Visite: 323
Visite: 323
- Information
- Loyalty
Doritos: ecco il software che silenzia il suono del crunch per i gamer
- Information
- - Doritos Crunch Cancellation - Doritos gamer - Doritos software
Doritos, uno dei principali brand nel mercato degli snack specializzato nella produzione di tortillas, annuncia un’importante novità per i gamer: il software Doritos Crunch Cancellation.
Tra i principali consumatori di Doritos figurano i gamer, che cercano lo snack ideale per avere tutte le energie necessarie per superare anche i livelli più difficili. Proprio per loro il brand ha sviluppato, analizzando 5mila crunch diversi con l’ausilio dell’intelligenza artificiale, Doritos Crunch Cancellation, una tecnologia in grado di silenziare in tempo reale il crunch prodotto durante il consumo di Doritos, garantendo massima concentrazione ai gamer per una sessione di gioco fluida e senza interferenze. Il software è disponibile esclusivamente per PC Windows ed è scaricabile gratuitamente tramite il sito ufficiale di Doritos, compilando un modulo dedicato.
Doritos Crunch Cancellation debutterà in Italia durante la Milan Games Week & Cartoomics 2024, il più grande evento nazionale dedicato al gaming, che si terrà dal 22 al 24 novembre presso Fiera Milano. All’interno di un’area immersiva di 64 mq, i visitatori potranno giocare in spazi creati appositamente per testare l’efficacia del software e assaggiare Doritos. Inoltre, non mancheranno sessioni di meet & greet con alcuni dei più popolari content creator italiani nel mondo del gaming che presenteranno il software e interagiranno con i fan: Cydonia, commentatore ufficiale dei Campionati Mondiali Pokémon, Kurolily, nota streamer, conduttrice televisiva e radiofonica, e Terenas, esperto commentatore di League of Legends e voce di spicco su Twitch.
In attesa della Milan Games Week & Cartoomics 2024, Doritos ha previsto una preview speciale presso la celebre Edicola Radetzky, situata in zona Darsena a Milano, al 15 al 17 novembre. Il brand dimostra così la sua capacità di anticipare le tendenze e rispondere con creatività alle aspettative ed esigenze del suo target, consolidando il proprio ruolo nel mercato degli snack e, parallelamente, nel mondo del gaming.