CosìComodo.it, l’e-commerce aggregatore del Gruppo Selex, ha strutturato una nuova campagna di aperture inaugurando quattro diversi punti vendita nel territorio della provincia di Brescia per il suo servizio di spesa online.
I quattro store, situati a Brescia, a Nave, a Chiari e a Flero, entrano a far parte dell’e-commerce riservato alle insegne del Gruppo Selex. Il servizio di e-commerce permette a tutti i clienti di fare la spesa online in qualsiasi momento della giornata, anche da mobile tramite l’apposita app, e di ritirarla direttamente nel punto vendita, scegliendo l’opzione Ritiro in negozio, secondo le fasce orarie indicate sul sito.
L’assortimento è lo stesso dello store fisico. È disponibile, infatti, anche in versione online, una vasta selezione di referenze di qualità, dalle grandi marche a quelli a marchio Consilia: prodotti enogastronomici, per la cura di casa, persona e animali, dedicati a chi ha esigenze alimentari o di salute particolari, prodotti specifici per l’alimentazione dei bambini e per il tempo libero.
All’interno delle strategie del Gruppo Selex un punto significativo è procedere sia con l’espansione della rete fisica sia con l’ampliamento del servizio dell’e-commerce aggregatore CosìComodo. È sempre più fondamentale, infatti, assicurare che tutti i clienti, ovunque si trovino, possano accedere facilmente alla rete Selex. CosìComodo.it con la sua azione capillare sul territorio nazionale offre un’esperienza di acquisto più flessibile e moderna, soddisfacendo le esigenze di una clientela sempre più digitale e interconnessa.
Sinclair, specialista globale nell’etichettatura dei prodotti ortofrutticoli freschi, si sta concentrando su una delle prossime sfide dell’industria dei prodotti freschi nel campo degli imballaggi: aiutare i consumatori a capire esattamente come smaltire le etichette compostabili per la frutta.
Ida – Italian Datacenter Association, l'associazione italiana dei costruttori e operatori di data center, ha annunciato la nomina di Floriano Francesco Monteduro a nuovo direttore generale.
Secondo il nuovo Dhl Logistics Trend Radar 8.0 l’intelligenza artificiale non ha più il ruolo di semplice assistente digitale, ma inizia ad agire concretamente lungo le supply chain.
AudioNova Italia ha inaugurato a Torino il suo terzo World of Hearing, il flagship store dedicato al mondo dell’udito, dopo le aperture di Milano e Genova.
ReturnPro, azienda del settore della gestione dei resi e del re-commerce, ha annunciato l’acquisizione di iF Returns, una delle principali piattaforme tecnologiche per la gestione dei resi a livello enterprise, che serve oltre 200 brand in Europa.
Epta ha recentemente firmato la realizzazione dei reparti refrigerati del nuovo supermercato Charter, insegna di prossimità della cooperativa Consum, ad Alzira, nei pressi di Valencia.
Todis festeggia un anno dal lancio della sua app di fidelity: un‘importante traguardo nel percorso di evoluzione della propria relazione con i clienti, con un programma di loyality sempre più digitale, semplice e vicino alle esigenze delle persone.
Dopo una prima fase di sperimentazione, Gruber Logistics ha impiegato con successo i droni di HoverSpect nelle attività di inventario presso il proprio hub logistico di Pavia, con una riduzione dei tempi fino al 75%.
Brt ha ottenuto la Medaglia Gold EcoVadis 2026 con un punteggio complessivo di 82 su 100, un risultato che colloca l’azienda nel 96esimo percentile e nel miglior 2% delle imprese del settore delle attività postali, dei corrieri e del trasporto merci valutate dalla piattaforma internazionale.