Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Klarna e MediaWorld insieme per un Black Friday senza stress
La collaborazione consente di suddividire l’importo degli acquisti da MediaWorld in 3 rate senza interessi
Information
News

Klarna e MediaWorld insieme per un Black Friday senza stress

Information
- Klarna partnership MediaWorld - Klarna pagamenti flessibili - Klarna 3 rate senza interessi

Klarna, azienda globale specializzata nei pagamenti e nei servizi di shopping assistiti da intelligenza artificiale, ha siglato una nuova partnership con la catena di elettronica di consumo MediaWorld che punta a trasformare il modo in cui i consumatori italiani affrontano i propri acquisti tecnologici per il periodo clou per lo shopping, con la possibilità di gestire i propri pagamenti in modo flessibile e conveniente.

Grazie a Klarna, infatti, tutti gli appassionati di elettronica potranno approfittare delle giornate di offerte imperdibili di MediaWorld che inaugurano il Black Friday, suddividendo l’importo dei loro acquisti in 3 comode rate senza interessi, per uno shopping più accessibile e conveniente. Con le offerte di MediaWorld e la flessibilità dei pagamenti con Klarna, inoltre, i consumatori possono assicurarsi i regali natalizi perfetti prima di tutti, approfittando delle migliori occasioni. Pianificare per tempo permette di risparmiare e gestire il budget con tranquillità, evitando lo stress delle spese dell’ultimo minuto.

Il Black Friday è un’occasione imperdibile per acquistare a prezzi scontati piccoli elettrodomestici, prodotti per la cura di sé, giochi, smartphone e fotocamere – spiega Francesco Sodano, head of omnichannel marketing & retail media di MediaWorldgrazie alla partnership con Klarna e l’introduzione del servizio ‘compra ora, paga dopo’, i consumatori possono dare inizio allo shopping natalizio con anticipo, approfittando delle migliori offerte e dilazionando i pagamenti. Questo servizio offre la possibilità di acquistare subito, senza dover necessariamente attendere la tredicesima, garantendo così una maggiore accessibilità ai prodotti desiderati”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Klarna e MediaWorld insieme per un Black Friday senza stress

Fercam e Transporeon, una partnership che guarda al futuro

L’operatore logistico internazionale Fercam e Transporeon – network di trasporto globale del Gruppo Trimble – hanno rinnovato la propria partnership che dura da ben 15 anni, in cui sono state implementate soluzioni software sempre più specifiche e all’avanguardia.
Technoretail - Klarna e MediaWorld insieme per un Black Friday senza stress

Aumentano i coupon digitali distribuiti nei primi 6 mesi del 2025

Secondo l’ultimo “Osservatorio sul mercato del couponing” a cura di Savi, martech company attiva nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto e all’analisi dei dati nel mercato della Gdo e non solo, nei primi 6 mesi del 2025 sono stati distribuiti in Italia complessivamente 115,2 milioni di coupon con una crescita del 6,8%…
Technoretail - Klarna e MediaWorld insieme per un Black Friday senza stress

Paglieri nomina Luca Parodi nuovo logistic director

Paglieri, azienda piemontese specializzata nella produzione di prodotti per la cura del corpo, del bucato e della casa, ha nominato Luca Parodi nuovo logistic director, una scelta che premia il percorso professionale interno, la visione strategica e la capacità di guidare il cambiamento in un settore sempre più centrale nella catena del valore.
Technoretail - Klarna e MediaWorld insieme per un Black Friday senza stress

Pagamenti digitali: ristorazione e intrattenimento guidano la top ten

Secondo un’analisi condotta da myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle Pmi in tutta Europa, nel primo semestre del 2025 il panorama dei pagamenti digitali ha confermato la centralità di alcuni settori chiave per il commercio italiano come la ristorazione e l’intrattenimento.
Technoretail - Klarna e MediaWorld insieme per un Black Friday senza stress

L’acquisizione smart dei dati porta lungimiranza, agilità e resilienza

In un settore della vendita al dettaglio sempre più omnicanale e digitalizzato diventa fondamentale per i retailer raccogliere dati per ottenere risparmi sui costi, fidelizzare i clienti e aumentare la soddisfazione dei dipendenti. Con Samuel Mueller, ceo di Scandit, cerchiamo di approfondire come le soluzioni basate sulle tecnologie emergenti…
Technoretail - Klarna e MediaWorld insieme per un Black Friday senza stress

MediaWorld sviluppa il suo programma fedeltà con Tlc Worldwide

La catena di elettronica di consumo MediaWorld conferma la sua visione strategica incentrata sul valore dell’esperienza e delle relazioni, annunciando un’ulteriore evoluzione del suo programma fedeltà, MediaWorld Club, grazie alla collaborazione strategica con Tlc Worldwide.
Technoretail - Klarna e MediaWorld insieme per un Black Friday senza stress

D-Link nomina Jason Wu nuovo general manager per l’Europa

D-Link, azienda specializzata nel settore delle soluzioni di networking, ha nominato Jason Wu nuovo general manager per l’Europa e managing director per il Mediterraneo, inclusa l’Italia, con la responsabilità della guida strategica e operativa dei mercati europei per consolidare la presenza dell’azienda e accelerare la crescita nei segmenti…
       
    Il sito Technoretail - Klarna e MediaWorld insieme per un Black Friday senza stress

Technoretail - Klarna e MediaWorld insieme per un Black Friday senza stress