Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Maltese, l’e-commerce di birre artigianali, apre al mercato spagnolo
La versione spagnola della piattaforma Maltese.beer
Information
News

Maltese, l’e-commerce di birre artigianali, apre al mercato spagnolo

Information
- Maltese e-commerce birre artigianali - Maltese apre in Spagna - Maltese shopping experience

Maltese.beer, l’e-commerce specializzato in birre artigianali di alta qualità che in meno di un anno dal lancio ha conquistato il cuore degli amanti della birra in Italia grazie alla sua selezione curata e diversificata tra microbirrifici locali e rinomate etichette internazionali, apre anche al mercato iberico.

Con l’espansione in Spagna, il team di Maltese intende offrire un’esperienza di shopping online altamente personalizzata e conveniente per il mercato spagnolo: gli utenti potranno esplorare e acquistare birre artigianali di alta qualità, direttamente dalla comodità di casa propria. Si tratta di una tappa importante e decisiva nel progetto imprenditoriale dell’azienda: “Siamo entusiasti di lanciare il nostro e-commerce in Spagna – afferma Massimiliano Gusmeo, co-founder & ceo di Malteseun mercato con una tradizione birraria rilevante e una crescente domanda di birre artigianali di qualità. La nostra piattaforma è progettata per soddisfare le esigenze dei consumatori moderni che cercano una scelta variegata e un servizio impeccabile, con un’esperienza utente unica e coinvolgente”.

Tra i punti di forza di Maltese, che faranno innamorare anche la Spagna, c’è l’ampia selezione di oltre 500 varietà di birre provenienti da tutto il mondo, incluse birre spagnole di eccellenza, l’esperienza utente entusiasmante grazie a un’interfaccia intuitiva e strumenti di ricerca avanzati per trovare facilmente la birra desiderata, sia per stile, provenienza o produttore, oltre a spunti di food pairing, video degustazioni, beer sommelier online. Il servizio clienti, poi, è dotato di un supporto dedicato in lingua spagnola, sia live sia via chat, per garantire un’esperienza di acquisto semplice e immediata. Infine, la consegna è veloce e sicura attraverso accordi di spedizione con i migliori corrieri internazionali, mentre l’imballaggio protetto e sostenibile garantisce che le birre raggiungano il consumatore in condizioni ottimali, rapidamente e con un occhio di riguardo all’ambiente.

Non vediamo l’ora di diventare un punto di riferimento anche per gli appassionati spagnoli della birra – commenta Lorenzo Cabras, co-founder & Coo di Malteseoffrendo loro l’opportunità di scoprire e godere di birre artigianali straordinarie da tutto il mondo. E l’espansione internazionale della nostra piattaforma non si fermerà qui, stiamo già pensando al next step, che sarà con tutta probabilità la Francia”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Maltese, l’e-commerce di birre artigianali, apre al mercato spagnolo

Esperienze di viaggio più smart e digital grazie a Freedome e Navoo

Freedome, startup innovativa e portale di esperienze outdoor, ha siglato una partnership con la software house Navoo che prevede l’attivazione di sinergie per offrire agli ospiti delle strutture ricettive che adottano Alexa Smart Properties for Hospitality un servizio ancora più completo e soddisfacente.
Technoretail - Maltese, l’e-commerce di birre artigianali, apre al mercato spagnolo

Kasanova aumenta il tasso di conversione grazie a Skeepers

Kasanova, azienda italiana che da oltre 50 anni propone una vasta gamma di articoli per la casa, da ottobre 2022 ha deciso di migliorare la propria presenza online affidandosi a Recensioni Verificate, la soluzione della tech company Skeepers che aiuta le aziende a ottimizzare la raccolta di recensioni clienti autentiche su larga scala.
Technoretail - Maltese, l’e-commerce di birre artigianali, apre al mercato spagnolo

Tesisquare continua a crescere: fatturato 2023 a 54 milioni di euro

Tesisquare, società italiana specializzata nella creazione di soluzioni digitali della supply chain, ha approvato il bilancio relativo al 2023 chiudendo l’esercizio a 54 milioni di euro, in aumento del 10% rispetto all’anno precedente, con un utile ante imposte di 5,5 milioni di euro.
Technoretail - Maltese, l’e-commerce di birre artigianali, apre al mercato spagnolo

BigCommerce: il fashion cresce del 25,3% in Emea, gli ordini del 41,3%

Secondo l’ultimo report realizzato da BigCommerce, a livello globale i brand fashion hanno registrato nel 2023 sul canale online un aumento del 10,7% del valore lordo delle merci (Gmv), influenzato dalla crescita del 7,2% degli ordini nello stesso periodo, insieme a un incremento del 3,1% del valore medio degli ordini (Aov).
       
    Il sito Technoretail - Maltese, l’e-commerce di birre artigianali, apre al mercato spagnolo

Technoretail - Maltese, l’e-commerce di birre artigianali, apre al mercato spagnolo


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits