Oracle, società multinazionale specializzata nella fornitura di software e tecnologia per database, ha presentato l’ultima versione del suo Xstore Point of Service, che consente agli operatori del mondo ...
Samsonite, leader mondiale nel mercato di valigeria, borse da viaggio e accessori, ha implementato gli ultimi sistemi mobile Oracle Retail Xstore Point-of-Service in tutti i suoi negozi europei, facilitando ...
Etro ha scelto la piattaforma cloud Oracle per il mondo retail con l’obiettivo di offrire un’esperienza lussuosa di acquisto in negozio, sfruttando le funzionalità dei sistemi Oracle Retail Xstore Point ...
... Yamamay ha scelto Oracle Cloud Infrastructure e Oracle Autonomous Data Warehouse. L'azienda ha poi analizzato diverse soluzioni di analytics ma ha scelto Oracle Analytics Cloud per le sue funzionalità, ...
Le soluzioni di pagamento di Nexi si integrano con le piattaforme PMS e i Point of Sale di Oracle, grazie alla partnership con Global Blue.
L’accordo tra i due player segue quello relativo al servizio ...
Bally ha scelto Oracle Retail Xstore per rinnovare l’esperienza di shopping multicanale offerta ai propri clienti, rendendola ancora più personalizzata e coinvolgente.
Il marchio del lusso e del ...
O bag, brand italiano che produce e distribuisce accessori moda personalizzabili, ha scelto di implementare le soluzioni Oracle Retail per attivare promozioni personalizzate da proporre localmente alle ...
Gruppo Prada ha siglato una collaborazione con Oracle per adottare diverse solutions tecnologiche dirette a ottimizzare i suoi principali processi nell’ambito commerciale.
Le nuove applicazioni permetteranno ...
Twinset, brand italiano di abbigliamento, ha adottato la tecnologia POS (Point of Service) di Oracle Retail per ottimizzare la customer experience e, al tempo stesso, aumentare il numero di vetrine.
...
Bata, retailer globale di calzature, ha implementato la tecnologia Oracle Retail al fine di ottimizzare la pianificazione e l’efficienza della propria supply chain, migliorando, al tempo stesso, la customer ...
Il brand italiano Yamamay, appartenente al Gruppo Pianoforte, ha investito nella suite Oracle Retail per supportare la propria strategia di sviluppo globale.
Nel dettaglio, il retailer ha scelto ...
Con il duplice obiettivo di innovare e di attivare connessioni fra prodotti, dati e persone, Miroglio Fashion ha implementato le soluzioni Oracle Retail Xstore Point-of-Service e Oracle Retail Customer ...
Samsonite Europe ha scelto di estendere la propria collaborazione con Oracle Retail per adottare la solution Order Broker Cloud Service.
L’obiettivo prioritario del progetto consiste nell’ottimizzare ...
... creando connessioni fra prodotti, dati e persone.
Alla base del Programma, il retailer ha scelto il supporto delle soluzioni della suite Oracle Omnichannel, la quale include Oracle Retail Xstore Point-of-Service, ...
... Oracle, si tratta di un nuovo software per il punto vendita che prevede la sostituzione su tutta la rete internazionale (composta da 1.100 punti vendita tra negozi a gestione diretta e partner) del software ...