Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Cisalfa Group raddoppia la propria offerta e-commerce
Il nuovo e-commerce di Intersport.it offre una gamma di oltre 12mila referenze
Information
Imprese

Cisalfa Group raddoppia la propria offerta e-commerce

Information
- Cisalfa nuovo e-commerce Intersport.it - Cisalfa nuova veste di Cisalfasport.it - Cisalfa esperienza d’acquisto personalizzata

Cisalfa Group, azienda italiana specializzata nella vendita e distribuzione di abbigliamento, ha lanciato il nuovo e-commerce Intersport.it e presentato la nuova veste del sito Cisalfasport.it, puntando su un’esperienza d’acquisto più intuitiva e personalizzata.

Dopo il recente lancio di Intersport Superstore – il nuovo format di negozi sportivi multi-brand nato per rispondere alle esigenze dei clienti che vogliono fare attività sportiva con una particolare attenzione alla convenienza – e l’inaugurazione dei primi due punti vendita a Reana Del Rojale (UD) e Roma Tor Vergata, i consumatori potranno usufruire anche del nuovo e-commerce dedicato. Questo progetto nasce con l’obiettivo di offrire un’esperienza d’acquisto online che rifletta la qualità e la varietà dei prodotti disponibili nei nuovi store fisici, con oltre 12mila referenze tra cui scegliere l’outfit più adatto alle proprie esigenze sportive.

Cisalfa Group ha poi implementato un importante aggiornamento del sito e-commerce di Cisalfa Sport, introducendo numerose progettazioni finalizzate a potenziare l’esperienza degli utenti, l’accessibilità e le performance, oltre a ottimizzare l’indicizzazione del sito. Tra le maggiori novità, una semplificazione e potenziamento dell’area riservata e della modalità di sottoscrizione al programma fedeltà, che permette all’utente di registrarsi già all’interno della pagina del carrello, potendo usufruire di sconti sin dal primo ordine online e senza passare dal punto vendita.

L’inaugurazione del nuovo sito Intersport.it e l’aggiornamento del sito Cisalfasport.it sono sicuramente un importante tassello nello sviluppo continuo – dichiara Francesco Gasca, group digital director di Cisalfa Groupsempre più focalizzato sul cliente, della nostra offerta digitale, e una dimostrazione del nostro continuo impegno nel fornire un’esperienza d’acquisto di alto livello non solo nei punti fisici, ma anche online. Questo è solamente il primo passo di un’ambiziosa roadmap evolutiva che prevede costanti rilasci pianificati periodicamente e orientati sempre di più all’omnicanalità, alla personalizzazione dell’esperienza e al supporto in fase di navigazione e acquisto per rendere l’esperienza degli utenti sempre più intuitiva, innovativa ed efficace”.

       
    Il sito Technoretail - Cisalfa Group raddoppia la propria offerta e-commerce

Technoretail - Cisalfa Group raddoppia la propria offerta e-commerce