- 1. E-commerce: i dati dei clienti, un patrimonio da conservare e valorizzare
- (Shopping Experience)
- ... Tuttavia, questo scenario è cambiato. I rivenditori ora hanno una straordinaria opportunità di raccogliere e analizzare i dati che i clienti condividono durante le loro transazioni online per individuare ...
- 2. Sundek sceglie ShippyPro per le operazioni logistiche dell’e-commerce
- (News)
- ... la gestione delle spedizioni per i nostri clienti – afferma Francesco Borghi, ceo e co-founder di ShippyPro – siamo orgogliosi di vedere come Sundek abbia tratto beneficio dalla nostra piattaforma, migliorando ...
- 3. Computer Gross potenzia l’e-commerce B2B con la piattaforma AI di Ibm
- (News)
- ... dei clienti B2B, liberando tempo prezioso per il team di customer care di Computer Gross e offrendo supporto 24/7. Dante AI guida gli utenti nella ricerca dei prodotti in modo intuitivo, migliorando l’esperienza ...
- 4. Chaos potenzia l’e-commerce di arredamento con la visualizzazione 3D
- (News)
- ... clienti. Le aziende che adottano la visualizzazione 3D offerta da Cylindo registrano un impatto significativo in vari ambiti del loro business. Questi strumenti non solo arricchiscono l’esperienza d’acquisto, ...
- 5. Fibbl migliora l’esperienza online dei clienti Samsonite
- (Shopping Experience)
- ... da vicino l’atmosfera in negozio che i nostri clienti amano. Integrando le funzionalità avanzate di 3D e realtà aumentata di Fibbl, stiamo rendendo più facile per i nostri clienti esplorare e comprendere ...
- 6. L’AI può supportare i piccoli e medi e-commerce nel Black Friday
- (Loyalty)
- ... e medi e-commerce apre inedite possibilità per aumentare le vendite e fidelizzare i clienti acquisiti. Durante grandi eventi commerciali come il Black Friday, infatti, il comportamento dei consumatori ...
- 7. Maltese: l’e-commerce di birre artigianali lancia nuove funzionalità
- (Shopping Experience)
- ... per approfondire il tema. La sua user experience fluida, unita al servizio clienti multilingua e alle consegne rapide in 24/48 ore, ha già conquistato il mercato italiano e, da luglio 2024, anche quello ...
- 8. Quattro nuovi store per l’e-commerce aggregatore del Gruppo Selex
- (News)
- ... i clienti di fare la spesa online in qualsiasi momento della giornata, anche da mobile tramite l’apposita app, e di ritirarla direttamente nel punto vendita, scegliendo l’opzione Ritiro in negozio, secondo ...
- 9. Partnership tra ePages e Rezolve AI per l’e-commerce conversazionale
- (News)
- ... consente ai clienti di interagire con i siti di e-commerce invece di navigare alla vecchia maniera, come nel classico shopping online. Inoltre, è possibile interagire con il personale di supporto virtuale ...
- 10. Cisalfa Group raddoppia la propria offerta e-commerce
- (Imprese)
- ... su un’esperienza d’acquisto più intuitiva e personalizzata. Dopo il recente lancio di Intersport Superstore – il nuovo format di negozi sportivi multi-brand nato per rispondere alle esigenze dei clienti ...
- 11. LuisaViaRoma si affida a Impresoft per automatizzare l’e-commerce
- (Case History)
- LuisaViaRoma, fashion e-tailer di lusso fondato nel 1929, si è affidato al Gruppo Impresoft per il miglioramento della selezione e della gestione dei feed di prodotto, garantendo al brand la capacità di ...
- 12. Gruppo Selex espande il suo e-commerce aggregatore CosìComodo
- (Shopping Experience)
- ... Il punto vendita neonato, infatti, entra a far parte della piattaforma riservata alle insegne del Gruppo Selex che permette a tutti i clienti di fare la spesa online in qualsiasi momento della giornata, ...
- 13. Maltese, l’e-commerce di birre artigianali, apre al mercato spagnolo
- (News)
- ... facilmente la birra desiderata, sia per stile, provenienza o produttore, oltre a spunti di food pairing, video degustazioni, beer sommelier online. Il servizio clienti, poi, è dotato di un supporto dedicato ...
- 14. Nexi e Compass ampliano la partnership nel Bnpl anche all’e-commerce
- (News)
- ... gli esercenti potranno offrire ai propri clienti una soluzione innovativa per la dilazione dei pagamenti online, replicando sui canali digitali lo stesso servizio già disponibile negli store fisici da ...
- 15. PittaRosso sceglie Sendcloud per rivoluzionare il suo e-commerce
- (News)
- ... online”. L’obiettivo centrale del brand è trascendere la natura transazionale dello shopping per offrire ai clienti un’esperienza completa che rispecchi la dedizione del brand nei confronti della qualità ...
- 16. Boom dell’e-commerce in Italia: ad aprile le spedizioni su del 44%
- (News)
- ... il nostro impegno nel soddisfare le esigenze dei clienti e l’adattabilità del nostro servizio alle tendenze di consumo emergenti. La nostra azienda continuerà a migliorare e innovare i propri servizi per ...
- 17. Voucherly estende l’uso dei buoni pasto negli e-commerce del food
- (News)
- Voucherly, startup italiana fondata da un team under 30, sta rendendo i pagamenti con buoni pasto più accessibili e versatili, consentendo a un numero ancora maggiore di clienti di utilizzarli per acquisti ...
- 18. Traction: gli effetti dell’AI sul customer journey nell’e-commerce
- (Shopping Experience)
- ... emerge un incremento medio del 30% in 3 mesi della conversione dei clienti in ogni fase del percorso. Oggi l’AI permette alle piattaforme di vendita online di soddisfare il cliente fin dal suo primo ...
- 19. E-commerce B2B: 1 impresa italiana su 3 utilizza piattaforme digitali
- (News)
- ... dei clienti tramite strumenti tradizionali. Tuttavia, si nota una forte inclinazione verso la digitalizzazione: il 60% delle imprese che già utilizzano una piattaforma digitale completa anche per i pagamenti ...
- 20. DS Smith e Jonsac accelerano sulle buste di carta per l’e-commerce
- (News)
- ... dell’e-commerce. DS Smith e Jonsac forniranno una gamma di prodotti per soddisfare le esigenze dei clienti, guardando a soluzioni di imballaggio che saranno preziose per il settore dell’e-commerce in futuro, ...