StefItalia, specialista europeo del trasporto e della logistica agroalimentare a temperatura controllata, prosegue il suo percorso di crescita nel nostro Paese con l’inaugurazione ufficiale della filiale ...
Deloitte ha rafforzato il Team Sustainability di Deloitte Italia con l’arrivo di Stefano Pareglio, al quale viene affidato l’incarico di Independent Senior Advisor sui temi della decarbonizzazione, della ...
... settore della catena del freddo.
Nello specifico, si tratta di una sfida che STEFItalia, azienda specializzata nel trasporto e nella logistica agroalimentare a temperatura controllata, affronta ...
... voli con minori emissioni di carbonio (24%).
“Gli italiani sono sempre più digitali e attenti all’ambiente – dichiara Stefano Stoppani, country manager di Visa in Italia – anche quando viaggiano all’estero. ...
... per gestire 4mila spedizioni di merci pesanti o voluminose all’ora.
“Per noi questo sito è molto più di un hub – dichiara Stefania Pezzetti, presidente del CdA di FedEx Express Italy – è un punto di ...
... sono sempre più costose e i vantaggi per l'ambiente sono significativi, quindi è giunto il momento di eliminare l'aria dagli acquisti online” ha commentato Stefano Rossi, Amministratore Delegato di DS Smith ...
... entry sono state Stefano De Luca, nuovo Investment Manager; e Francesca Ampollo Rella, Head of Legal Italy, L’azienda s’impegna a cercare i modi per ridurre efficacemente il proprio impatto sul clima, ...
... rappresentate rispettivamente dal direttore Stefano Sequino, che ha parlato di filiera e di restituzione di valore alla comunità, e dal direttore marketing Emanuele Siena, il cui contributo ha tracciato ...
... online è entrato ormai a pieno titolo nelle abitudini di acquisto di molti – spiega Stefania Pezzetti, ceo di Brt – in ragione della comodità di ricevere direttamente a casa ciò che si è acquistato. Dal ...
... avviato dalla ceo Stefania Pezzetti.
Enrico Cafiero entra in azienda assumendo il duplice ruolo di chief information officer e chief information security officer, dopo aver maturato una pluriennale ...
... Ict Inres Coop
Angelo Di Giorgio, digital media manager GameStop Italia
Francesca Pistorelli, marketing director Teddy
Stefano Girolimetto, director, e-commerce and digital Montura
Chiara Ronzani, ...
... architettoniche, senza sacrificare la funzionalità e la qualità cromatica.
“Abbiamo adottato un approccio progettuale che possiamo definire sartoriale – dichiara Stefano De Santi Pastro, lighting designer ...
... riducendo gli sprechi di materiali grazie all’automazione avanzata.
“I nostri clienti cercano qualità, versatilità e convenienza nella stampa di produzione leggera – commenta Stefano Torsello, production ...
... grazie all’avanzamento delle soluzioni di automazione.
Il protagonista del terzo intervento sarà Stefano Pedrona, responsabile tecnico/commerciale di Muovo, che approfondirà il ruolo cruciale che svolge ...
... Distefano Licensing, Mondo TV, TF1 Licensing, Cool Things, Sbabam, Starbright, Grani & Partners, Dynit, Leoni, Kreaktiva Lab e molti altri.
Durante la fiera si svolgerà la premiazione della 7ª edizione ...
... sempre freschissimo, come appena raccolto.
La proposta di Agricooltur, nata nel 2018 da un’idea di Marco Bartolomeo Divià, Alessandro Boniforte, Stefano Ferrero, è di sfruttare l’agricoltura aeroponica ...
... di prodotti tecnologici sostenibili, dal sogno di Dalila e Stefano Petrillo di contribuire a una tecnologia alla portata di tutti, e in breve tempo scala le vette del panorama italiano ed europeo, grazie ...
... anno.
“Siamo orgogliosi di ospitare in Italia l’evento celebrativo di questo importante traguardo – commenta Stefania Pezzetti, ceo di Brt (Gruppo Geopost) – capillarità della rete, innovazione e sostenibilità ...
... in Italia – dichiara Stefano Fusella, technical procurement manager di Carrefour Italia – l’obiettivo, in linea con la strategia Carrefour2026, è quello di utilizzare il 100% di energia rinnovabile in ...
... dei consumatori – sottolinea Stefano M. Stoppani, country manager di Visa Italia – soprattutto Millennials e Generazione Z sono sempre più consapevoli dei vantaggi dei pagamenti digitali in termini di ...