Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - La Customer Engagement Platform di Mapp Digital scelta da Puma Europe
Information
Anno 2017

La Customer Engagement Platform di Mapp Digital scelta da Puma Europe

Puma Europe ha scelto la Customer Engagement Platform targata Mapp Digital e i suoi servizi per ottimizzare l’attuazione delle campagne di marketing multicanale.

Puma si avvarrà della tecnologia di nuova generazione di Mapp Digital per stabilire interazioni dirette con i propri clienti, semplificando l’acquisizione dei customer insight e, al tempo stesso, aumentando il volume delle vendite identificando sia i dati personali che quelli di comportamento dei clienti. In più, Puma sarà in grado di perfezionare i risultati delle proprie attività di marketing grazie alla Data Management Platform (DMP) integrata per inviare messaggi sempre più personalizzati.

Nicholas Rau, Senior Online Marketing Manager di Puma Europe, ha dichiarato: “La Customer Engagement Platform di Mapp ci consente di raggiungere i consumatori nel luogo giusto, al momento giusto e con il giusto messaggio”. Inoltre, Rau ha sottolineato: “Con questa partnership, avremo gli strumenti tecnologici a portata di mano e i nostri clienti potranno così ricevere contenuti dinamici e rilevanti sui loro canali preferiti. Vogliamo che per ogni touchpoint venga massimizzato l’impatto, in modo che il nostro marketing possa parlare ai nostri pubblici in modo personale e coinvolgente”. Infatti, Puma potrà sfruttare anche i servizi di digital marketing di Mapp che consentono ai marketer di colmare il gap digitale, ottimizzando i messaggi via e-mail, mobile, social e web.

Mike Biwer, Ceo di Mapp Digital, ha commentato: “Mapp è impegnata a creare i nuovi standard per il marketing digitale, dove i consumatori vengono rispettati e i brand prosperano. Aiuteremo Puma a distinguersi dalla massa e a raggiungere il proprio potenziale stabilendo relazioni significative e durature con i clienti. Siamo felici di dare a Puma il benvenuto nella grande famiglia di Mapp”.

Con la nuova partnership, Puma si unisce ad altri importanti brand come Pepsi, Deutsche Bank, Deutsche Telekom e Lloyds Banking Group che già hanno scelto Mapp Digital per la gestione delle proprie campagne di digital marketing.

       
    Il sito Technoretail - La Customer Engagement Platform di Mapp Digital scelta da Puma Europe

Technoretail - La Customer Engagement Platform di Mapp Digital scelta da Puma Europe