Klarna, azienda globale specializzata nei pagamenti e nei servizi di shopping assistiti da intelligenza artificiale, ha siglato una nuova partnership con la catena di elettronica di consumo MediaWorld che punta a trasformare il modo in cui i consumatori italiani affrontano i propri acquisti tecnologici per il periodo clou per lo shopping, con la possibilità di gestire i propri pagamenti in modo flessibile e conveniente.
Grazie a Klarna, infatti, tutti gli appassionati di elettronica potranno approfittare delle giornate di offerte imperdibili di MediaWorld che inaugurano il Black Friday, suddividendo l’importo dei loro acquisti in 3 comode rate senza interessi, per uno shopping più accessibile e conveniente. Con le offerte di MediaWorld e la flessibilità dei pagamenti con Klarna, inoltre, i consumatori possono assicurarsi i regali natalizi perfetti prima di tutti, approfittando delle migliori occasioni. Pianificare per tempo permette di risparmiare e gestire il budget con tranquillità, evitando lo stress delle spese dell’ultimo minuto.
“Il Black Friday è un’occasione imperdibile per acquistare a prezzi scontati piccoli elettrodomestici, prodotti per la cura di sé, giochi, smartphone e fotocamere – spiega Francesco Sodano, head of omnichannel marketing & retail media di MediaWorld – grazie alla partnership con Klarna e l’introduzione del servizio ‘compra ora, paga dopo’, i consumatori possono dare inizio allo shopping natalizio con anticipo, approfittando delle migliori offerte e dilazionando i pagamenti. Questo servizio offre la possibilità di acquistare subito, senza dover necessariamente attendere la tredicesima, garantendo così una maggiore accessibilità ai prodotti desiderati”.
Il settore dei prodotti tecnologici, seppur in fase di rallentamento dopo le vendite record registrate negli anni della pandemia, rimane uno dei mercati più importanti del nostro Paese in termini di valore, varietà merceologica e innovazione. Uno degli hub di eccellenza nella distribuzione dell’elettronica di consumo e dell’information technology…
Negli ultimi anni si è affermata la cosiddetta embedded finance, che permette alle società di qualunque settore di fornire ai propri clienti servizi finanziari per creare un’esperienza più fluida e personalizzata. Ivan Mazzoleni, amministratore delegato di Flowe, istituto di moneta elettronica (Imel), società B-Corp e Carbon Neutral del Gruppo…
Boxeur de Rues, uno dei principali marchi italiani di streetwear e abbigliamento sportivo, ha lanciato il suo nuovo sito web sulla piattaforma e-commerce opens SaaS componibile BigCommerce, completamente dinamico, in grado di offrire flessibilità, personalizzazione e performance ottimali, migliorando l’esperienza d’acquisto dei clienti e favorendo…
DI Works, azienda italiana che accelera lo sviluppo prodotto end-to-end combinando informazione, tecnologie e materiali, ha presentato YouFeed, una soluzione che permette ai clienti finali di registrare valutazioni vocali immediatamente dopo l’esperienza d’uso del prodotto e condividerle rapidamente grazie a una serie di punti di accesso fisici e…
Secondo lo studio “Specialty Retail Italia” di Manhattan Associates, azienda tecnologica specializzata nel settore della supply chain e nel commercio omnicanale, oggi il 72% dei retailer offre flessibilità nelle restituzioni degli articoli acquistati dando la possibilità di effettuare resi online o in negozio e di consegnare i prodotti presso…
Dsv, azienda leader specializzata in soluzioni di logistica e trasporto, annuncia il rilascio della nuova versione di myDsv, l’applicazione che consente di accedere in modo semplice, sicuro e gratuito ai servizi del Gruppo. La nuova release introduce una serie di miglioramenti che permettono di gestire l’intero ciclo di vita delle spedizioni,…
Carel, uno dei principali produttori mondiali di soluzioni di controllo per condizionamento, refrigerazione e riscaldamento e di sistemi per il miglioramento della qualità dell’aria, ha nominato Marino Tanas nuovo regional ceo Western Europe.
Pilomat, azienda italiana specializzata nel settore dei sistemi per il controllo accessi veicolare, presenta Security Line, la nuova gamma di dissuasori particolarmente indicati per proteggere i negozi dal rischio di furto con danneggiamento.
Cisco, azienda tecnologica globale, ha nominato Renzo Ghizzoni nuovo country leader sales security per l’Italia, il quale guiderà il team dedicato all’esecuzione della strategia security dell’azienda.
Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…