... Offrire una serie di opzioni di pagamento rapido con un solo clic, come Shop Pay, PayPal, Google Pay, Apple Pay e altre ancora, può ridurre significativamente il tempo necessario a un utente per completare ...
... e informati utilizzando le app anche per confrontare le spese.
Tale comportamento di acquisto trova riscontro anche in uno studio di Google e Ipsos, da cui emerge che il 68% dei consumatori italiani ...
Presto Google cesserà il proprio supporto ai cookie di terze parti, ovvero quelli che permettono di acquisire dati di navigazione ai fini di una più approfondita conoscenza dei gusti e bisogni dell’utente, ...
... a trovarlo e perciò lascia lo store.
A dirlo è un’indagine condotta da Harris Poll e commissionata da Google Cloud, che fa emergere la necessità, da parte delle aziende, di garantire agli utenti una ...
... i clienti sugli aspetti di engagement nell’utilizzo dei diversi canali di comunicazione: SMS, email, WhatsApp, Social Media Messaging o Google Business Message. Il supporto di ATON IT ha l’obiettivo di ...
... 14%. Questi risultati sono una conseguenza del fatto che l’Rcs è un canale sicuro e affidabile grazie al mittente verificato. Infatti, solo le aziende che superano i controlli d’identità da parte di Google ...
... che certificano la qualità e la serietà delle sue creazioni. Per farlo, l’azienda ha scelto la soluzione Recensioni Verificate di Skeepers per dare visibilità alle recensioni sui canali Google: Google ...
... offrono protezione antifrode aggiuntiva per garantire la massima sicurezza.
E-wallet: La comodità del portafoglio digitaleI portafogli elettronici, tra cui PayPal, Apple Pay e Google Wallet, sono diventati ...
... Per aumentare la consapevolezza del marchio, coinvolgere il pubblico e far decollare gli acquisti online, all’e-commerce e ai social media sono state affiancate campagne su Google Ads, su Facebook e Instagram. ...
... che per la Gen Z (27%). Meno diffusi i wallet digitali come Apple Pay e Google Pay (14%) e solo 1 italiano su 10 sceglie metodi di pagamento rateali come Klarna, mentre più del 20% non ritiene fondamentale ...
Secondo un sondaggio di Google Cloud, commissionato a The Harris Poll in occasione dell’inizio del periodo dei saldi estivi, in Italia i retailer perdono 69,5 miliardi di euro l’anno (oltre 2 triliardi ...
... di decisione, prima ancora del nome del brand e della distanza dal locale.
Una valutazione media bassa su Google o su un’altra piattaforma di recensioni è spesso un deterrente. Il 99% degli intervistati ...
Manhattan Associates, in collaborazione con Google Cloud e Zebra Technologies, ha comunicato i dati relativi alla prima indagine sul commercio unificato nel retail specializzato.
L’Unified Commerce ...
... di moda dell'e-commerce stanno abbracciando l'omnicanalità è il social commerce. Soprattutto nell'ultimo anno, piattaforme come Snapchat, Instagram e marketplace come Amazon, eBay e Google hanno dato ai retailer ...
... di dollari. Le big tech a stelle e strisce come Google e Apple stanno cavalcando questo nuovo trend in grado di favorire l'adozione di pagamenti digitali anche per le piccole e medie imprese visto che i ...
... più esigenti delle applicazioni di self-scanning, eseguendo senza sforzoil sistema operativo Android con i Google Mobile Services. Il display da 4,3 pollici funziona perfettamente anche con l'illuminazione ...
... può avviare un dialogo o semplicemente rispondere. Dal punto di vista della comunicazione, due player molto interessanti nella conversazione bidirezionale sono Apple e Google. Entrambi hanno implementato ...
... bonifico bancario, per effettuare acquisti a distanza o di persona abilitati per Google Pay e Apple Pay, ma anche trasferimenti e prelievi. Si accede così a un programma di fidelizzazione integrato ...
... risposte. Secondo Google, oltre la metà delle visite a un sito viene abbandonata se il caricamento di una pagina richiede più di 3 secondi. La dipendenza dalla tecnologia rende gli utenti sempre più impazienti ...
... come quella che vivono in negozio, ma si affidano al digitale anche quando pianificano di acquistare qualcosa. Quando usano infatti i canali online, come la Ricerca di Google, non cercano solo i prodotti, ...