Un’importante organizzazione logistica inglese ha scelto di adottare le etichette linerless di Sato – cioè prive di nastro siliconato di supporto – per il tracciamento delle merci dell’e-commerce riducendo ...
Sato, multinazionale giapponese che progetta e produce soluzioni per l’identificazione automatica, ha fornito una soluzione ingegnerizzata basata sulla stampante CL4NX a una grande azienda spagnola della ...
Sato, multinazionale giapponese che progetta e produce soluzioni per l’identificazione automatica, ha avviato numerose iniziative per ridurre le emissioni di CO2 relative alle attività interne all’azienda ...
Cooki, la piattaforma software dedicata alla gestione delle informazioni alimentari nelle cucine, ha integrato la stampante intelligente Sato nel suo Food Safety System, il programma disponibile tramite ...
... e caratterizzato dagli exploit dei prodotti senza pesticidi o residui o glifosato. Crescita annua del 3,4% per gli incassi dei prodotti arricchiti (oltre 5 miliardi di euro di sell-out), dove le proteine ...
... di ogni prodotto. Basato sugli standard globali GS1 di identificazione di prodotto, il GS1 Digital Link è un indirizzo web che può essere incorporato in un QR code applicato sul packaging, pronto da scansionare ...
La stampante termica industriale CL4NX Plus di Sato è pronta ad essere integrata in soluzioni di packaging e imballaggio Industria 4.0.
E’ infatti conforme a tre dei cinque requisiti fondamentali richiesti ...
... in costante crescita, passato dal 48% nel 2022 al 54% nel 2023. Per la prima volta, nel 2024, i vini bianchi fermi hanno superato i rossi fermi nelle vendite online (18% contro 16%), a differenza del 2022 ...
... sono le principali caratteristiche delle soluzioni che proponete?
Offriamo ai rivenditori l’acquisizione intelligente dei dati, che trasforma qualsiasi dispositivo intelligente o computer palmare basato ...
Checkpoint Systems, azienda specializzata nella tecnologia e nelle soluzioni Rfid, ha aperto il suo nuovo stabilimento di produzione a Città del Messico, con l’obiettivo di soddisfare la domanda in rapida ...
... arriva da Retail Hub che, attraverso un format formativo basato su boot camp esperienziali (oltre cento incontri già realizzati), accompagna Brico io nel processo di “scouting” tecnologico selezionando ...
... infatti, dei sensori misurano le dimensioni e producono automaticamente una scatola ad hoc, riducendo così il materiale di imballaggio in eccesso. Gli ingegneri di Amazon hanno anche ripensato un macchinario ...
... alle carte ignifughe o trasparenti, fino alle tazze monouso. Papkot utilizza un modello basato sull’intelligenza artificiale e il machine learning per sviluppare soluzioni su misura per i clienti, controllare ...
... e con il programma Sustainable Retail sposato da VusionGroup. La Cooperativa, che complessivamente è presente in 8 regioni con circa 350 punti vendita, sperimenterà in alcuni di essi anche la soluzione ...
... produzione di etichette. Di fronte alla sfida dell’etichettatura, l’azienda – che dispone di circa 16 modelli di altoparlanti con tre finiture e tre etichette per cartone – ha ripensato il proprio approccio ...
... turni e devono elaborare oltre 3mila righe d’ordine al giorno. In passato questo processo era guidato da liste cartacee e richiedeva loro di spostarsi in diverse zone del magazzino, prima di convergere ...
L’insegna della Gdo Aldi porta avanti il processo di digitalizzazione dei propri servizi offrendo ai clienti il volantino digitale anche tramite WhatsApp.
Pensato per rendere l’esperienza d’acquisto ...
Brt, principale operatore del trasporto espresso in Italia, lancia la Digital Parcel Label, un servizio per la creazione di etichette digitali pensato per offrire al consumatore una modalità più smart ...
... basato su fogli di carta che generava errori, dati non sempre affidabili e il rischio di perdere o danneggiare i supporti cartacei. Il nuovo processo, digitalizzato e orchestrato da Spark, ha portato alla ...
... rimane negativa, in continuità con il passato, ma il tasso di decrescita è il più basso registrato negli ultimi cinque anni: a fine 2021 in Italia si contano 581.521 esercizi commerciali di prodotto, con ...