- 1. MD Webstore ottimizza la gestione dei contatti con Sap Emarsys
- (News)
- Il Gruppo MD si è affidato a Sap Emarsys e Deda Digital per ottimizzare la gestione dei contatti sul canale email garantendo una migliore esperienza d’acquisto online sulla sua piattaforma e-commerce MD ...
- 2. Beko sceglie il chatbot smart di Indigo.ai per l’assistenza clienti
- (Loyalty)
- ... che ha saputo cogliere il potenziale innovativo della nostra soluzione. L‘integrazione di un assistente virtuale intelligente consentirà all’azienda di migliorare la relazione con i clienti, offrendo loro ...
- 3. Goldenpoint espande il programma fedeltà grazie a Sap Emarsys
- (Loyalty)
- Goldenpoint, azienda leader nel settore della calzetteria e dell’intimo, ha scelto la piattaforma di customer engagement di Sap per rinnovare ed espandere il loyalty program e per strutturare le vendite ...
- 4. Sap lancia nuove funzionalità per il retail basate sull’AI
- (Loyalty)
- Sap, leader mondiale nelle soluzioni software per il business, ha sviluppato nuove funzionalità basate sull’AI per aiutare le aziende retail a ottimizzare i processi di business e promuovere la redditività ...
- 5. Infobip permette di creare percorsi d’acquisto end-to-end su WhatsApp
- (News)
- Infobip, la piattaforma globale di comunicazione cloud, permette alle aziende di progettare e implementare percorsi di acquisto end-to-end per i clienti su WhatsApp Business. In passato, le aziende ...
- 6. Spider 4 Web firma la nuova app per il delivery dell’Albero dei Sapori
- (Shopping Experience)
- ... cibi e la consegna per L’Albero dei Sapori, servizio di delivery di prodotti freschi per la pausa pranzo di Dap. “Il risultato è uno strumento importante che ci permette di avere un contatto diretto ...
- 7. Matteo Cremaschi nuovo head of sales Sap Customer Experience
- (Protagonisti)
- Sap, leader mondiale nelle soluzioni software per il business, annuncia la nomina di Matteo Cremaschi a head of sales Sap Customer Experience per l’Italia, con la responsabilità di delineare la strategia ...
- 8. Infobip aiuta le aziende ad assistere i clienti tramite video
- (Soluzioni PDV)
- ... qualsiasi canale, compresi WhatsApp, SMS o e-mail, sia da desktop che da mobile. Anche in un momento in cui i clienti desiderano sempre più utilizzare applicazioni di chat come WhatsApp, questa nuova funzione ...
- 9. App mobile strumenti ormai obsoleti ai fini della fidelizzazione
- (Loyalty)
- ... parte degli utenti preferisce utilizzare WhatsApp e le app di messaggistica come canale di comunicazione, rispetto ai social media o alla messaggistica in-app. Per Xennials e Gen Xers, sebbene si stiano ...
- 10. Per ottimizzare la shopping experience on line, ampliata la collaborazione tra Gruppo De’ Longhi e SAP
- (News)
- Gruppo De’ Longhi, player operante a livello globale nel comparto del piccolo elettrodomestico, ha ampliato il ricorso alle solutions SAP Customer Experience per i suoi canali e-commerce. L’obiettivo ...
- 11. Analisi Adyen: ecco gli effetti della pandemia sulla shopping experience e fedeltà dei clienti
- (Shopping Experience)
- ... ai valori dietro l’esperienza di acquisto: a crescere, perciò, è la consapevolezza sociale sull’impatto etico e ambientale prodotto da un singolo acquisto e i consumatori si aspettano che i brand si adeguino. ...
- 12. Infobip e Oracle integrano soluzioni omnichannel e servizi di chatbot
- (News)
- ... tutto il mondo utilizzano i rich messaging, 2,8 miliardi WhatsApp e 1,5 miliardi gli Rcs. Tuttavia, per cogliere le opportunità offerte da questi canali, le aziende hanno bisogno di servizi innovativi ...
- 13. Link Mobility lancia il webinar su saldi e customer experience
- (News)
- ... è quello di raccontare quanto WhatsApp, i messaggi Rcs, le recensioni e l’analisi dei dati siano fondamentali per generare fiducia, stimolare gli acquisti e migliorare la segmentazione dei clienti. In ...
- 14. Come l’era digitale ha trasformato la relazione retailer-consumatori
- (Shopping Experience)
- ... con i clienti. Una delle abilità fondamentali è la data science per trasformare i dati grezzi in decisioni strategiche informate. I professionisti del retail devono saper interpretare grandi quantità di ...
- 15. Infobip: l’importanza degli shopping assistant basati sull’AI
- (Shopping Experience)
- ... i customer journey su più canali. Integrando i chatbot nelle più popolari piattaforme di social media, come WhatsApp, Facebook e Instagram, possono migliorare il servizio clienti, offrendo un’esperienza ...
- 16. Intrattenimento online: le principali strategie di marketing
- (ADV News)
- Il settore del gaming è uno dei pochi che ha saputo resistere senza scosse alla crisi economica degli ultimi anni, riuscendo addirittura a crescere a livello di utenti e di giro d’affari generato. Ma come ...
- 17. Netcomm: il futuro del digital marketing tra AI e social commerce
- (News)
- ... marketing (14%), seguiti dall’e-mail marketing e dagli sponsor. Questo dimostra la diffusione di una consapevolezza sempre maggiore verso l’importanza dei tool digitali per l’ottimizzazione delle vendite ...
- 18. Tech for Retail 2023: tutte le innovazioni del commercio al dettaglio
- (News)
- ... tra cui Accenture, Sopra Steria, Sap, NielsenIQ, Rakuten e Mirakl, si uniranno a questa straordinaria vetrina per incontrare, creare reti di contatti e interagire con oltre 8mila visitatori provenienti ...
- 19. GranTerre si affida a Kettydo+ per una loyalty più smart
- (Loyalty)
- ... un accesso trasparente e immediato a tutte le iniziative ideate per loro, il che li rende più consapevoli e stimolati a completare le iniziative intraprese. Possiamo tracciare in maniera ravvicinata e ...
- 20. Consumatori preoccupati dall’AI ma attratti dai suoi benefici reali
- (Shopping Experience)
- Un nuovo studio svolto da Sap Emarsys suggerisce un chiaro conflitto tra le preoccupazioni dei consumatori riguardo l’intelligenza artificiale e il loro desiderio di ottenere benefici reali dal suo utilizzo, ...