Visite: 1015
Visite: 1015
- Information
- Loyalty
Aldi porta il volantino digitale su WhatsApp
- Information
- - Aldi volantino digitale - Aldi WhatsApp - Aldi sostenibilità
L’insegna della Gdo Aldi porta avanti il processo di digitalizzazione dei propri servizi offrendo ai clienti il volantino digitale anche tramite WhatsApp.
Pensato per rendere l’esperienza d’acquisto sempre più smart e sostenibile, l’iscrizione al servizio è gratuita e intuitiva. Una volta portati a termine alcuni semplici passaggi sarà possibile ricevere settimanalmente, ogni domenica, il volantino sfogliabile direttamente sul proprio smartphone, eliminando la necessità di portare sempre con sé una copia cartacea. Questo nuovo servizio potrà essere disdetto in qualunque momento, in semplicità e gratuitamente: basterà scrivere la parola “STOP” all’interno della chat di WhatsApp o cliccare sul pulsante “STOP”.
Il volantino digitale offre numerosi vantaggi, tra cui la possibilità di essere sempre aggiornati sulle ultime offerte, promozioni e novità. I clienti potranno comodamente sfogliare le sue pagine a casa o in viaggio, pianificando per tempo i prossimi acquisti da Aldi. Il tutto riempiendo il proprio carrello di valore e qualità, grazie a una spesa ancora più rapida e semplice.
“Ascoltare le esigenze dei nostri clienti è un approccio che da sempre ci guida nella modernizzazione della nostra offerta e dei servizi proposti per una spesa agevole e conveniente – dichiara Michael Gscheidlinger, country managing director di Aldi Italia – l’attivazione del servizio volantino su WhatsApp rappresenta un ulteriore passo avanti a favore della digitalizzazione, per rendere la spesa nei nostri negozi un’esperienza sempre più gratificante, veloce e comoda, in linea con le esigenze dei consumatori moderni”.
L’azienda continua, quindi, a porre al centro della sua mission la convenienza e la soddisfazione del cliente, offrendo un’esperienza di shopping sempre più all’avanguardia. Il nuovo canale WhatsApp si aggiunge, infatti, al già presente volantino sfogliabile sul sito web dell’insegna e sulle più diffuse piattaforme di marketplace online. Il tutto ha permesso un’ottimizzazione del volantino cartaceo con notevole beneficio per l’ambiente.
Questa iniziativa si inserisce nel più ampio percorso di innovazione digitale portato avanti dall’azienda nel corso degli anni, che ha visto da maggio anche l’introduzione in tutti i punti vendita Aldi delle etichette digitali, grazie alle quali è stato possibile ridurre gli errori e lo spreco di carta, così come fornire da parte degli addetti vendita un servizio sempre più veloce ed efficiente.