gruppo Fbh attivo nella logistica da oltre 50 anni, ha acquisito l’80% di Trans World Shipping e Moda Express Usa, realtà con sedi in Italia, Francia, Regno Unito e Stati Uniti, rafforzando la propria presenza nel fashion & luxury a livello internazionale e dando vita a un nuovo player da 258 milioni di euro di ricavi e oltre…
       
    Il sito Technoretail - Klarna e MediaWorld insieme per un Black Friday senza stress

Technoretail - Klarna e MediaWorld insieme per un Black Friday senza stress