Visite: 53
Visite: 53

- Information
- Imprese
Checkpoint Systems apre un nuovo stabilimento Rfid a Città del Messico
Checkpoint Systems, azienda specializzata nella tecnologia e nelle soluzioni Rfid, ha aperto il suo nuovo stabilimento di produzione a Città del Messico, con l’obiettivo di soddisfare la domanda in rapida crescita di soluzioni Rfid nella regione nordamericana, aumentando al contempo la sua portata e capacità globale.
Situata nel cuore del Messico, questo stabilimento avvicina Checkpoint Systems ai suoi clienti, consentendo tempi di risposta più rapidi e operazioni semplificate della catena di approvvigionamento. Poiché il mercato Rfid sta registrando una crescita senza precedenti in tutto il Nord America e nel mondo, il nuovo stabilimento è situato nel luogo perfetto per supportare il retail e il settore con gli inlay di alta qualità di cui hanno bisogno per avere successo in un mondo sempre più connesso.
Lo stabilimento di 10mila mq è dotato delle più recenti tecnologie di produzione, garantendo la realizzazione di inlay Rfid di alta qualità. Dotata di macchine avanzate per l’incollaggio, la conversione e la personalizzazione, la fabbrica è specializzata nella produzione di inlay grezzi, stampati e codificati, supportando oggi una capacità produttiva annua di 4,2 miliardi di inlay. Inoltre, nelle prossime settimane lo stabilimento soddisferà rigorosi standard di certificazione, tra cui Smeta e Fsc CoC, garantendo una produzione di alta qualità e l'eccellenza operativa.
Oltre alla produzione di inlay, il sito vanta anche capacità complete di stampa e conversione, che consentono di adattare i prodotti Rfid a un’ampia gamma di settori, formati di etichette e fattori di forma. Questo approccio completo alla produzione rende Checkpoint Systems uno dei pochissimi fornitori di Rfid al mondo a offrire una soluzione così integrata sotto lo stesso tetto.
“Il nostro investimento in questo stabilimento riflette la nostra dedizione all’innovazione, all’eccellenza operativa e alla fornitura di un valore ineguagliabile ai nostri clienti – dichiara Ben Lilienthal, presidente di Checkpoint Systems Worldwide – stabilendo una presenza in Messico, stiamo rafforzando la nostra capacità di fornire soluzioni Rfid all’avanguardia in modo più rapido ed efficiente rispetto al passato”.