Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
La Customer Engagement Platform di Mapp Digital scelta da Puma Europe
Puma Europe ha scelto la Customer Engagement Platform targata Mapp Digital e i suoi servizi per ottimizzare l’attuazione delle campagne di marketing multicanale.
Puma si avvarrà della tecnologia di nuova generazione di Mapp Digital per stabilire interazioni dirette con i propri clienti, semplificando l’acquisizione dei customer insight e, al tempo stesso, aumentando il volume delle vendite identificando sia i dati personali che quelli di comportamento dei clienti. In più, Puma sarà in grado di perfezionare i risultati delle proprie attività di marketing grazie alla Data Management Platform (DMP) integrata per inviare messaggi sempre più personalizzati.
Nicholas Rau, Senior Online Marketing Manager di Puma Europe, ha dichiarato: “La Customer Engagement Platform di Mapp ci consente di raggiungere i consumatori nel luogo giusto, al momento giusto e con il giusto messaggio”. Inoltre, Rau ha sottolineato: “Con questa partnership, avremo gli strumenti tecnologici a portata di mano e i nostri clienti potranno così ricevere contenuti dinamici e rilevanti sui loro canali preferiti. Vogliamo che per ogni touchpoint venga massimizzato l’impatto, in modo che il nostro marketing possa parlare ai nostri pubblici in modo personale e coinvolgente”. Infatti, Puma potrà sfruttare anche i servizi di digital marketing di Mapp che consentono ai marketer di colmare il gap digitale, ottimizzando i messaggi via e-mail, mobile, social e web.
Mike Biwer, Ceo di Mapp Digital, ha commentato: “Mapp è impegnata a creare i nuovi standard per il marketing digitale, dove i consumatori vengono rispettati e i brand prosperano. Aiuteremo Puma a distinguersi dalla massa e a raggiungere il proprio potenziale stabilendo relazioni significative e durature con i clienti. Siamo felici di dare a Puma il benvenuto nella grande famiglia di Mapp”.
Con la nuova partnership, Puma si unisce ad altri importanti brand come Pepsi, Deutsche Bank, Deutsche Telekom e Lloyds Banking Group che già hanno scelto Mapp Digital per la gestione delle proprie campagne di digital marketing.