Mapp, fornitore internazionale di una piattaforma di insight-led customer experience, ha intervistato centinaia di marketer europei provenienti da diversi settori con l’obiettivo di indagare lo stato del ...
Mapp integra la customer intelligence alla base delle attività marketing di LloydsPharmacy, con l’obiettivo di raggiungere la visione unica dei suoi clienti.
Con l’aumento delle vendite online in ...
... offerta l'opportunità di caricare e incorporare i propri contenuti nel codice QR: mappa digitale, video... In più, il codice QR consente di accedere alle informazioni sui prodotti. E con oltre 30 milioni ...
... o di pagamento perché residenti su parti terze.
Questo significa che d’ora in poi anche le aziende intermediate potranno mappare cluster comportamentali andando a sostituire, in tempo reale, gli ...
Maurizio Alberti è stato nominato Vice President Global Sales di Mapp Digital, player tra i più grandi MarTech vendor indipendenti a livello mondiale.
Ora, il manager, dopo aver maturato una pluriennale ...
... e non consentono nemmeno di eseguire la mappatura termica. Sviluppare ulteriormente i sistemi Pos, di digital signage e di gestione dei contenuti significa offrire l’opportunità di determinare accuratamente ...
... un piano di distribuzione integrato fra carta e digitale, elaborando mappe specifiche per ogni punto vendita con il numero di volantini cartacei da distribuire nella zona. Al contempo, la piattaforma di ...
... stoccaggio delle merci dei nostri clienti, includendo Regioni ove attualmente non siamo presenti in forma diretta; Consolidamento del progetto Green Router per mappare le emissioni di CO₂ dei nostri trasporti; ...
Coop Alleanza 3.0 riconferma la fiducia in Mapp, continuando una collaborazione iniziata nel 2018, quando il retailer ha iniziato a utilizzare Mapp Cloud per attività di digital analytics sul proprio sito, ...
... facendo una ricerca su una mappa o su un sito web. Tutti questi touchpoint permettono alle aziende di avviare un dialogo. L'obiettivo è quello di creare un legame tra online e offline. Se un cliente viene ...
... Il Gruppo, con tutte le società, i magazzini e i dealer di Sorma nel mondo su mappa interattiva; Clienti, in cui vengono indicate le esigenze più comuni; Usato, con i macchinari che Sorma rivende e Lavora ...
... un altro modo per fornire un servizio rapido e personalizzato per soddisfare le loro richieste. I brand dovranno essere in grado di mappare il nuovo percorso del cliente, acquisire informazioni su dove ...
... propria zona. Con questi dati, HI! Ha quindi delineato un piano di distribuzione integrato fra carta e digitale, elaborando una mappa per singolo punto vendita dell’insegna con il numero di volantini cartacei ...
... di diminuire le file agli sportelli, o nelle fiere e negli eventi per fornire informazioni, la mappa, gli speaker o gli orari dei talk. “Con un Umano Digitale al proprio fianco - ha affermato Antonio ...
... delle tradizionali piantine stampate consente di fornire ai visitatori informazioni sempre aggiornate e, di fatto, ha eliminato l’esigenza di stampare nuove mappe ogni volta che viene aperto un nuovo punto ...
... e una mappa di navigazione in-store ai clienti. «Inoltre, la nuova suite di soluzioni ha ottenuto il logo “Industry 4.0 complaint”, che permette solo ai nostri clienti di ottenere un beneficio fiscale ...
... forma visuale tramite dashboard, con funzionalità di drill-down e accesso nativo e diretto ai dati dei processi operativi ed esecutivi, mappe e grafici, in grado di evidenziare anomalie, problemi e trend, ...
...
Store Locator, come gestire la presenza di molti negozi
Gli Store Locator sono quelle aree del sito di un’azienda che riportano la mappa o la lista di tutti i punti vendita. Raramente sono concepite ...
... e le mettiamo su una mappa, siamo il marketplace dello shopping in negozio. L’obiettivo è quello di espandere ulteriormente il range dei contenuti che integriamo per rendere i punti vendita trasparenti ...
Puma Europe ha scelto la Customer Engagement Platform targata Mapp Digital e i suoi servizi per ottimizzare l’attuazione delle campagne di marketing multicanale.
Puma si avvarrà della tecnologia ...