Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Partnership tra Pricer e Coop Lombardia per la digitalizzazione dei punti vendita
Coop Lombardia ha siglato un accordo con Pricer per digitalizzare i suoi punti vendita con delle etichette elettroniche SmartTAG di ultima generazione dotate di display grafico e-paper HD+.
Nel dettaglio, le etichette IoT sono leggibili in qualsiasi punto dello scaffale vengano posizionate, sono completamente configurabili graficamente, prevedono una piattaforma software Suite4Pricer con funzionalità evolute anche in cloud e totalmente monitorabili. Con questo accordo, il punto vendita “Supermercato del futuro” presso il Bicocca Village di Milano entrerà in una nuova fase con numerose novità dirette a far evolvere la shopping experience.
Paolo Tombolato, Responsabile IT di Coop Lombardia, dichiara: “È una soluzione che non si ferma all’etichetta elettronica come viene vista oggi garantendo la durata dell’investimento nel tempo e nuovi strumenti per il marketing. Con Pricer, siamo sicuri di avere una soluzione che tutela clienti e dipendenti oltre a soddisfare le nostre esigenze attuali e future”.
Michael Cacciatore, Responsabile di Pricer, aggiunge: “La partnership con Coop non si ferma nella sostituzione dei prezzi cartacei con delle etichette elettroniche, ma ha l’obiettivo di far evolvere i punti vendita con maggiori soluzioni sia per i dipendenti che per i clienti. Grazie alla piattaforma Suite4Pricer in continua evoluzione, i nostri clienti possono facilmente attivare nuovi servizi o nuove etichette senza dover cambiare l’infrastruttura hardware esistente. In questa ottica, l’accordo con Coop permetterà di far evolvere le soluzioni adottate nel supermercato del futuro di Milano Bicocca diventando un laboratorio dinamico con numerose novità nella customer experience e task management. Il punto vendita di Bicocca adotterà soluzioni all’avanguardia e riferimento sia per il mercato italiano che a livello mondiale”.