Visite: 877
Visite: 877
- Information
- Loyalty
InPost lancia il concorso che premia chi ritira velocemente il pacco
- Information
- - InPost concorso Run to InPost - InPost premi Samsung - InPost ritiro veloce
InPost, operatore specializzato in Italia nelle consegne out-of-home con una rete capillare sul territorio di oltre 8mila locker e InPost Point, ha lanciato il concorso “Run to InPost” con il quale premia i ritiri più veloci.
Il concorso prevede che chi davvero non vede l’ora di ritirare il proprio pacco e lo fa entro 4 ore dalla notifica di consegna, potrà partecipare all’estrazione finale di tre premi hi-tech firmati Samsung: uno Smartphone Galaxy Z Flip 6, un Galaxy Watch Ultra e le Galaxy Buds 3 Pro. E i premi non finiscono qui. Chiunque ritiri i propri pacchi entro le ore 24:00 del giorno di ricezione della notifica potrà concorrere all’estrazione di 35 voucher da 50 euro spendibili sulle piattaforme online di Zara, Decathlon o Carrefour. Per partecipare è sufficiente compilare l’apposito modulo sulla landing page dedicata al concorso inserendo le proprie informazioni personali e il codice del pacco ritirato.
Il concorso lanciato da InPost è attivo attivo nel momento più caldo per gli acquisti online dal 15 novembre al 20 dicembre. Secondo l’Annual Holiday Shopping Survey 2024 di Accenture, 4 persone su 10 hanno pianificato di anticipare lo shopping natalizio a novembre, per approfittare degli sconti durante il Black Friday o il Cyber Monday. E il 62% degli intervistati ha dichiarato che effettuerà i propri acquisti online.
Si stima che nel 2023 gli acquisti online fatti dagli italiani in occasione del Black Friday abbiano superato i 2,6 miliardi di euro, e durante il Cyber Monday siano stati spesi 2,4 miliardi di euro (fonti aggregate Nielsen, Statista e Osservatorio eCommerce del Polimi). Queste cifre corrispondo a un numero notevole di pacchi in circolazione e sempre più italiani scelgono la consegna fuori casa che garantisce la segretezza dei regali e la comodità di ritirare i propri acquisti online quando e dove si vuole in totale libertà. Non solo: la consegna fuori casa è la soluzione perfetta per chi teme che i propri acquisti vengano abbandonati dal corriere sulla porta e restino alla mercè dei famosi “ladri da porticato” (porch piracy).