Secondo i dati di Maia Research diffusi da Pricer, società tecnologica specializzata in soluzioni per lo smart retail, il settore delle etichetteelettroniche (Esl) in Italia, Francia e Spagna continua ...
Brico Dépôt ha deciso di avvalersi dell’esperienza dell’azienda svedese Pricer per dotare di etichetteelettroniche intelligenti i suoi 123 store dislocati in tutta la Francia.
Una scelta che si inserisce ...
Il gruppo retail Carrefour ha rinnovato la sua fiducia in Pricer come fornitore esclusivo di soluzioni di etichetteelettroniche da scaffale (Esl) per i prossimi tre anni.
L’accordo, che non contiene ...
Pricer, azienda tecnologica leader nelle soluzioni per lo smart retail, apre una nuova linea di produzione in Germania volta ad aumentare la capacità e la flessibilità produttiva, fattori chiave per soddisfare ...
StrongPoint, rivenditore norvegese di Pricer, player specializzato in etichetteelettroniche da scaffale, ha siglato un nuovo accordo quadro con Coop Norge.
Nel dettaglio, quanto firmato è un accordo ...
Magazzini Gabrielli ha aperto ad Ascoli Piceno il primo supermercato in Italia (a insegna Tigre) dotato esclusivamente di etichetteelettroniche intelligenti Pricer a 4 colori, le SmarTag Color.
Da ...
... intelligenti con tecnologia ottica senza fili misurato dal TEI – Total Economic Impact, uno studio condotto da Forrester Consulting nel settembre 2022 per conto di Pricer, che ha coinvolto tre catene della ...
Pricer, società tecnologica che serve il mercato in rapida crescita dello smart retail con soluzioni digitali in-store, ha rafforzato la sua collaborazione con Pinalli, catena italiana di cosmetici e prodotti ...
Pricer, tra i principali fornitori mondiali di etichetteelettroniche intelligenti, in occasione del Nrf 2025 Retail’s Big Show di New York ha presentato due importanti novità: Pricer Avenue, evoluzione ...
Con l’accordo quadro siglato con Pinalli, che prevede la digitalizzazione di tutti i punti vendita della nota catena italiana di profumerie, Pricer Italy debutta nel settore della cosmesi.
La digitalizzazione ...
Carrefour Italia ha avviato una nuova fase di digitalizzazione dei propri punti vendita, volta a sostituire le etichette in radiofrequenza con le ESL Pricer che assicurano maggiore velocità, sviluppi e ...
In occasione di EuroCis 2022, Pricer presenta le diverse soluzioni volte ad aumentare l'efficienza in-store e migliorare la customer experience.
Pricer SmartTag Color sono etichetteelettroniche intelligenti ...
Dieci punti vendita Carrefour, dislocati in Lombardia e nella Capitale, hanno dato avvio a un processo di digitalizzazione supportato dalle tecnologie offerte da Pricer.
Grazie all’iniziativa “One ...
Pricer, società svedese specializzata in soluzioni digitali rivolte sia alla trasformazione del customer journey che all’ottimizzazione delle performance degli store, supporta anche il Supermercato del ...
... sales director di Pricer Italy, secondo cui questo segmento ha iniziato in maniera molto buona il 2019. Al momento, il comparto vede contrapposte da un lato le tradizionali etichetteelettroniche “a segmento” ...
Il retailer Maxi Di, appartenente al Gruppo Selex, ha attivato una partnership con IBC per l’installazione delle etichetteelettroniche realizzate da Pricer, azienda svedese specializzata in soluzioni ...
Coop Lombardia ha siglato un accordo con Pricer per digitalizzare i suoi punti vendita con delle etichetteelettroniche SmartTAG di ultima generazione dotate di display grafico e-paper HD+.
Nel dettaglio, ...