Visite: 141
Visite: 141
- Information
- Loyalty
La carta fedeltà digitale di Lidl supera i 100 milioni di utilizzatori
- Information
- - Lidl Plus - Lidl carta fedeltà - Lidl digitale
Lidl, catena della grande distribuzione parte del Gruppo Schwarz, ha raggiunto l’importante traguardo degli oltre 100 milioni di clienti utilizzatori dell’app Lidl Plus.
Lanciata a febbraio del 2018 in modalità test in cinque Paesi, la carta fedeltà digitale di Lidl ha avuto un successo crescente portando sugli smartphone dei consumatori le informazioni, le offerte e i servizi più recenti. “Dal suo lancio, abbiamo assistito a uno sviluppo incredibile e continuiamo a crescere in modo inarrestabile – afferma Christian Loock, vice president customer insights, CX & Crm di Lidl International – siamo entusiasti che l’app sia stata accolta così bene dai nostri clienti. Un enorme ringraziamento a tutti i team che lavorano duramente ogni giorno per garantire che milioni di clienti possano utilizzare Lidl Plus e che la nostra app sia in costante miglioramento”.
Con caratteristiche come lo scontrino digitale, Lidl Pay e la nuova funzione Scan & Go, l’app rende la spesa più facile per i clienti dell’insegna. “Vogliamo sfruttare appieno le opportunità di digitalizzazione della nostra esperienza di acquisto – afferma Eduardo Sánchez-Colorado Riera-Marsá, ceo di Scrm Lidl International Hub – per i nostri clienti e per noi come team. Si tratta di un viaggio entusiasmante, in continua evoluzione. Insieme stiamo dando forma al futuro dello shopping presso la nostra insegna”.
La fidelity card digitale di Lidl è arrivata nel nostro Paese all’inizio del 2021, mentre nel 2024 ha ricevuto il premio Eletto Prodotto dell’Anno nella categoria “programmi fedeltà spesa”, sulla base di un’indagine online realizzata da Circana che ha coinvolto oltre 12mila consumatori.